Capra capra capra!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fededsm

Biker serius
29/8/13
234
0
0
SEREGNO (MB)
Visita sito
Come funziona la garania YT?
5 anni solo il telaio o anche il resto dei componenti?
In caso di rottura per esempio del reverb come ci si deve comportare? Lo si stacca e lo si manda a YT o lo si manda direttamente a Sram? O si manda tutta la bici?
E' la prima volta che acquisterei online e vorrei capirci un po di più!
Scusate per le domande probabilmente ovvie!
 

Turbo-555

Biker urlandum
19/3/13
562
0
0
Zurigo
Visita sito
Come funziona la garania YT?
5 anni solo il telaio o anche il resto dei componenti?
In caso di rottura per esempio del reverb come ci si deve comportare? Lo si stacca e lo si manda a YT o lo si manda direttamente a Sram? O si manda tutta la bici?
E' la prima volta che acquisterei online e vorrei capirci un po di più!
Scusate per le domande probabilmente ovvie!


5 anni solo sul telaio ovviamente, per gli altri componenti valgono i periodi di garanzia dei vari produttori (sram, bos,...)
 

Frankie72

Biker ultra
27/6/03
600
17
0
Visita sito
Invece manutenzione staordinaria tipo cambio cuscinetti come si gestisce? A parte il kit, mi chiedo se meccanici non YT abbiano i relativi estrattori ecc. Poi immagino che le misure dei cuscinetti siano più o meno sempre quelle. qualcuno ha esperienza in merito?
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
Grazie!
Quindi poniamo caso di avere un problema alla forcella e Sram mi da 2 anni di garanzia. Che faccio? Stacco io la forcella e la mando a Vittoria? O la devo mandare a YT e poi ci pensano loro?

Di solito prima di tutto si contatta YT: una volta identificato correttamente il problema sono loro a suggerirti cosa fare.
Potrebbero dirti di smontare il pezzo e spedirgli solo quello, oppure di spedirlo direttamente al centro assistenza italiano... O chissà.
Dipende dal tipo di problema e dalla situazione.
 

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
Grazie!
Quindi poniamo caso di avere un problema alla forcella e Sram mi da 2 anni di garanzia. Che faccio? Stacco io la forcella e la mando a Vittoria? O la devo mandare a YT e poi ci pensano loro?
Per la mia esperienza ti chiedono di spedire tutta la bici.Quando mi hanno sostituito il carro ho chiesto di spedire solo quello ma loro hanno voluto tutta la bici.Non mi ricordo chi fosse ma ricordo benissimo che un Caprista aveva il dera con la finitura che si stava sfogliando ed avevano chiesto anche a lui l'invio completo della bici.Spese spedizione pero' a carico YT.Per la forca e l'ammo non so come si comportino ma di sicuro non te le fanno spedire a Vittoria ma forse ad AMG.
 

birimtb

Biker novus
11/7/11
42
0
0
brescia
Visita sito
salve ho appena acquistato la capra il 05/03..... pagata...... e venerdì scorso mi arriva sta e-mail con scritto: we are delighted to advise you that your ordered bike is already available and that this bike could already be sent in this week.

Kindly let us know by a short email if - for your part - the advanced delivery date will be suitable to you.

Many thanks!

If you have any further queries, please do not hesitate to contact our Service during the following working hours:
Monday up to Friday: 10:00 - 18:00 h

ok....... tra quanto arriva?
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
salve ho appena acquistato la capra il 05/03..... pagata...... e venerdì scorso mi arriva sta e-mail con scritto: we are delighted to advise you that your ordered bike is already available and that this bike could already be sent in this week.

Kindly let us know by a short email if - for your part - the advanced delivery date will be suitable to you.

Many thanks!

If you have any further queries, please do not hesitate to contact our Service during the following working hours:
Monday up to Friday: 10:00 - 18:00 h

ok....... tra quanto arriva?

Hai confermato loro che l'advanced delivery date ti va bene? ;-)
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
salve ho appena acquistato la capra il 05/03..... pagata...... e venerdì scorso mi arriva sta e-mail con scritto: we are delighted to advise you that your ordered bike is already available and that this bike could already be sent in this week.

Kindly let us know by a short email if - for your part - the advanced delivery date will be suitable to you.

Many thanks!

If you have any further queries, please do not hesitate to contact our Service during the following working hours:
Monday up to Friday: 10:00 - 18:00 h

ok....... tra quanto arriva?

Ma gli hai risposto che la spedizione anticipata ti va bene?
 

fededsm

Biker serius
29/8/13
234
0
0
SEREGNO (MB)
Visita sito
Per la mia esperienza ti chiedono di spedire tutta la bici.Quando mi hanno sostituito il carro ho chiesto di spedire solo quello ma loro hanno voluto tutta la bici.Non mi ricordo chi fosse ma ricordo benissimo che un Caprista aveva il dera con la finitura che si stava sfogliando ed avevano chiesto anche a lui l'invio completo della bici.Spese spedizione pero' a carico YT.Per la forca e l'ammo non so come si comportino ma di sicuro non te le fanno spedire a Vittoria ma forse ad AMG.

Grazie mille!
In ogni caso l'ho ordinata! Sarà una lunga attesa!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo