Capra capra capra!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
Status cambiato in payed, ora spero spediscano alla svelta.
Ieri intanto ho preso la dinamometrica, il grasso per il montaggio carbonio e i pedali, manca solo la corona 28 t per x01 che sembra essere irreperibile da qualsiasi parte.
Lo status di payed lo hai avuto tramite mail,oppure lo vedi sul sito yt nel tuo profilo ordine...?
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.476
721
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
leggo la discussione della capra...
oh comunque non è che chi compra in negozio ha più notizie o garanzie... unica differenza è che parla con una persone che gli dice sì è in ordine, sì arriva tra qualche gg, sì deve arrivare da un gg o l'altro, mi spiace credevo arrivasse col corriere di oggi ecc...
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
leggo la discussione della capra...
oh comunque non è che chi compra in negozio ha più notizie o garanzie... unica differenza è che parla con una persone che gli dice sì è in ordine, sì arriva tra qualche gg, sì deve arrivare da un gg o l'altro, mi spiace credevo arrivasse col corriere di oggi ecc...

si diciamo che in una vendita diretta potrebbe essere sicuramente gestito meglio in quanto l'ordine lo fai on-line ed a livello informatico potrebbe poi essere di conseguenza gestito....

nn sembra di chiedere chissà che, anche perché OGGI qualsiasi cosa acquisti on-line ti spediscono per ogni cagatina una notifica, mi viene in mente Hibike che per ogni ordine ti spedisce minimo 5 mails ogni volta che il magazziniere va anche in bagno per loro è un "Order Status: CHANGED".

Diciamo che sarebbe a mio avviso la perfezione, tutto qua, Canyon lo fa!

Bye :-)
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.476
721
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
si diciamo che in una vendita diretta potrebbe essere sicuramente gestito meglio in quanto l'ordine lo fai on-line ed a livello informatico potrebbe poi essere di conseguenza gestito....

nn sembra di chiedere chissà che, anche perché OGGI qualsiasi cosa acquisti on-line ti spediscono per ogni cagatina una notifica, mi viene in mente Hibike che per ogni ordine ti spedisce minimo 5 mails ogni volta che il magazziniere va anche in bagno per loro è un "Order Status: CHANGED".

Diciamo che sarebbe a mio avviso la perfezione, tutto qua, Canyon lo fa!

Bye :-)

beh potevi prendere la strive cf allora...
aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh
;-)

(chiuso ot)
 

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
dallo stato "payed" entro 2gg spediscono ed in 3-4gg lavorativi di solito arriva a destinazione.

State sereni.... arriva! :-)
Questo anche se la bici era disponibile a marzo?...presumo di no, la mail di payed l'ho ricevuta il 17/02....ancora non si è visto nessuno...arriverà a marzo come previsto credo.[emoji6]
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
beh potevi prendere la strive cf allora...
aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh
;-)

(chiuso ot)

no pensavo la prendessi te.... :smile:

Questo anche se la bici era disponibile a marzo?...presumo di no, la mail di payed l'ho ricevuta il 17/02....ancora non si è visto nessuno...arriverà a marzo come previsto credo.[emoji6]

no, sto parlando se la bici era segnata come disponibile.... in altri casi nn so proprio dire!

Bye :-)
 

ruspio

Biker urlandum
30/10/11
569
0
0
vicenza
Visita sito
alora quando la ordinai io a marzo 2014, la pagai subito e dopo un po mi scrissero payed ma comunque la bici mi arrivo quando mi avevan detto ke arrivava all inizio dell ordine cioe ad agosto :il-saggi:
ps 8 gg prima ke arrivasse mi mandarono na mail che la capra era stata data a dhl
quindi boni sono un po incasinàti ma arriva:celopiùg:
 

Turbo-555

Biker urlandum
19/3/13
562
0
0
Zurigo
Visita sito
si diciamo che in una vendita diretta potrebbe essere sicuramente gestito meglio in quanto l'ordine lo fai on-line ed a livello informatico potrebbe poi essere di conseguenza gestito....

nn sembra di chiedere chissà che, anche perché OGGI qualsiasi cosa acquisti on-line ti spediscono per ogni cagatina una notifica, mi viene in mente Hibike che per ogni ordine ti spedisce minimo 5 mails ogni volta che il magazziniere va anche in bagno per loro è un "Order Status: CHANGED".

Diciamo che sarebbe a mio avviso la perfezione, tutto qua, Canyon lo fa!

Bye :-)


basterebbero 3 mail: ordinato,pagato,spedito


a yt ne manca almeno una, mentre hibike potrebbe risparmiare almeno il 50% di posta elettronica, ne mandano troppe per i miei gusti!
 

Turbo-555

Biker urlandum
19/3/13
562
0
0
Zurigo
Visita sito
da yt sono sicuramente meno collaboratori, ma penso che hanno anche automatizzato di meno...

l'importante é che fanno delle gran belle bici e... che arrivino a destinazione ;):i-want-t::cucù:
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.041
43
0
Visita sito
lunedì scorso mi è arrivata la mail "payed", poi nient'altro...
Oggi è arrivato il mezzo, veramente bella!
Il peso senza pedali ( e con le camere d'aria) è sui 13,5 kg. , taglia S Capra comp 1.
Non so se la mia bilancia è precisissima....
Il pacco era ben imballato, l'unica cosa i vari "pezzi" e manuali erano in una scatolina di cartone a parte e quasi aperta (non ho trovato le valvole tubeless).
Ho dato quattro pedalate stasera su asfalto. La bici mi sembra molto scorrevole.
Come misura mi pare una normale "S", stile Giant, Lapierre o Specy.
L'unica cosa negativa, sono riuscito a prendere un rametto di bouganville che mi ha bucato la gomma anteriore!...latticizzerò...
 

polanesi

Biker serius
lunedì scorso mi è arrivata la mail "payed", poi nient'altro...
Oggi è arrivato il mezzo, veramente bella!
Il peso senza pedali ( e con le camere d'aria) è sui 13,5 kg. , taglia S Capra comp 1.
Non so se la mia bilancia è precisissima....
Il pacco era ben imballato, l'unica cosa i vari "pezzi" e manuali erano in una scatolina di cartone a parte e quasi aperta (non ho trovato le valvole tubeless).
Ho dato quattro pedalate stasera su asfalto. La bici mi sembra molto scorrevole.
Come misura mi pare una normale "S", stile Giant, Lapierre o Specy.
L'unica cosa negativa, sono riuscito a prendere un rametto di bouganville che mi ha bucato la gomma anteriore!...latticizzerò...

Grande benvenuto nel club.....non vedo l'ora di farle conoscere...
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
lunedì scorso mi è arrivata la mail "payed", poi nient'altro...
Oggi è arrivato il mezzo, veramente bella!
Il peso senza pedali ( e con le camere d'aria) è sui 13,5 kg. , taglia S Capra comp 1.
Non so se la mia bilancia è precisissima....
Il pacco era ben imballato, l'unica cosa i vari "pezzi" e manuali erano in una scatolina di cartone a parte e quasi aperta (non ho trovato le valvole tubeless).
Ho dato quattro pedalate stasera su asfalto. La bici mi sembra molto scorrevole.
Come misura mi pare una normale "S", stile Giant, Lapierre o Specy.
L'unica cosa negativa, sono riuscito a prendere un rametto di bouganville che mi ha bucato la gomma anteriore!...latticizzerò...

Sul sito la danno a 13,3.... cmq le sole camere sono 370 grammi.

Certo che bucarla con 4 pedalate su asfalto.... :omertà: :smile:
 

ducams4r

Redazione
lunedì scorso mi è arrivata la mail "payed", poi nient'altro...
Oggi è arrivato il mezzo, veramente bella!
Il peso senza pedali ( e con le camere d'aria) è sui 13,5 kg. , taglia S Capra comp 1.
Non so se la mia bilancia è precisissima....
Il pacco era ben imballato, l'unica cosa i vari "pezzi" e manuali erano in una scatolina di cartone a parte e quasi aperta (non ho trovato le valvole tubeless).
Ho dato quattro pedalate stasera su asfalto. La bici mi sembra molto scorrevole.
Come misura mi pare una normale "S", stile Giant, Lapierre o Specy.
L'unica cosa negativa, sono riuscito a prendere un rametto di bouganville che mi ha bucato la gomma anteriore!...latticizzerò...

Non ricordo, avevi preso il modello 2015 o una delle ultime 2014?

Dai posta qualche foto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo