Capra capra capra!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
Dunque confermi le mie perplessità. Io 188 e 90 di cavallo... Peraltro sono un po' sproporzionato ho le gambe lunghe. XL tutta la vita anche per me mi sa! Quando mi rispondono vedrò di riportare sul thread.

Ciao e grazie, buona attesa!
Marco
guarda, a mio avviso e' vero che la L per tutti e' una baggianata detta per tamponare il fatto che ti costano gli stampi per una XL :rosik:

comunque valuta bene,io per esempio ho 87,5 di cavallo e sulla L ci sto benone contando che ho anche un N2 che al confronto e' 'piccola'
dovresti provare a metertici su e vedere,non e' detto che ti sia piccola a priori IMHO
 

MarcoM85BG

Biker superis
12/10/13
475
309
0
BG
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy 29
Lo pensavo anch'io... che ho le tue misure (forse 1cm in meno di altezza), ma poi pedalando una bici con 440 di reach e 610 di orizzontale (non così diversa dalla Capra L) e stem 50mm mi sto un po' ricredendo... non mi trovo mica male, nè in salita nè in discesa

guarda, a mio avviso e' vero che la L per tutti e' una baggianata detta per tamponare il fatto che ti costano gli stampi per una XL :rosik:

comunque valuta bene,io per esempio ho 87,5 di cavallo e sulla L ci sto benone contando che ho anche un N2 che al confronto e' 'piccola'
dovresti provare a metertici su e vedere,non e' detto che ti sia piccola a priori IMHO

Si in effetti sono un po' confuso... La taglia L ha OV+stem 607+50, Stack 602 e Reach 445... E questi ultimi due valori sono solamente 5mm in meno della mia attuale Radon 22" (che mi è sempre sembrata più una L abbondante, motivo per cui la scelsi). Ma chi ha già la L in carbonio come si trova tra chi ha misure >185cm?
 

Vannicop

Biker serius
27/9/14
153
5
0
Taggia
Visita sito
Bike
Canyon Strive
[MENTION=149952]MarcoM85BG[/MENTION] io sono 'solo' 1,81...



mah forse quando si sdraia mi sdraio come lui :smile:
comunque visto il suo amico?? a volte si paga dazio anche se sei un pro .... :-(

Beh quello é sicuro. I pro si fanno tutti male prima o poi. Basta guardare Gracia che é quasi morto, Barel che ha rischiato di brutto e tutte le ossa rotte degli altri. Ovviamente quando alzi sempre di più il limite ti fai male. Il loro mestiere é quello quindi può valerne la pena. Io il pane a casa lo porto con un altro mestiere. Però sono belli da vedere e di sicuro aiutano il morale e la voglia di andare!!
 
  • Mi piace
Reactions: sc-addict

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Finalmente mi hanno risposto, ecco come:

Hi Fabio,

thank you for your Mail.

We have sent your order confirmation already on 05.02.2015. I will resend it in a seperate Mail.
When the bike is paid we can ship the bike timely.

If you have further questions, please contact us.

Mit freundlichen Grüßen,
best regards,

Michael

Ora ne so come prima ossia devo aspettare la mail con i dati per il pagamento.... e aspettiamo pure....
 

Turbo-555

Biker urlandum
19/3/13
562
0
0
Zurigo
Visita sito
Finalmente mi hanno risposto, ecco come:

Hi Fabio,

thank you for your Mail.

We have sent your order confirmation already on 05.02.2015. I will resend it in a seperate Mail.
When the bike is paid we can ship the bike timely.

If you have further questions, please contact us.

Mit freundlichen Grüßen,
best regards,

Michael

Ora ne so come prima ossia devo aspettare la mail con i dati per il pagamento.... e aspettiamo pure....



avresti dovuto riceverla già il 5...non é finita nella cartella di spam? hai ricevuto una qualsiasi mail riguardo al tuo ordine(la mail nel tuo account yt é giusta?)
 

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
Io ho ricevuto la mail con i dati per il pagamento...ieri ho fatto il bonifico e oggi altra mail con scritto:
Status of your order changed.
New status[emoji14]ayed

Ora credo che mi dicano solamente quando la bici parte con dhl....
 

casch

Biker novus
3/4/08
21
0
0
pinewood
Visita sito
Ciao a tutti anche io l ho ordinata mi hanno risposto che devo eseguire il bonifico entro 10 giorni dalla data di consegna presunta
Week 12 per la capra al2....
Il problema ora è che mi avete messo il dubbio sulla taglia..
Io sono 1.84 x 83 cm di cavallo...
Penso sia giusta una l considerato scarpe più 2 cm la l credo mi calzi a pennello
Prima avevo una mondraker dune tg l (19) da 26"e mi trovavo benissimo
Qualcuno alto come mè ha già una capra della medesima taglia???
 

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
Ciao pierocoach!

@MarcoM85BG io sono 'solo' 1,81...

...E hai una Capra taglia L?

si',qualche giorno fa avevo postato questa foto dove si vede bene che e' proprio 'la mia' ;-)
20141230_122028.jpg
rispetto al Nomad 2 ci sto messo meglio su per pedalare,sono piu' 'centrato',in salita mi trovo meglio ed e' piu' comoda....
pero' come ho gia' piu' volte detto non me ne vogliano i tifosi delle ultime mode di bici extralunghe:il Nomad ogni tanto lo uso,e il suo manubrio 'vicino' -leggasi ST 'antico' piu' aperto che comporta reach minore...- nel ripido serio da' maggior confidenza...infatti sto vagliando la soluzione di montare uno stem 35 e magari alzare anche il manubrio :medita:

per quello nonostante tu sia piu' alto di me ti ho consigliato di valutare lo stesso una L :spetteguless:
 

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
Ciao a tutti anche io l ho ordinata mi hanno risposto che devo eseguire il bonifico entro 10 giorni dalla data di consegna presunta
Week 12 per la capra al2....
Il problema ora è che mi avete messo il dubbio sulla taglia..
Io sono 1.84 x 83 cm di cavallo...
Penso sia giusta una l considerato scarpe più 2 cm la l credo mi calzi a pennello
Prima avevo una mondraker dune tg l (19) da 26"e mi trovavo benissimo
Qualcuno alto come mè ha già una capra della medesima taglia???
Io....stessa bici stessa settimana ...perché hai dei dubbi sulla L?
 

casch

Biker novus
3/4/08
21
0
0
pinewood
Visita sito
Io....stessa bici stessa settimana ...perché hai dei dubbi sulla L?

Boh c è chi dice che è molto lunga...
A sto punto aspettiamo...
Ma solo a me è arrivata la mail dicendomi di effettuare il pagamento 10 giorni prima della disponibilità effettiva?
Come mai tutti avete pagato il giorno stesso o il giorno seguente da quello che ho letto?
 

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
(di sicuro pedalando tanto,non avrei preso una M [emoji4] )io ho pagato al ricevimento mail con le coordinate. (ieri)
Oggi ricevuto mail: status order.payed....sono sicuro di quello che prendo e visto l'andamento pago e quindi la bici dovrebbe essere ferma e in preparazione.
Poi comunque i 10 giorni mi sembra siano il tempo limite per pagare e non più tardi....quindi niente vieta di pagare prima avendo già tutti i dati...no?!
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
No...io ho pagato al ricevimento mail con le coordinate. (ieri)
Oggi ricevuto mail: status order.payed

io ho pagato giovedì scorso (stesso giorno della mail ricevuta) e la nuova mail "payed" iere.
Attendo ora le notizia sulla tracciatura della spedizione.
Dovremmo quasi esserci...dai!!!
 

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
@tutti gli ansiosi:occhio che a me mi era si' cambiato l'ordine in 'payed',ma poi non ho piu' avuto nessuna notizia fino a quando qualche giorno dopo mi ha suonato il corriere....avevo mandato una mail di richiesta spiegazioni due ore prima! :-)

lo stesso ho letto sia successo a diversi in giro per l'Europa :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo