Capra capra capra!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarcoM85BG

Biker superis
12/10/13
475
309
0
BG
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy 29
Oddio che fermento questo thread la Capra fa proprio sragionare ahahah! Tanto per rompere un po' la vostra foga sui tempi di consegna: qualcuno di voi sa se hanno in programma la taglia XL? Io sono 1,87 e la mia attuale bike su cui mi sento comodo ha OV=625mm+80 di stem... La L arriva solo a 607+50 steam, anche se poi c'è da dire che Reach e Stack sono cmq molto vicini alla mia attuale... E secondo loro io cadrei in piena taglia L, mah sarà! Chi sta già provando il modello in alluminio e ci dice quanto si sente più o meno comodo? Magari riportando anche statura/cavallo?... Ciao a tutti e buona trepidante attesa, vi vedo tutti trepidanti!! Mi pare di capire che i tempi di consegna si aggirano mediamente sul mese1/2-2mesi...
MM
 

ducams4r

Redazione
Oddio che fermento questo thread la Capra fa proprio sragionare ahahah! Tanto per rompere un po' la vostra foga sui tempi di consegna: qualcuno di voi sa se hanno in programma la taglia XL? Io sono 1,87 e la mia attuale bike su cui mi sento comodo ha OV=625mm+80 di stem... La L arriva solo a 607+50 steam, anche se poi c'è da dire che Reach e Stack sono cmq molto vicini alla mia attuale... E secondo loro io cadrei in piena taglia L, mah sarà! Chi sta già provando il modello in alluminio e ci dice quanto si sente più o meno comodo? Magari riportando anche statura/cavallo?... Ciao a tutti e buona trepidante attesa, vi vedo tutti trepidanti!! Mi pare di capire che i tempi di consegna si aggirano mediamente sul mese1/2-2mesi...
MM

La XL pare che sia in programma solo sul modello in alluminio.
Per quanto riguarda al scelta della taglia è molto soggettivo, fai le tue dovute valutazioni in base alle tue esperienze.
Credo che nessuno abbia ancora ricevuto una Capra in alluminio, invece in carbonio in taglia L ce ne sono parecchie in giro.
I tempi d'attesa variano da modello a modello, le prime in consegna potrebbero essere le CF Pro. Sul sito di YT sono ben evidenziate le disponibilità di ogni modello in gamma.
 

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
Domanda:
Nel caso di assistenza/revisione delle unità ammortizzanti sia in garanzia che non in garanzia,come funziona?
Smonto e mando all'assistenza rockshox italia (con i documenti necessari) oppure funziona in altro modo?
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Mi hanno risposto con una mail automatica alla mia richiesta di informazioni dello stato d'ordine della Capretta.
Cominciamo a salirmi su per una braga.
Guardando sulla sezione della Canyon Strive CF vedo che la situazione non è poi tanto migliore, almeno non sono gli unici ad avere dei ritardi.
 

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
Si anche x un' altra domanda che avevo posto mi hanno risposto così,allora ho inoltrato la mail all'indirizzo che mi ha confermato l'ordine è inviato i dati.....vedremo lunedì
 

giustino

Biker superis
20/9/12
398
5
0
trento
Visita sito
Oddio che fermento questo thread la Capra fa proprio sragionare ahahah! Tanto per rompere un po' la vostra foga sui tempi di consegna: qualcuno di voi sa se hanno in programma la taglia XL? Io sono 1,87 e la mia attuale bike su cui mi sento comodo ha OV=625mm+80 di stem... La L arriva solo a 607+50 steam, anche se poi c'è da dire che Reach e Stack sono cmq molto vicini alla mia attuale... E secondo loro io cadrei in piena taglia L, mah sarà! Chi sta già provando il modello in alluminio e ci dice quanto si sente più o meno comodo? Magari riportando anche statura/cavallo?... Ciao a tutti e buona trepidante attesa, vi vedo tutti trepidanti!! Mi pare di capire che i tempi di consegna si aggirano mediamente sul mese1/2-2mesi...
MM

La XL la fanno di sicuro ma solo sulla versione AL. gli ho scritto TRE email per chiedergli quando saranno disponibili e a tutte hanno risposto così:


thank you for your inquiry and interest in our products.

Our efforts are focused on presenting a XL Capra AL.
But currently there is no further information about our future models.

Please check our website, facebook and press releases for the latest news and information.

Thank you for your understanding.
For further questions, please don't hesitate to contact me again.

Mit freundlichen Grüßen,
best regards,

Christian


---


quindi ad oggi nessuna info sulla data della XL..
 

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
Raga non bombardateli di mail sennó ci credo che poi ritardano le consegne..!
Ok...però mi sembra lecito avere più informazioni possibili, in fin dei conti paghi e aspetti senza vedere il prodotto....insomma più ne sappiamo e meglio è....oltretutto con qualche difficoltà per qualcuno nel comunicare chiaramente in Inglese [emoji16] [emoji6]
Ps.nessuno sa rispondere alla mia domanda sulla garanzia/assistenza ammortizzazioni?
 

luke.siren

Biker serius
25/9/12
199
5
0
Torino
Visita sito
Ok...però mi sembra lecito avere più informazioni possibili, in fin dei conti paghi e aspetti senza vedere il prodotto....insomma più ne sappiamo e meglio è....oltretutto con qualche difficoltà per qualcuno nel comunicare chiaramente in Inglese [emoji16] [emoji6]
Ps.nessuno sa rispondere alla mia domanda sulla garanzia/assistenza ammortizzazioni?
Ciao, la mia aveva la Pike difettosa: portata in centro di assistenza italiana il quale l'ha spedita ad AMG, ed un mese dopo avevo una Pike nuova. L'unica cosa che ho pagato sono state le spese di spedizione.
 

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
Ciao, la mia aveva la Pike difettosa: portata in centro di assistenza italiana il quale l'ha spedita ad AMG, ed un mese dopo avevo una Pike nuova. L'unica cosa che ho pagato sono state le spese di spedizione.
Ciao Luke,come ti va la Capretta?La mia ha il carro appena sostituito, meno male che almeno e' il tipo nuovo.
 

MarcoM85BG

Biker superis
12/10/13
475
309
0
BG
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy 29
La XL la fanno di sicuro ma solo sulla versione AL. gli ho scritto TRE email per chiedergli quando saranno disponibili e a tutte hanno risposto così:


thank you for your inquiry and interest in our products.

Our efforts are focused on presenting a XL Capra AL.
But currently there is no further information about our future models.

Please check our website, facebook and press releases for the latest news and information.

Thank you for your understanding.
For further questions, please don't hesitate to contact me again.

Mit freundlichen Grüßen,
best regards,

Christian


---


quindi ad oggi nessuna info sulla data della XL..


Ciao giustino beh direi una risposta più umana della mia, a me è arrivata la risposta automatica del loro server e poi il nulla... Così per curiosità tua altezza e cavallo e tuoi OV,etc sulla tua attuale biga?

Ciao speriamo in notizie fresche e accelerazioni nella consegna...
Marco
 

giustino

Biker superis
20/9/12
398
5
0
trento
Visita sito
Ciao giustino beh direi una risposta più umana della mia, a me è arrivata la risposta automatica del loro server e poi il nulla... Così per curiosità tua altezza e cavallo e tuoi OV,etc sulla tua attuale biga?

Ciao speriamo in notizie fresche e accelerazioni nella consegna...
Marco

la ricevuta del server arriva al volo.. per la loro devi aspettare una settimanella. ma sono sicuro questi ritardi siano transitori e dovuti alla loro "espansione" all'estero. Ho una bici YT da un anno e non ho mai avuto assistenza migliore.

io sono alto 1.86 cavallo 82. la mia vecchia enduro specialized 2011 aveva un OV di 620 e reach 457 mm
giravo con un attacco manubrio da 70 ma in discesa era un cesso quindi sostituito con un 50.. la bici a questo punto mi si impennava in salita. una ----- totale.

quindi voglio una capra XL. presto.
 

MarcoM85BG

Biker superis
12/10/13
475
309
0
BG
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy 29
la ricevuta del server arriva al volo.. per la loro devi aspettare una settimanella. ma sono sicuro questi ritardi siano transitori e dovuti alla loro "espansione" all'estero. Ho una bici YT da un anno e non ho mai avuto assistenza migliore.

io sono alto 1.86 cavallo 82. la mia vecchia enduro specialized 2011 aveva un OV di 620 e reach 457 mm
giravo con un attacco manubrio da 70 ma in discesa era un cesso quindi sostituito con un 50.. la bici a questo punto mi si impennava in salita. una ----- totale.

quindi voglio una capra XL. presto.

Dunque confermi le mie perplessità. Io 188 e 90 di cavallo... Peraltro sono un po' sproporzionato ho le gambe lunghe. XL tutta la vita anche per me mi sa! Quando mi rispondono vedrò di riportare sul thread.

Ciao e grazie, buona attesa!
Marco
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.496
3.514
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Dunque confermi le mie perplessità. Io 188 e 90 di cavallo... Peraltro sono un po' sproporzionato ho le gambe lunghe. XL tutta la vita anche per me mi sa! Quando mi rispondono vedrò di riportare sul thread.

Lo pensavo anch'io... che ho le tue misure (forse 1cm in meno di altezza), ma poi pedalando una bici con 440 di reach e 610 di orizzontale (non così diversa dalla Capra L) e stem 50mm mi sto un po' ricredendo... non mi trovo mica male, nè in salita nè in discesa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo