Capra capra capra!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
mah.....io ho usato un nastro frm ma non ha dato grandi risultati...poi per caso ho provato i flap bontrager e quelli con mia sorpresa sono perfettamente compatibili e tengono benissimo.
ci devi solo mettere le valvole dedicate è sei a posto.
 

gbcdocdoc

Biker superis
8/10/08
436
4
0
Firenze
Visita sito
Una cosa che non capisco.....
Il 7 aprile ho ordinato la Capretta .... Doveva arrivare la 25 settimana (dopo il 14 giugno). Ho ricevuto mail di conferma con allegato file pdf....
Fino a una settimana fa sul sito YT si vedeva l'ordine..... Questa sera sono andato a vedere se ci fossero novità ....... E ho trovato scritto: "You still have no items in your shopping cart."
Come è possibile che non ci sia più il mio ordine? Ho scritto ad YT, ma a voi è capitato qualcosa del genere?
.... Panico!!!!!!
Doc
 

fededsm

Biker serius
29/8/13
234
0
0
SEREGNO (MB)
Visita sito
Una cosa che non capisco.....
Il 7 aprile ho ordinato la Capretta .... Doveva arrivare la 25 settimana (dopo il 14 giugno). Ho ricevuto mail di conferma con allegato file pdf....
Fino a una settimana fa sul sito YT si vedeva l'ordine..... Questa sera sono andato a vedere se ci fossero novità ....... E ho trovato scritto: "You still have no items in your shopping cart."
Come è possibile che non ci sia più il mio ordine? Ho scritto ad YT, ma a voi è capitato qualcosa del genere?
.... Panico!!!!!!
Doc

La mia sarebbe dovuta partire per la consegna la scorsa settimana! Non ho ancora ricevuto nessuna mail per l'eventuale traccia del pacco. Ho provato a mandargli una mail ieri per avere notizie a riguardo ma ancora non mi hanno risposto.
PANICO 2.0
 

Frankie72

Biker ultra
27/6/03
600
17
0
Visita sito
Doc. Non devi guardare lo shopping cart perché è per nuovi ordini. Anche a me dice lo stesso e sono settimana 24 . Devi andare in my orders. Sono ormai agli sgoccioli per il pagamento ma non ho capito se devo farlo io di mia volontà o se ti contattano loro 2 settimane prima. Cioè domani o lunedi.
 

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
Una cosa che non capisco.....
Il 7 aprile ho ordinato la Capretta .... Doveva arrivare la 25 settimana (dopo il 14 giugno). Ho ricevuto mail di conferma con allegato file pdf....
Fino a una settimana fa sul sito YT si vedeva l'ordine..... Questa sera sono andato a vedere se ci fossero novità ....... E ho trovato scritto: "You still have no items in your shopping cart."
Come è possibile che non ci sia più il mio ordine? Ho scritto ad YT, ma a voi è capitato qualcosa del genere?
.... Panico!!!!!!
Doc

La mia sarebbe dovuta partire per la consegna la scorsa settimana! Non ho ancora ricevuto nessuna mail per l'eventuale traccia del pacco. Ho provato a mandargli una mail ieri per avere notizie a riguardo ma ancora non mi hanno risposto.
PANICO 2.0
non andate in sbattimento,anche a me non appariva piu' nel carrello -ma si dovrebbe vedere nello 'storico' degli ordini mi sembra- e non avevo piu' notizie ne' tracciabilita'...il giorno che ho scritto per chiedere lumi dopo due ore e' arrivato il corriere ;-)


Consigli su che nastro prendere,prima avevo le sx quindi mai usato.
Grazie
io uso da tempo del nastro americano preso alla coop per 2,5 euro,e bene che va... tra l'altro con dentro del lattice da tapezziere diluito e anche li' meglio di tutti quelli che ho provato :mrgreen:

ho rifatto la ruota dietro con i competition 2/1,8,poi per scrupolo la ho portata dal 'ruotaio':vado a rimontarla e non e' centrata nel carro,e' un po' piu' dal lato disco....sono sicuro debba esser centrata rispetto ai foderi,comunque per conferma qualcuno cortesemente ci guarda quando ha tempo?
non ne esco piu' fuori con 'sta belin di ruota dietro..... :-(
 

gbcdocdoc

Biker superis
8/10/08
436
4
0
Firenze
Visita sito
Ragazzi,
grazie a tutti.
Ieri prima di andare a dormire, sono andato a controllare se vi fossero "novità" sulla mia bici sul sito YT, e non c'era più l'ordine.... mi è preso un accidenti.... Più che altro perchè sto per partire per una missione di 8 gg e dove vado non c'è elettricità ... quindi niente internet... e rischiare di dover attendere altro tempo la Capra mi aveva mandato in paranoia......

GBCDOCDOC
 

gbcdocdoc

Biker superis
8/10/08
436
4
0
Firenze
Visita sito
io uso da tempo del nastro americano preso alla coop per 2,5 euro,e bene che va... tra l'altro con dentro del lattice da tapezziere diluito e anche li' meglio di tutti quelli che ho provato :mrgreen:


...Anche io da cinque anni uso il latice da ceramista. Mi sono trovato sempre benissimo, l'unico problema è che è a base di ammoniaca e puo' corredere il cerchio nella sede di inserzione della vavola. Bisogna ricordarsi di aggiundere un po' di grasso dietro la valvola, all'interno, dove la valvola si appoggia sul canale del cerchio. Ultimamente ho messo un sottile strato di silicone e i cerchi sono rimasti perfetti.
In passato sui Mavic 817 ho rovinato due cerchi, ma parecchio... ora sui Mavic SX e su un paio di WTB, con questi accorgimenti, mai più problemi.

Piero, per quanto riguarda il nastro telato, ti chiedo: ma il nastro americano non è microfarato? Ma te quale hai usato quello argentato?

grazie

Giovanni
 

gbcdocdoc

Biker superis
8/10/08
436
4
0
Firenze
Visita sito
Doc. Non devi guardare lo shopping cart perché è per nuovi ordini. Anche a me dice lo stesso e sono settimana 24 . Devi andare in my orders. Sono ormai agli sgoccioli per il pagamento ma non ho capito se devo farlo io di mia volontà o se ti contattano loro 2 settimane prima. Cioè domani o lunedi.

Ti hanno contattato?

Doc
 

fededsm

Biker serius
29/8/13
234
0
0
SEREGNO (MB)
Visita sito
La mia sarebbe dovuta partire per la consegna la scorsa settimana! Non ho ancora ricevuto nessuna mail per l'eventuale traccia del pacco. Ho provato a mandargli una mail ieri per avere notizie a riguardo ma ancora non mi hanno risposto.
PANICO 2.0

Mi hanno risposto! E' atterrata oggi in suolo italico...mo vediam quando arriva a casa!!!!!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo