Capra capra capra!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Nuova Tues CF
5bde30d744f69ab3f128662246b2d8ac.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Bellissima!!!!
 

uomoscarpia

Biker urlandum
11/4/12
525
112
0
vicenza
Visita sito
come shipping date ho sempre avuto la dicitura "in stock" dal primo ordine alla conferma con pagamento! comunque in meno di 2 settimane hanno fatto tutto!!

ordinata il 2 Febbraio
Pagata il 6 Febbraio
Arrivata 13 Febbraio

Ero assai in ansia per tutta la procedura perchè arrivo da una triste vicenda con la Canyon, ma a sto punto mi viene da diremeglio così, perchè la capretta è davvero una meraviglia!!!! Non vedo l'ora che arriva Domenigassss!!! :P

stupenda
 

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
non me ne vogliate o voi che avete la pro,guardate un po' bene la bici da gara di Barel
IMG_9247.jpg
avete guardato bene la ruota dietro?avete contato i raggi?? :spetteguless:

che io abbia una idiosincrasia per questi cerchi e' ormai noto...ma questo e' per chi 'eh quante pa..e che fai,'sti cerchi li usano pure quelli forti per le gare...' :fantasm:

e diro' anche di piu':non mi sembrano neanche da 19 (.....) :omertà:
 
  • Mi piace
Reactions: ducams4r

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
non me ne vogliate o voi che avete la pro,guardate un po' bene la bici da gara di Barel
Vedi l'allegato 207656
avete guardato bene la ruota dietro?avete contato i raggi?? :spetteguless:

che io abbia una idiosincrasia per questi cerchi e' ormai noto...ma questo e' per chi 'eh quante pa..e che fai,'sti cerchi li usano pure quelli forti per le gare...' :fantasm:

e diro' anche di piu':non mi sembrano neanche da 19 (.....) :omertà:

:spetteguless: imho sono le XL verniciate di giallo , soluzione che aveva adottato anche Gracia nel finale della scorsa stagione
 

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
:spetteguless: imho sono le XL verniciate di giallo , soluzione che aveva adottato anche Gracia nel finale della scorsa stagione
anche secondo me Cri...

senza contare che loro hanno gli ufficiali Mavic dietro su ogni campo gara che gli rimettono la ruota insieme ogni riordino....loro
comunque perche' "camuffarle" come le Enduro WTS??? :fantasm::fantasm::fantasm:

capisc'amme'...acca' nisciun e' fess!!!
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
:spetteguless: imho sono le XL verniciate di giallo , soluzione che aveva adottato anche Gracia nel finale della scorsa stagione

anche secondo me Cri...

senza contare che loro hanno gli ufficiali Mavic dietro su ogni campo gara che gli rimettono la ruota insieme ogni riordino....loro
comunque perche' "camuffarle" come le Enduro WTS??? :fantasm::fantasm::fantasm:

capisc'amme'...acca' nisciun e' fess!!!

e a finito lo stesso la prova con il cerchio davanti (senza ruota però:smile:)
io se non ci sono 25 di canale interno davanti manco li guardo:spetteguless:

piero per me è un mistero come la gente possa averle comprate le gialle già l'anno scorso :medita:
magari nonostante le vendite gli saranno rimaste tante giallone invendute... se tirassero fuori un modello nuovo adesso
sai che ridere :duello:

ps
secondo me ci sarà stata una rivolta dei meccanici mavic che seguono l'ews
si saranno rotti i maroni di sistemare tutte le posteriori ad ogni controllo orario :mò-te-pi:
 

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
e a finito lo stesso la prova con il cerchio davanti (senza ruota però:smile:)
io se non ci sono 25 di canale interno davanti manco li guardo:spetteguless:

piero per me è un mistero come la gente possa averle comprate le gialle già l'anno scorso :medita:
magari nonostante le vendite gli saranno rimaste tante giallone invendute... se tirassero fuori un modello nuovo adesso
sai che ridere :duello:

ps
secondo me ci sarà stata una rivolta dei meccanici mavic che seguono l'ews
si saranno rotti i maroni di sistemare tutte le posteriori ad ogni controllo orario :mò-te-pi:
Per carità,mi perdoni chi le ha e si trova bene....non voglio mica menarglielo :-)
Solo che più di uno -anche amici- mi ha detto che 'le usano anche gente che va veramente forte'....:fantasm:

Indipendentemente da quello che fanno -e che fanno credere...- sui campi gara personalmente continuo a ritenere molto anacronistico il fare un cerchio da 19 con 20 raggi a lama...e comunque non tutti sono 85 kg di ignoranza come me :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo