Capra capra capra!!! - parte2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jab23

Biker popularis
5/10/15
98
1
0
latina
Visita sito
Bike
da discesa
ho notato una cosa, alcune bici sono ordinabili dal 18 di gennaio! secondo me, o non hanno aggiornato il sito, oppure non ci sarà il rinnovamento dei modelli!
sono uno di quelli che sta aspettando la nuova Capra con battute aggiornate (almeno)
 

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
ho notato una cosa, alcune bici sono ordinabili dal 18 di gennaio! secondo me, o non hanno aggiornato il sito, oppure non ci sarà il rinnovamento dei modelli!
sono uno di quelli che sta aspettando la nuova Capra con battute aggiornate (almeno)
I nuovi modelli li presenteranno dopo essersi assicurati un tot dì ordini del vecchio modello.Mi sembra normale.
 

alb.lar98

Biker serius
12/1/15
244
0
0
Torino
Visita sito
Si rimedia così [emoji2]
Però il portaborracce serve anche a questo [emoji23]

2f7c441e7ed87fa753f52030f8b6dc63.jpg
 

Etabeta.to

Biker popularis
29/11/06
52
3
0
Torino
www.etabetamtb.net
vedrai che soddisfazioni, io sabato sono andato a fare un giro sopra susa e li in mezzo alle pietre la capra si trova proprio a suo agio!!

L'ho provata su quattro uscite (sentiero 559 basso sopra Susa, Sentiero Chiatore al SanGiorgio, Santignazio a Lanzo e ieri a Finale) e mi ha regalato molte soddisfazioni. Rispetto alla Covert, molto maneggevole, non si sentono i 170 in salita, bella rigida in pedalata, Agile anche nei tornanti stretti di Finale e di Susa. Molto sensibile ai cambi di direzione e quindi un po' meno stabile di quanto fossi abituato.
Comunque tanta roba!

DSC_0005.JPG
 
  • Mi piace
Reactions: marpa

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
L'ho provata su quattro uscite (sentiero 559 basso sopra Susa, Sentiero Chiatore al SanGiorgio, Santignazio a Lanzo e ieri a Finale) e mi ha regalato molte soddisfazioni. Rispetto alla Covert, molto maneggevole, non si sentono i 170 in salita, bella rigida in pedalata, Agile anche nei tornanti stretti di Finale e di Susa. Molto sensibile ai cambi di direzione e quindi un po' meno stabile di quanto fossi abituato.
Comunque tanta roba!

DSC_0005.JPG

sul 559/560 e tutti i sentieri della bassa val di susa la capra da il meglio di se sembra che abbiano tolto meta' delle pietre!!!!:smile:
Magari un giorno facciamo un giro assieme.
 

smaz

Biker ultra
31/5/13
662
94
0
Roma
Visita sito
Bike
YT Capra CF Comp/ ibis Ripley V4
ho montato la gabbia rulli della enduro nella boccola inferiore del monarch. staremo a vedere!!
Cioè hai montato un cuscinetto a rulli l posto della boccole? Ho notato che quella superiore é particolarmente inchiodata sulla mia. Ma il movimento é minimo...

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 

Blissest

Biker urlandum
1/6/04
598
3
0
Bologna
Visita sito
Ciao, qualcuno sa che cuscinetti ci vanno sui mozzi delle ruote DT Swiss XMC1200?...o ancora meglio un qualche pdf tecnico sull'argomento qualcuno l'ha trovato?

Grazie
 

teddy89

Biker serius
21/9/11
214
0
0
napoli
Visita sito
Cioè hai montato un cuscinetto a rulli l posto della boccole? Ho notato che quella superiore é particolarmente inchiodata sulla mia. Ma il movimento é minimo...

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

yes sono i kit della enduro.

l'unico importatore si trova proprio a napoli.
hanno tutti i cuscinetti da mtb(carro e ruote), questi kit gabbie a rulli e poi anche i paraoli elevatissima scorrevolità cosi scorrevolosi che sembra che non ci siano viva la scorrevolezza e gli errori di grammatica
suspension-banner-1024x827.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: g-col66
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo