"questi mozzi" mi pare in concetto un po astratto[emoji16]
Inviato dal mio VFD 700 utilizzando Tapatalk
Dai ho corretto quasi subito...Dt Swiss XMC1200
"questi mozzi" mi pare in concetto un po astratto[emoji16]
Inviato dal mio VFD 700 utilizzando Tapatalk
tirali fuori misurali ed inizia la caccia!Dai ho corretto quasi subito...Dt Swiss XMC1200
si sono molto durevoli se ogni tanto gli dai una pulita e una lubrificatina dura un millennio.Io ho montato gli stessi rulli della enduro sulla wicked solo dal lato dove il pivot ruota parecchio a Marzo dello scorso anno e ci ho girato tutta la stagione senza problemi. Non l'ho ancora smontato ma sembra ancora bello fluido
si sono molto durevoli se ogni tanto gli dai una pulita e una lubrificatina dura un millennio.
sulla bici da dh si sono bloccati i cuscinetti del carro ma il kit girava ancora alla stragrande:-?
Dove si trovano sti kit?
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Ottimo, è da un po' che li cercavo. che misura avete preso? Ho letto su PB forum 22.2x8 front and 34x8 rear. Ma c'è solo 33.9 è un decimo di mm in meno potrebbe andar bene.
....scusate ,ma per uno alto 1,92??? Meglio optare per un'altra biga?? Ma se uno si è preso una scimmia per una capra?!?!
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
ciao pastori,mi rifaccio vivo dopo un po'...sempre piu' o meno tutti soddisfatti eh??
Il manettino del cambio si può inserire nel manettino di sx (spostandolo a destra).. ti basta vedere come é fissato attualmente il manettino... Vedrai che é semplice :)Vorrei spostare il comando del Reverb da dx come adesso (montato così dalla factory) a sx, oggi ho guardato bene ma non sembra possibile.
Il comando è il collarino (la metà superiore) stesso della pompa freno e sotto c'è fissato il manettino del cambio.
Come avete fatto voi?
Grazie
Il manettino del cambio si può inserire nel manettino di sx (spostandolo a destra).. ti basta vedere come é fissato attualmente il manettino... Vedrai che é semplice :)
Vorrei spostare il comando del Reverb da dx come adesso (montato così dalla factory) a sx, oggi ho guardato bene ma non sembra possibile.
Il comando è il collarino (la metà superiore) stesso della pompa freno e sotto c'è fissato il manettino del cambio.
Come avete fatto voi?
Grazie