Capra capra capra!!! - parte2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cino636

Biker popularis
8/5/13
79
3
0
Visita sito
Ok da ieri ho l'ordine della capra in "completed" e il traking dice che la bike è pronta per il ritiro di dhl.. a voi da questo punto quanto ci ha messo ad arrivare?

Direi che sono in netto anticipo me la davano per disponibile dal 29/06/2016 :mrgreen:
 

Alessandro Cecchetti

Biker superioris
1/6/09
876
-1
0
Marcellina
Visita sito
[MENTION=215522]caprinide[/MENTION],

Ho avuto 2 BOS, la prima è stata sostituita da YT insieme al telaio, io avevo solo notato una leggera perdita d'olio da un parapolvere, e avevo notato degli scricchiolii in frenata, ma avevo dato colpa alla serie sterzo. La seconda la sto usando da poco più di un mese, ho fatto la prova empirica che avete mostrato nel primo video, bici rovesciata senza ruota e forzando i foderi si sente un tic, meno accentuato di quello del video, che non ho capito da dove provenga.:nunsacci:
Leggendo i post mi è venuto il dubbio anche a me sulla forcella , come per te anche io davo la colpa alla serie sterzo , purtroppo una volta cambiato il telaio sentivo lo stesso rumore , capovolgendo la bici e facendo un Po di forza sui foderi ne ho avuto la conferma , morale della favola ,devo spedirla a Yt, qualcuno che lo ha già fatto con cosa gliela hanno sostituita ?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

ducams4r

Redazione
Leggendo i post mi è venuto il dubbio anche a me sulla forcella , come per te anche io davo la colpa alla serie sterzo , purtroppo una volta cambiato il telaio sentivo lo stesso rumore , capovolgendo la bici e facendo un Po di forza sui foderi ne ho avuto la conferma , morale della favola ,devo spedirla a Yt, qualcuno che lo ha già fatto con cosa gliela hanno sostituita ?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Alcuni mesi fa me la hanno sostituita con un'altra Deville, pure quella nuova scricchiola, ma me la tengo così, va troppo bene. Mi sa che lo facciano tutte...

Ora pare che tipropongano una Pike rct3 e dopo, in alternativa una Fox36.
 

MatteoFull

Biker novus
3/7/14
8
3
0
Lucca
www.youtube.com
La bos lavora molto bene, però quei rumori non li deve fare, se aumentano fatevela sostituire fino a che è in garanzia..
A me è arrivata ieri la 36:-x
IMG_20160624_204159.jpg
4U8JSZ.jpg

IMG_20160624_204159.jpg
 

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
Quindi sei andato direttamente da AMG (tramite negozio?) senza passare per l'assistenza YT?
Si, prima ho contattato amg spiegando il problema (molto gentili e disponibili) poi tramite negozio amico abbiamo spedito la forcella con copia della fattura di acquisto della "capra" ho aspettato circa un mese perché era nel periodo di punta (tanto avevo una Fox in sostituzione) alla consegna ho pagato solo la spedizione e ovviamente fatto acquisti di cortesia al negozio

tapatalk
 

iuuumm

Biker serius
5/7/10
113
2
0
Belluno
Visita sito
Si, prima ho contattato amg spiegando il problema (molto gentili e disponibili) poi tramite negozio amico abbiamo spedito la forcella con copia della fattura di acquisto della "capra" ho aspettato circa un mese perché era nel periodo di punta (tanto avevo una Fox in sostituzione) alla consegna ho pagato solo la spedizione e ovviamente fatto acquisti di cortesia al negozio

tapatalk

Ah ok, grazie.
Io ho già contattato YT, che stranamente sono stati molto veloci nel rispondere, mi hanno chiesto di fare la prova con la forcella nella morsa. Vedrò cosa mi rispondono, che se mi danno il via libera per la garanzia mi sà tanto che la mando in germania.
Mi è già capitato di mandare una Pike in assistenza in germania (sempre per un intervento in garanzia), e mi hanno risolto il tutto in una ventina di giorni senza pagare una lira, nemmeno la spedizione.
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Non solo le BOS scricchiolano purtroppo...
https://www.youtube.com/watch?v=FeQ0C1hDxm0

Spero solo la situazione si risolva in tempi brevi...

Anche la mia lyric ha fatto una cosa simile. Dopo una botta secca, comprimendo forte faceva un tac, pur funzionando.
Io l'ho presa su tftuned, quindi non l'ho mandata su, ma l'ho data ad una centro Andreani, tanto le spese di spedizione sarebbero state quasi quanto le spese di manutenzione.
Mi hanno spiegato che non aveva tenuto l' o-ring che separa camera positiva e camera negativa nella cartuccia ad aria. Loro hanno detto a causa di un fondo corsa, ma io di fondo corsa non ne ho mai fatti. Pero' avevo preso a tutta velocita' un canalino di sbieco ed e' li' che ho sentito un primo 'stock' secco secco. L'hanno sistemata e va meglio di prima.
Pero' ho pagato l'intervento.
Per fortuna che adesso tutte le tenute sono skf che si suppone siano il meglio del meglio.
Speriamo non succeda di nuovo, perche' ora, poi, con la brexit rimandarla su sarebbe ancora piu' complicato
 
  • Mi piace
Reactions: maramouse

meti

Biker superioris
4/8/14
998
28
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT Capra Pro LE - Sonder Camino AL Apex 1 - Strana RR - BDC: Bianchi del 98
Speriamo non succeda di nuovo, perche' ora, poi, con la brexit rimandarla su sarebbe ancora piu' complicato

Guarda che per almeno due anni non cambia niente... non è che votano l'uscita e il giorno dopo non son più CE. Prima l'UK deve chiedere al paralmento europeo l'applicazione dell'articolo 50, dopo lo stesso ha 2 anni di tempo per capire (perchè non è mai successo prima, non c'è una procedura) come effettuare l'uscita dell'UK dalla CE.
Insomma, se ti si rompe nel prossimo futuro, non dovresti avere problemi di sorta
 
  • Mi piace
Reactions: paperp

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Guarda che per almeno due anni non cambia niente... non è che votano l'uscita e il giorno dopo non son più CE. Prima l'UK deve chiedere al paralmento europeo l'applicazione dell'articolo 50, dopo lo stesso ha 2 anni di tempo per capire (perchè non è mai successo prima, non c'è una procedura) come effettuare l'uscita dell'UK dalla CE.
Insomma, se ti si rompe nel prossimo futuro, non dovresti avere problemi di sorta

Il commento era un po' ironico, la seccatura un po' meno ;-)
Dai, speriamo che non succeda piu'..........altrimenti c'e' sempre la vecchia pike.....sapero che era meglio non venderla :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo