Capra capra capra!!! - parte2

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
ho un problemino....
e rivolgo una domanda a chi di voi, domatori di ovini teutonici, ha montato un 28T.
Passando dal 32 di serie al 28 ... quante maglie della catena avete tolto?
..........

Grazie

DOC

2 coppie di maglie.
Ho iniziato con solo una poi a volte mi cadeva la catena in quanto ho tolto il tendicatena ed ho eliminato un altra coppia di maglie in quanto era effettivamente lunga.
Son da circa 6 mesi che giro così e sono a posto.

Scusate se rompo... Ma la storia con la Capra è stata infinita. Prima non arrivava. È stata consegnata con più di un mese di ritardo e non ero in Italia. Ieri l'ho assemblata e sbavo dalla voglia di provarla ... Ma non voglio fare bischerate per la smania di salirci sopra.
Comunque posso solo dire ..... Che è bellissima...... E a chi diceva che le finiture sono scadenti .... Non mi pare proprio .....

Mah, rispetto ad altri telai in carbonio più blasonati io dei difettini li vedo, poi che siano ampiamente coperti dal costo va benissimo, anche perchè a 6 mesi di vita con circa 80.000 metri negativi i difettini del carbonio originali sono stati ampiamente "coperti" dalle mazzate dei sassi che ha preso la mia poveretta.....

Okay ma intendo nel utilizzo...

Nessuno a mio avviso nn senti differenze se nn quel cm. di forca che magari ti fa alleggerire un pelo in salita e dare un pelo più di sicurezza in discesa ma x me parliamo di nulla.

La Race esteticamente a mio avviso è più bella e finita meglio ma io prenderei la PRO, i cerchi Mavic WTS son tanto belli quanto ridicoli per un utilizzo enduro, il posteriore è di lattina di coca-cola e si piega con nulla.... vedi risposta successiva.

Avete avuto problemi con i cerchi della Capra?

Io ho la PRO 2014 con i Mavic WTS e si, il posteriore ogni 3x2 è da far centrare.... allego un video dell'ultima bottarella che ha preso e premetto che sono circa 75 Kg in ordine di marcia e nn ho una guida particolarmente aggressiva....

Bye

[url]https://www.youtube.com/watch?v=BMqTrJbpBcw[/URL]
 

Bikerman64

Biker serius
23/8/10
178
42
0
59
Roncà
Visita sito
Salve sono un altro acquirente di una CAPRA (dovrebbe arrivarmi ai primi di ottobre). Levatemi un curiosità ma nel pacco che spediscono la bici è già montata nelle componenti principali (ammortizzatore, forcella, cambio) come fa di norma la canyon oppure bisogna assemblarla completamente. Ciao e buona "Capra" a Voi:celopiùg:
 

pingui

Biker serius
15/7/14
146
0
0
Monastir (CA)
Visita sito
Salve sono un altro acquirente di una CAPRA (dovrebbe arrivarmi ai primi di ottobre). Levatemi un curiosità ma nel pacco che spediscono la bici è già montata nelle componenti principali (ammortizzatore, forcella, cambio) come fa di norma la canyon oppure bisogna assemblarla completamente. Ciao e buona "Capra" a Voi:celopiùg:

io non l'ho ancora ricevuta ma da questo pdf è davvero semplice, come già detto da altri davvero poche cose da montare
http://www.yt-industries.com/media/pdf/YT_CAPRA_manual_eng.pdf
 

Bikerman64

Biker serius
23/8/10
178
42
0
59
Roncà
Visita sito
Ciao a tutti diteche i modelli in sold out per quest'anno non verranno piu rimessi in vendità??

Guarda ho appena acquistato un CAPRA CF 1 oggi!!! risultava in "sold out" da diversi giorni poi...IMPROVVISAMENTE si è aperta una disponibilita', zac l'ho presa al volo!!! quindi prova a vedere di giorno in giorno. Ciao:i-want-t:
 

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
Noooooooooooo non e' possibile,continua l'odissea con la ruota posteriore E 13 TRS +.Dopo aver sostituito mollette ruota libera,raggi,cuscinetti,oggi ho rotto l'asse.Lo so che YT non centra nulla ma non avete idea di quanto mi girano i maroni.
 

Frankie72

Biker ultra
27/6/03
600
17
0
Visita sito
Guarda ho appena acquistato un CAPRA CF 1 oggi!!! risultava in "sold out" da diversi giorni poi...IMPROVVISAMENTE si è aperta una disponibilita', zac l'ho presa al volo!!! quindi prova a vedere di giorno in giorno. Ciao:i-want-t:
Se è una verdona al 99% è la mia, che dopo 2 mesi persa tra italia e germania è tornata all'ovile. Io nel frattempo ho preso una enduro 29.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo