Capra capra capra!!! - parte2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pingui

Biker serius
15/7/14
146
0
0
Monastir (CA)
Visita sito
l'unico dubbio è relativo al limite di pagamento che mi dà...settimana 30???? luglio 20-26....:nunsacci:
certo domani o al massimo lunedì faccio il bonifico e mando estremi del pagamento...nel dubbio mando a entrambe le mail
grazie

Beh, io non vedo molti dubbi in merito. Paga, rispondi alla mail dicendo che hai pagato ed attendi che la belva bussi alla tua porta! [emoji1]

Inviato dal mio Nexus 10 utilizzando Tapatalk

Turbo-555

Biker urlandum
19/3/13
562
0
0
Zurigo
Visita sito
l'unico dubbio è relativo al limite di pagamento che mi dà...settimana 30???? luglio 20-26....:nunsacci:
certo domani o al massimo lunedì faccio il bonifico e mando estremi del pagamento...nel dubbio mando a entrambe le mail
grazie

avranno sbagliato la data...

rispondi, subito, che per te la consegna anticipata va bene!
appena puoi fai il bonifico e poi apetta impazientemente l'arrivo :medita::cucù:

a quale mail scrivere? a quello da cui ti hanno scritto...o ti hanno scritto da un "no_reply"?

gbcdocdoc

Biker superis
8/10/08
436
4
0
Firenze
Visita sito
Ciao a tutti...vi posto la mail che ho ricevuto da yt stamattina.
ottime notizie rispetto alla data di spedizione del 23/09/15...l'unica cosa che non mi quadra è il limite entro cui effettuare il pagamento....
altro dubbio...a quale mail rispondo? questa [email protected] o [email protected]
e mi consigliate di rispondere anche prima di effettuare il bonifico?
grazie a tutti

Dear YT Customer,

we are delighted to advise you that your ordered bike is already available. We do now offer you this bike and it can be shipped next week.

Unfortunately you haven't paid yet which is the only factor which hinders us from shipping your bike. Therefore we would like to ask you to transfer the full invoice amount due by the middle of calendar week 30 to our bank account indicated below. As soon as the money arrives we can send out your bike.
Kindly let us know by a short email if - for your part - the advanced delivery date will be suitable to you.

If no feedback will reach us until then, we will presume to cancel your order.

Bank Details:
depositor: YT Industries GmbH
account No.: 595 850
bank code: 330 500 00
bank name: Sparkasse Wuppertal, Islandufer 15, 42103 Wuppertal
IBAN: DE92 3305 0000 0000 5958 50
BIC: WUPSDE33

Many thanks!

If you have any further queries, please do not hesitate to contact our Service during the following working hours:
Monday up to Friday: 10:00 - 18:00 h

Phone: +49 (0) 9191 / 736 305 - 0
Fax: +49 (0) 9191 / 736 305 - 55
Mail: [email protected]

Ciao io ho risposto a: [email protected] ... ma tanto per non lasciar neinte al caso te invia la mail a tutti e due gli indirizzi...
Nella mail aggiungi anche la scannerizzazione del bonifico, o fagli una foto ed aggiungi quella, possono infatti trascorrere 7-10 giorni da quando te farai il bonifico a quando vedranno l'accredito sul loro conto.

DOC

pingui

Biker serius
15/7/14
146
0
0
Monastir (CA)
Visita sito
avranno sbagliato la data...

rispondi, subito, che per te la consegna anticipata va bene!
appena puoi fai il bonifico e poi apetta impazientemente l'arrivo :medita::cucù:

a quale mail scrivere? a quello da cui ti hanno scritto...o ti hanno scritto da un "no_reply"?

Ciao io ho risposto a: [email protected] ... ma tanto per non lasciar neinte al caso te invia la mail a tutti e due gli indirizzi...
Nella mail aggiungi anche la scannerizzazione del bonifico, o fagli una foto ed aggiungi quella, possono infatti trascorrere 7-10 giorni da quando te farai il bonifico a quando vedranno l'accredito sul loro conto.

DOC

grazie a entrambi.... ho mandato mail a entrambi gli indirizzi dicendo che domani eseguirò il bonifico e che poi manderò la ricevuta. Non si sa mai che la capra scappi dall'ovile :smile::smile::smile::smile:

8teo8

Biker popularis
12/1/13
60
3
0
cesena
Visita sito
io non ho mai risposto e inviato nessuna email! ho pagato questo lunedi 10 agosto e ieri mi hanno mandato una email che hanno ricevuto il pagamento e che il mio stato è passato in PAGATO! adesso attendo. la mia dovrebbero spedirla il 9/09/2015 ma secondo me la potrebbero spedire anche prima perchè ho effettuato l'ordine il 05/07/2015 mentre chi la ordinerebbe adesso la danno pronta per il 23/09/2015

pingui

Biker serius
15/7/14
146
0
0
Monastir (CA)
Visita sito
io non ho mai risposto e inviato nessuna email! ho pagato questo lunedi 10 agosto e ieri mi hanno mandato una email che hanno ricevuto il pagamento e che il mio stato è passato in PAGATO! adesso attendo. la mia dovrebbero spedirla il 9/09/2015 ma secondo me la potrebbero spedire anche prima perchè ho effettuato l'ordine il 05/07/2015 mentre chi la ordinerebbe adesso la danno pronta per il 23/09/2015

infatti io non avrei spedito niente se non fosse per il fatto che la proposta di riceverla un mese prima della data prevista mi è piaciuta parecchio...altrimenti avrei effettuato il bonifico dieci giorni prima del 23 09 come previsto in fase di ordine

8teo8

Biker popularis
12/1/13
60
3
0
cesena
Visita sito
infatti io non avrei spedito niente se non fosse per il fatto che la proposta di riceverla un mese prima della data prevista mi è piaciuta parecchio...altrimenti avrei effettuato il bonifico dieci giorni prima del 23 09 come previsto in fase di ordine
ah cavolo allora non avevo letto bene! ma tu quando l'hai ordinata? perchè a sto punto mi viene da pensare che la mia me la spediscano subito visto che gli è già arrivato il pagamento ed era prevista la spedizione per il 9 settembre.
ah scusa stiamo parlando entrambi della comp1 verde?

pingui

Biker serius
15/7/14
146
0
0
Monastir (CA)
Visita sito
ah cavolo allora non avevo letto bene! ma tu quando l'hai ordinata? perchè a sto punto mi viene da pensare che la mia me la spediscano subito visto che gli è già arrivato il pagamento ed era prevista la spedizione per il 9 settembre.
ah scusa stiamo parlando entrambi della comp1 verde?

io ho ordinato la capra AL1 il 6 luglio

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
Dici? adesso che hanno risolto tutti i piccoli difetti di gioventu' dici che la modificano?
L'unico serio problema della Capra riguardava i foderi obliqui del carro che dalla parte drive avevano un vincolo telaio,forcellino ,perno passante che a causa di un forte urto del cambio rompeva il fodero;dalla parte opposta il pm da 180 era leggermente alto;c'era poco spazio tra foderi e gomma.L'altro micro problema era la lega del forcellino del cambio.Tutto cio' si e' risolto dopo pochissimo tempo con i nuovo foderi.Detto cio' e' molto tempo che la Capretta ha risolto il suo problema di giovinezza........per fortuna!

8teo8

Biker popularis
12/1/13
60
3
0
cesena
Visita sito
se la spediscono prima, di solito, ti avvisano...
Detto e fatto!!
Oggi mi hanno scritto che la mia capra sarebbe già pronta ad essere spedita per la prossima settimana e mi hanno chiesto se io ero d'accordo a questa anticipata spedizione. Naturalmente gli ho subito risposto e subito dopo mi hanno risposto che avevano ricevuto la mia e-mail di conferma. :-) :-)

pingui

Biker serius
15/7/14
146
0
0
Monastir (CA)
Visita sito
Detto e fatto!!
Oggi mi hanno scritto che la mia capra sarebbe già pronta ad essere spedita per la prossima settimana e mi hanno chiesto se io ero d'accordo a questa anticipata spedizione. Naturalmente gli ho subito risposto e subito dopo mi hanno risposto che avevano ricevuto la mia e-mail di conferma. :-) :-)

che bello!!! io oggi ho fatto il bonifico! a me hanno risposto con la classica mail di ricevuta automatizzata...

8teo8

Biker popularis
12/1/13
60
3
0
cesena
Visita sito
che bello!!! io oggi ho fatto il bonifico! a me hanno risposto con la classica mail di ricevuta automatizzata...
Ah allora forse anche a me. Anche a tu ti hanno scritto un numero di ticket? Non ho capito a cosa serve. Comunque c'è scritto che mi scrivono loro appena hanno novita sulla spedizione

pingui

Biker serius
15/7/14
146
0
0
Monastir (CA)
Visita sito
Ah allora forse anche a me. Anche a tu ti hanno scritto un numero di ticket? Non ho capito a cosa serve. Comunque c'è scritto che mi scrivono loro appena hanno novita sulla spedizione

si esatto! anche a me con numero di ticket...penso sia una sorta di numero di protocollo delle mail che ricevono e a cui eventualmente fare riferimento in caso di problemi. speriamo di ricevere al più presto la mail di partenza della spedizione!!! stanotte brinderò alla capra!!!:celopiùg:

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
Buongiorno a tutti.

Questo post solo per confermare la pedalabilità della Capra, che vedo essere un grosso dubbio per molti.

Mi definisco un biker medio scarso di 49 anni, mediamente allenato, nn mi sono mai posto di fare BDC, spinning, palestra, ripetute o esercizi particolari per migliorarmi, esco in bici per divertirmi, fine.

L'altro giorno essendo "paccato" da vari amici ho deciso di provare fin dove sarei potuto arrivare con un giro di puro e sano All Mountain al Cimone in solitaria.

Allego i dati del giro, cmq circa 60 Km per oltre 2.900 di dislivello, di cui però 300 fatti con seggiovia, per cui mi son pedalato sui 2.600.

Per chi conoscesse la zona:
partito dai 2 ponti di Fanano alle 8:20, arrivato a Sestola tramite boschi alle 9:20, seggiovia Sestola-Pian del Falco, pedalato fino alla Ninfa dove ho fatto la 2a colazione.
Pedalato fino a sopra al laghetto del Cimoncino e sceso per il sentiero Berceto fino alla deviazione per Fellicarolo, da li salito Fellicarolo, Taburri, Colombino e sceso per il 427+425 fino a Madonna del Ponte.
Salito dal single track che arriva al campeggio e dai 2 ponti risalito per asfalto verso il lago di Pratignana, Capelbuso + Warline, risalito ad Acqua Fredda e sceso per Orti (2a parte).
Da li, stanchino, nn avevo voglia di risalire per imboccare il pezzo finale di Caselle, era tardino e dovendo tornare al mare dalla famiglia son sceso ai 2 ponti per asfalto.

Ripeto che nn son di certo un mostro ma questa bici mi sta iniziando veramente a piacere per come si fa portare in salita ed in discesa.

Nota importante a mio avviso sono le coperture, Maxxis DHf 2,30, versione 3C all'anteriore e Dual al posteriore, entrambe TR.

La DHf al posteriore mi è stata consigliata da amici e, dopo varie prove con altre gomme anche io finalmente ora uso con molto gusto questa gomma.

Detto ciò, dico che se qualcuno non considera pedalabile la Capra è meglio che cambi sport o si prenda una bici elettrica.

Saluti! :-)

Allegati

• 20150812_110058 (Large).jpg
    20150812_110058 (Large).jpg
    58,2 KB · Visite: 40
  • 20150812_133722 (Large).jpg
    20150812_133722 (Large).jpg
    60,4 KB · Visite: 52
  • 20150812_145640 (Large).jpg
    20150812_145640 (Large).jpg
    61,5 KB · Visite: 58
  • 20150812_184234.jpg
    20150812_184234.jpg
    46,5 KB · Visite: 42
  • Mi piace
Reactions: stevekh3

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
La capra é strapedalabile....anzi su salite con pendenze mostruose ma con fondi regolari e abbastanza compatti,ha prestazioni strabilianti....dove non è il suo terreno ovvero singletrack molto sconnessi dove bisogna risalire gradoni o radici o cose simili naturalmente soffre rispetto ad una trail...mentre adesso dopo un primo periodo di adattamento va' alla grande anche nello stretto tortuoso 👍

gbcdocdoc

Biker superis
8/10/08
436
4
0
Firenze
Visita sito
Buongiorno a tutti.

Questo post solo per confermare la pedalabilità della Capra, che vedo essere un grosso dubbio per molti.

Mi definisco un biker medio scarso di 49 anni, mediamente allenato, nn mi sono mai posto di fare BDC, spinning, palestra, ripetute o esercizi particolari per migliorarmi, esco in bici per divertirmi, fine.

L'altro giorno essendo "paccato" da vari amici ho deciso di provare fin dove sarei potuto arrivare con un giro di puro e sano All Mountain al Cimone in solitaria.

Allego i dati del giro, cmq circa 60 Km per oltre 2.900 di dislivello, di cui però 300 fatti con seggiovia, per cui mi son pedalato sui 2.600.

Per chi conoscesse la zona:
partito dai 2 ponti di Fanano alle 8:20, arrivato a Sestola tramite boschi alle 9:20, seggiovia Sestola-Pian del Falco, pedalato fino alla Ninfa dove ho fatto la 2a colazione.
Pedalato fino a sopra al laghetto del Cimoncino e sceso per il sentiero Berceto fino alla deviazione per Fellicarolo, da li salito Fellicarolo, Taburri, Colombino e sceso per il 427+425 fino a Madonna del Ponte.
Salito dal single track che arriva al campeggio e dai 2 ponti risalito per asfalto verso il lago di Pratignana, Capelbuso + Warline, risalito ad Acqua Fredda e sceso per Orti (2a parte).
Da li, stanchino, nn avevo voglia di risalire per imboccare il pezzo finale di Caselle, era tardino e dovendo tornare al mare dalla famiglia son sceso ai 2 ponti per asfalto.

Ripeto che nn son di certo un mostro ma questa bici mi sta iniziando veramente a piacere per come si fa portare in salita ed in discesa.

Nota importante a mio avviso sono le coperture, Maxxis DHf 2,30, versione 3C all'anteriore e Dual al posteriore, entrambe TR.

La DHf al posteriore mi è stata consigliata da amici e, dopo varie prove con altre gomme anche io finalmente ora uso con molto gusto questa gomma.

Detto ciò, dico che se qualcuno non considera pedalabile la Capra è meglio che cambi sport o si prenda una bici elettrica.

Saluti! :-)

Gran bel giro.... complimenti.
Potresti condividere la traccia?

DOC

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
Gran bel giro.... complimenti.
Potresti condividere la traccia?

DOC

in allegato.

nn è "pulita", nel senso che alla fine della Warline vedendo fettucciato mi son sbagliato scendendo a destra per ben 2 volte (ormai ero un pò cottarello) e tornando indietro per poi risalire alla località "Acqua Fredda".

Se lo fai: buon divertimento.

Bye :-)

Allegati

• Berceto 425 Capelbuso Orti.zip
    67,8 KB · Visite: 6
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo