Allora per la precisione la mia altezza senza scarpe 1,76 cavallo 84,2......il fatto e' che ho visto delle foto di una capra M e mi e' sembrata piccola....ovviamente in foto non si puo' giudicare....boh !
Non riesco a leggerlo il prezzo... Vedo che ci son dei numeri ma mi ha scaricato l'immagine sgranata sul cell.ingrandisci la foto, vedrai che la situazione migliora!
😂😂😂😂😂
Che figura di M**** [emoji23] [emoji23] io ci arrivo solo ora[emoji23]
Questa è la mia situazione...
Sent from my LG-D855 using Tapatalk
Ciao a tutti, nessuna indiscrezione sulla data di uscita e sui modelli CAPRA CF 2016?
Avevo mandato una mail a YT qualche settimana fa, e mi avevano detto fine gennaio.
Bisogna poi vedere le date di consegna però.....
Pagataaa; Ho preso la Al base taglia L ,poi si vedra' per eventuali upgrade.....
Mi è arrivata la mail di conferma ma non mi è chiara una cosa. Nel paragrafo "disponibilità" dice che se la bici non è in stock, troverò la data stimata per la spedizione nel pdf allegato. Nel pdf l'unica info riguardo una data è la stessa riportata sul sito riguardo la disponibilità del modello, ovvero 23 marzo 2016. La spediscono lo stesso giorno in cui diventa disponibile quindi? La vedo dura che spediscano tutte lo stesso giorno...
Poi un altra domanda, le ruote della AL comp 1 sono t-ready, arrivano con camera d'aria o già latticizzate?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?