Capra capra capra!!! - parte2

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ded

Biker popularis
30/11/12
70
7
0
roma
Visita sito
ingrandisci la foto, vedrai che la situazione migliora!

����������
 

LAZZA99PRO

Biker superis
b116d5fdac8e712933e0066c5805a71c.jpg

Questa è la mia situazione...

Sent from my LG-D855 using Tapatalk
 

mixmaxmaxxx

Biker forumensus
18/4/10
2.052
22
0
North East
Visita sito
Mi è arrivata la mail di conferma ma non mi è chiara una cosa. Nel paragrafo "disponibilità" dice che se la bici non è in stock, troverò la data stimata per la spedizione nel pdf allegato. Nel pdf l'unica info riguardo una data è la stessa riportata sul sito riguardo la disponibilità del modello, ovvero 23 marzo 2016. La spediscono lo stesso giorno in cui diventa disponibile quindi? La vedo dura che spediscano tutte lo stesso giorno...

Poi un altra domanda, le ruote della AL comp 1 sono t-ready, arrivano con camera d'aria o già latticizzate?
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Mi è arrivata la mail di conferma ma non mi è chiara una cosa. Nel paragrafo "disponibilità" dice che se la bici non è in stock, troverò la data stimata per la spedizione nel pdf allegato. Nel pdf l'unica info riguardo una data è la stessa riportata sul sito riguardo la disponibilità del modello, ovvero 23 marzo 2016. La spediscono lo stesso giorno in cui diventa disponibile quindi? La vedo dura che spediscano tutte lo stesso giorno...

Poi un altra domanda, le ruote della AL comp 1 sono t-ready, arrivano con camera d'aria o già latticizzate?

1) 10/15 giorni prima della consegna la paghi e se non ci sono intoppi ti arriva nella settimana prevista.

2) Camera d'aria.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo