ho preso la cf pro le! non vedo l'ora di inziare a farla uscire a divertirmi un po'! solo che dato che avevo tempo tra un panettone e l'altro volevo già latticizzare il copertone
ho preso la cf pro le! non vedo l'ora di inziare a farla uscire a divertirmi un po'! solo che dato che avevo tempo tra un panettone e l'altro volevo già latticizzare il copertone
2500... potrebbe andare?nuova perfetta senza un graffioIo aspetterei i modelli con le nuove grafiche che usciranno tra poco... e non ci sarebbe neanche tantissima differenza di prezzo poi si sa... nuova da scartare e montare e sempre meglio anche per garanzie ecc
Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
Ecco se ti fa 2500 allora si ne vale la pena....2500... potrebbe andare?nuova perfetta senza un graffio
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Nessun caprettista ha montato il suo splendido esemplare con il rockshox vivid RC2 stile regneir brayan? Perché ci stavo facendo un pensierino ma la scheda della capra dice che l'anno è un 222x66 invece il vivid è un 222x70.qualche tecnico mi può aiutare?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nessun caprettista ha montato il suo splendido esemplare con il rockshox vivid RC2 stile regneir brayan? Perché ci stavo facendo un pensierino ma la scheda della capra dice che l'anno è un 222x66 invece il vivid è un 222x70.qualche tecnico mi può aiutare?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
222 è l'interasse delle boccole, l'altro valore è la corsa utile dell'ammo...bisogna verificare che con quei 4mm in piu la ruota o il carro non sbattano da qualche parte...
Il Bos è da 69, si parla di 1 solo mm
Buongiorno ragazzi, domanda stupida, qualcuno sa linkarmi dove comprare solo il telaio della capra? Sul sito YT non riesco proprio a trovarlo...
non vendono il solo telaio,solo bici complete in vari allestimenti
salve a tutti,faccio una osservazione stupida,non è che quel millimetro di differenza sia andato perso nella conversione delle misure dell'ammortizzatore da pollici a millimetri?
io ho un ammo 216*63 e spesso lo si trova descritto come 215,9*63,5 oppure 216*63,5 ma è sempre lo stesso solo che chi ha trascritto ha arrotondato per eccesso o per difetto
la mia è solo una domanda
Buongiorno ragazzi, domanda stupida, qualcuno sa linkarmi dove comprare solo il telaio della capra? Sul sito YT non riesco proprio a trovarlo...
Ciao ragazzi, una domanda.. Ma il karbon grass che consigliano per il montaggio dove va messo? Nelle istruzioni dicono che è necessario ma poi non viene specificato.
..io lo metterei...c'è rischio che il reggisella per via dei lavaggi con infiltrazioni di acqua e formazione di calcare "si saldi" al telaio se nel tempo non lo togli poi mai per manutenzione o altro...un mio amico ne sa qualcosa...non l'ha più toccato per un anno e non riesce più a togliere il Reverb dalla sua bici adesso...meglio prevenire che curare come si diceprobabilmente tra reverb e telaio...(io non l'ho messo)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?