Capra capra capra!!! - parte2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cloggy

Biker novus
28/7/09
29
0
0
Bergamo
Visita sito
Ciao!

Anche io faccio il passagio alla Capra :prost:

Non vedo l'ora di provare!

Qulacuno di voi ha fatto l'ordine come me per il AL Comp 1? Mi e' arrivato il "order confirmation" email.
CAPRA AL Comp 1 M: Available from 09.03.2016
Delivery Date: 30.12.1899 (che sara' un default penso per la sistema?)

Anche sul vostre e' scritto cosi o avete un delivery date diverso?

Spero che davvero riescono mandare fuori tanti Capra AL il 09/03/15...
Gia l'attesa e' troppa lunga..

Mi confermate che prima di pagare devo aspettare un alteriore email con avviso che la bici e' pronto?

Grazie
Cloggy
 

pureloop

Biker novus
11/6/12
23
0
0
Buttrio
Visita sito
Ciao anche a me è arrivata ieri - CAPRA CF PRO RACE LE- noto però che al posteriore monta una Crossmax roam xl 2.20, ma sul sito indicano 2.30. E' possibile che si siano sbagliati nel montaggio? La tua che misura monta?
Grazie
20151219_121009.jpg
 

ducams4r

Redazione
Ciao anche a me è arrivata ieri - CAPRA CF PRO RACE LE- noto però che al posteriore monta una Crossmax roam xl 2.20, ma sul sito indicano 2.30. E' possibile che si siano sbagliati nel montaggio? La tua che misura monta?
Grazie
20151219_121009.jpg

Credo che per le 27.5 esistesse solo la misura 2.2.
Il 2.3 era per le 26"

Comunque il Roam xl non è più presente in gamma Mavic, era abbinato alle crossmax enduro (gialle) che sono uscite di produzione.
A mio parere personale, le peggiori ruote mai prodotte da Mavic.
 

mich-85

Biker serius
26/10/11
105
0
0
noventa vicentina
Visita sito
Credo che per le 27.5 esistesse solo la misura 2.2.
Il 2.3 era per le 26"

Comunque il Roam xl non è più presente in gamma Mavic, era abbinato alle crossmax enduro (gialle) che sono uscite di produzione.
A mio parere personale, le peggiori ruote mai prodotte da Mavic.
Concordo le ho avute sulla vecchia bici e per quanto belle erano ruote delicate sempre storte e toccava regolare il mozzo ogni 30km con la chiavetta in giro per i sentieri seno' scorlava...per carità...

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
 

ducams4r

Redazione
Concordo le ho avute sulla vecchia bici e per quanto belle erano ruote delicate sempre storte e toccava regolare il mozzo ogni 30km con la chiavetta in giro per i sentieri seno' scorlava...per carità...

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Il problema maggiore sono i 20 raggi al posteriore e il canale da 19mm. Ruota troppo debole per essere maltrattata tutte le domeniche da noi amatori.
La Roam xl è dura come il cemento con poco volume d'aria e sul bagnato è da mani nei capelli!
 

mich-85

Biker serius
26/10/11
105
0
0
noventa vicentina
Visita sito
Il problema maggiore sono i 20 raggi al posteriore e il canale da 19mm. Ruota troppo debole per essere maltrattata tutte le domeniche da noi amatori.
La Roam xl è dura come il cemento con poco volume d'aria e sul bagnato è da mani nei capelli!
Esatto dimenticavo pure il mini canale da 19... che si bozzava a guardarlo...

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
 

iuuumm

Biker serius
5/7/10
113
2
0
Belluno
Visita sito
Qualcuno potrebbe gentilmente confermarmi se la misura del tubo sella indicata sul sito YT è effettivamente dal centri del mov. centrale? So che a discrezione alcuni marchi misurano dal centro del mov centrale e altri la lunghezza effettiva del tubo sella...
Ho provato a stressare anche YT con le mie domande, ma le tempistiche di risposta non sono delle più veloci...
 

paolosport

Biker serius
11/9/13
122
1
0
Visita sito
Ciao!

Anche io faccio il passagio alla Capra :prost:

Non vedo l'ora di provare!

Qulacuno di voi ha fatto l'ordine come me per il AL Comp 1? Mi e' arrivato il "order confirmation" email.
CAPRA AL Comp 1 M: Available from 09.03.2016
Delivery Date: 30.12.1899 (che sara' un default penso per la sistema?)

Anche sul vostre e' scritto cosi o avete un delivery date diverso?

Spero che davvero riescono mandare fuori tanti Capra AL il 09/03/15...
Gia l'attesa e' troppa lunga..

Mi confermate che prima di pagare devo aspettare un alteriore email con avviso che la bici e' pronto?

Grazie
Cloggy
uguale a te.. ti mandano la mail quando la bici è pronta paghi e quando ricevono il bonifico spediscono
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo