Capra capra capra!!! - parte2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tofet

Biker novus
18/5/10
37
0
0
Lucca
Visita sito
[MENTION=61214]tofet[/MENTION] Complimenti , veramente bella
Beh.. Grazie.. Ma i complimenti sono da fare a mamma YT :mrgreen:
Io l'ho solo acquistata ;-)

potresti dirmi dove hai acquistato invisiframe?
Direttamente sul sito http://www.invisiframe.co.uk/YT-INDUSTRIES/CAPRA-CF
Costa veramente caro... però è fatto bene e con il metodo descritto da loro si mette agevolmente ed è veramente INVISI...

applausi! :-)

:spetteguless: per la foto con la bici sotto l'albero
Aahahahaha :-) Arrivando in questo periodo era abbastanza d'obbligo...

a babbo natale una bella birrazza pagata :celopiùg:

Certo.... E' sempre rivolto a faccia in giù in un angolo della sala.... :bleah:
Se quest'anno a qualcuno nn arriva il regalo chiedo scusa... colpa mia... :)))::))):
 
  • Mi piace
Reactions: mauron

LukeBiker90

Biker novus
14/9/10
30
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Ci sono notizie sulla disponibilità della capra sul sito yt? vorrei prendere la LE con la lyric ma non si può nemmeno ordinare.
Tra l'altro, se c'è qualcuno con la lyric, com'è il mozzo anteriore? C'è qualche adattatore per il torque cap o niente? per ora credo che solo le sram roam 40 siano compatibili con il torque cap.
 

LAZZA99PRO

Biker superis
Beh.. Grazie.. Ma i complimenti sono da fare a mamma YT :mrgreen:
Io l'ho solo acquistata ;-)


Direttamente sul sito http://www.invisiframe.co.uk/YT-INDUSTRIES/CAPRA-CF
Costa veramente caro... però è fatto bene e con il metodo descritto da loro si mette agevolmente ed è veramente INVISI...


Aahahahaha :-) Arrivando in questo periodo era abbastanza d'obbligo...



Certo.... E' sempre rivolto a faccia in giù in un angolo della sala.... :bleah:
Se quest'anno a qualcuno nn arriva il regalo chiedo scusa... colpa mia... :)))::))):
Secondo te l'invisframe vale davvero tutti quei soldi?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

tofet

Biker novus
18/5/10
37
0
0
Lucca
Visita sito
Secondo te l'invisframe vale davvero tutti quei soldi?

A parere mio il costo non è proporzionato al materiale ed al lavoro dietro al prodotto finito.
100 euro di kit che con spedizioni e pagamento diventano 120 sono troppi per un foglio di pellicola fustellata.

Detto ciò comunque, su una bicicletta nuova, magari di un certo valore, sicuramente lo ricomprerei.
Spero di sperimentare il più tardi possibile la sua resistenza, però ricopre in buona parte il telaio, e un altro prodotto di pari finitura che ti assicura una copertura simile non esiste.
 

FABIO74

Biker infernalis
19/3/09
1.906
-3
0
Bergamo
Visita sito
Ci sono notizie sulla disponibilità della capra sul sito yt? vorrei prendere la LE con la lyric ma non si può nemmeno ordinare.
Tra l'altro, se c'è qualcuno con la lyric, com'è il mozzo anteriore? C'è qualche adattatore per il torque cap o niente? per ora credo che solo le sram roam 40 siano compatibili con il torque cap.
Io ho mandato una mail e mi hanno risposto che i mod 2015 non saranno piu disponibili, e ci saranno notizie sui 2016 a fine gennaio....:rosik:
 

LAZZA99PRO

Biker superis
A parere mio il costo non è proporzionato al materiale ed al lavoro dietro al prodotto finito.
100 euro di kit che con spedizioni e pagamento diventano 120 sono troppi per un foglio di pellicola fustellata.

Detto ciò comunque, su una bicicletta nuova, magari di un certo valore, sicuramente lo ricomprerei.
Spero di sperimentare il più tardi possibile la sua resistenza, però ricopre in buona parte il telaio, e un altro prodotto di pari finitura che ti assicura una copertura simile non esiste.
Grazie della risposta

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

meti

Biker superioris
4/8/14
998
28
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT Capra Pro LE - Sonder Camino AL Apex 1 - Strana RR - BDC: Bianchi del 98
Ci sono notizie sulla disponibilità della capra sul sito yt? vorrei prendere la LE con la lyric ma non si può nemmeno ordinare.
Tra l'altro, se c'è qualcuno con la lyric, com'è il mozzo anteriore? C'è qualche adattatore per il torque cap o niente? per ora credo che solo le sram roam 40 siano compatibili con il torque cap.

No niente torque cap, come anche tu dici, solo le ruote sram ce l'hanno per ora che io sappia. Però, ovviamente, funzionano anche tutte le altre ruote senza usufruire del maggior appoggio del torque
 

meti

Biker superioris
4/8/14
998
28
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT Capra Pro LE - Sonder Camino AL Apex 1 - Strana RR - BDC: Bianchi del 98
In realtà più che l'escursione va guardata l'axle to crown della forcella, perchè è quello che influenza l'inclinazione più che l'escursione in se, però non sono informato sulla questione, quindi non so dire del grado reale in base alle due forcelle
 

FABIO74

Biker infernalis
19/3/09
1.906
-3
0
Bergamo
Visita sito
In realtà più che l'escursione va guardata l'axle to crown della forcella, perchè è quello che influenza l'inclinazione più che l'escursione in se, però non sono informato sulla questione, quindi non so dire del grado reale in base alle due forcelle
Si sì certo, intendevo quello...difficile che una forca da 160 e una da 170 abbiano lo stesso a.t.c.....
Forse i 65,2 gradi indicati sono già con la 170, altrimenti passando da 160 a170 andrebbe a circa a 64,7 e mi sembra un tantino esagerato come angolo.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo