Capra capra capra!!! - parte2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenz0

Biker superis
3/11/11
477
19
0
Riese Pio X (TV)
Visita sito
Bike
SCOTT RANSOM 910
Ho appena ordinato una capra taglia m. Sono 1.80 e ho un cavallo da 83/84 cm.
Ho fatto bene? Altrimenti annullo l'ordine.
Ho letto molto e da quello che capisco, tra quelli della mia statura, alcuni si trovano bene con la m e altri con la l...

la capra è in stock. devo aspettare una mail prima di effettuare il pagamento?
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Ho appena ordinato una capra taglia m. Sono 1.80 e ho un cavallo da 83/84 cm.
Ho fatto bene? Altrimenti annullo l'ordine.
Ho letto molto e da quello che capisco, tra quelli della mia statura, alcuni si trovano bene con la m e altri con la l...

la capra è in stock. devo aspettare una mail prima di effettuare il pagamento?


io ho un cavallo simile al tuo ,a sono 1,78 e con la M mi ero trovato bene.
Oltretutto ha un telecopico da 150, sulla L rischi di doverlo tenere tutto basso.
 

meti

Biker superioris
4/8/14
998
28
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT Capra Pro LE - Sonder Camino AL Apex 1 - Strana RR - BDC: Bianchi del 98
Ho appena ordinato una capra taglia m. Sono 1.80 e ho un cavallo da 83/84 cm.
Ho fatto bene? Altrimenti annullo l'ordine.
Ho letto molto e da quello che capisco, tra quelli della mia statura, alcuni si trovano bene con la m e altri con la l...

la capra è in stock. devo aspettare una mail prima di effettuare il pagamento?

Io 1.81 con 81 di cavallo, taglia M, ho il reverb alzato di circa 1 cm dal minimo e mi trovo bene come posizione sia in sella che fuori. Con la L avrei dovuto per forza cambiare il reggi con quello da 125, tu forse ci staresti giusto anche se, secondo me, avresti anche tu il problema della sella troppo alta...

Ti arriva la conferma d'ordine con i dati sui quali fare il bonifico, poi prima lo fai e prima t'arriva essendo in stock.

P.S. che modello hai preso? :mrgreen:
 

mich-85

Biker serius
26/10/11
105
0
0
noventa vicentina
Visita sito
Oggi ho dato una bella regolata alla lyrik e all'ammo e le regolazioni si sentono eccome...
Domanda stupida... nella forca sullo stelo e stampata la misura sag doppia... 180 e 170 ma io quale devo guardare?!

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
 

meti

Biker superioris
4/8/14
998
28
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT Capra Pro LE - Sonder Camino AL Apex 1 - Strana RR - BDC: Bianchi del 98
E' il sag in base alla corsa, tu hai la lyrik da 170, sicchè guarda il 170. L'altra scala serve per la lyrik da 180
 

meti

Biker superioris
4/8/14
998
28
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT Capra Pro LE - Sonder Camino AL Apex 1 - Strana RR - BDC: Bianchi del 98
Ok grazie avevo questo piccolo dubbio...
Ora prossima modifica potare un po' il manubrio... 78 sui tornantini stretti non è il massimo dell'agilita'

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Prova ad usarlo per un po', se ti ci abitui non torni più indietro dal manubrio largo :smile:
 

mich-85

Biker serius
26/10/11
105
0
0
noventa vicentina
Visita sito
Sarà perché la mia vecchia bici aveva un 71 allora che mi trovo un po' così... ok mi avete convinto provo tenere il 78 vediamo se mi abituo sullo stretto [emoji6]

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
 

meti

Biker superioris
4/8/14
998
28
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT Capra Pro LE - Sonder Camino AL Apex 1 - Strana RR - BDC: Bianchi del 98
Sarà perché la mia vecchia bici aveva un 71 allora che mi trovo un po' così... ok mi avete convinto provo tenere il 78 vediamo se mi abituo sullo stretto [emoji6]

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Io avevo un 74 prima, con questo vado anche meglio, certo richiede un pochino di pratica ma giusto nei tornantini, per il resto non trovo assolutamente difetti ma solo pregi
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.733
983
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Sarà perché la mia vecchia bici aveva un 71 allora che mi trovo un po' così... ok mi avete convinto provo tenere il 78 vediamo se mi abituo sullo stretto [emoji6]

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Anch'io consiglio di lasciarlo 78, vedi anche i vantaggi di avere una leva più lunga ed un controllo più facile quando sei molto carico sull'anteriore giù dai discesoni , perchè è lì che l'anima della Capra vuole andare :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo