Per quel pochissimo che l'ho provata, ho fatto solo un breve sentiero in piano, con sassi di media dimensione, e una breve discesa anche quella sassosa, molto bene. Particolarmente morbida inizialmente, molto progressiva da metà in poi, però ho due token montati dato che sono 94 kg nudo.
Beh.. Grazie.. Ma i complimenti sono da fare a mamma YT[MENTION=61214]tofet[/MENTION] Complimenti , veramente bella
Direttamente sul sito http://www.invisiframe.co.uk/YT-INDUSTRIES/CAPRA-CFpotresti dirmi dove hai acquistato invisiframe?
Aahahahahaapplausi!
per la foto con la bici sotto l'albero
a babbo natale una bella birrazza pagata
Secondo te l'invisframe vale davvero tutti quei soldi?Beh.. Grazie.. Ma i complimenti sono da fare a mamma YT
Io l'ho solo acquistata
Direttamente sul sito http://www.invisiframe.co.uk/YT-INDUSTRIES/CAPRA-CF
Costa veramente caro... però è fatto bene e con il metodo descritto da loro si mette agevolmente ed è veramente INVISI...
AahahahahaArrivando in questo periodo era abbastanza d'obbligo...
Certo.... E' sempre rivolto a faccia in giù in un angolo della sala....
Se quest'anno a qualcuno nn arriva il regalo chiedo scusa... colpa mia...
Secondo te l'invisframe vale davvero tutti quei soldi?
Io ho mandato una mail e mi hanno risposto che i mod 2015 non saranno piu disponibili, e ci saranno notizie sui 2016 a fine gennaio....Ci sono notizie sulla disponibilità della capra sul sito yt? vorrei prendere la LE con la lyric ma non si può nemmeno ordinare.
Tra l'altro, se c'è qualcuno con la lyric, com'è il mozzo anteriore? C'è qualche adattatore per il torque cap o niente? per ora credo che solo le sram roam 40 siano compatibili con il torque cap.
Scusa quindi la giallona non è 2016?Io ho mandato una mail e mi hanno risposto che i mod 2015 non saranno piu disponibili, e ci saranno notizie sui 2016 a fine gennaio....
Grazie della rispostaA parere mio il costo non è proporzionato al materiale ed al lavoro dietro al prodotto finito.
100 euro di kit che con spedizioni e pagamento diventano 120 sono troppi per un foglio di pellicola fustellata.
Detto ciò comunque, su una bicicletta nuova, magari di un certo valore, sicuramente lo ricomprerei.
Spero di sperimentare il più tardi possibile la sua resistenza, però ricopre in buona parte il telaio, e un altro prodotto di pari finitura che ti assicura una copertura simile non esiste.
Scusa quindi la giallona non è 2016?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Cavolo...No, 2015....
ma che taglia hai preso? io sono 198cm x 94kg
Ci sono notizie sulla disponibilità della capra sul sito yt? vorrei prendere la LE con la lyric ma non si può nemmeno ordinare.
Tra l'altro, se c'è qualcuno con la lyric, com'è il mozzo anteriore? C'è qualche adattatore per il torque cap o niente? per ora credo che solo le sram roam 40 siano compatibili con il torque cap.
Ma la capra è 65,2^ di angolo sterzo con la forca da 160 o 170?
Si sì certo, intendevo quello...difficile che una forca da 160 e una da 170 abbiano lo stesso a.t.c.....In realtà più che l'escursione va guardata l'axle to crown della forcella, perchè è quello che influenza l'inclinazione più che l'escursione in se, però non sono informato sulla questione, quindi non so dire del grado reale in base alle due forcelle
StupendaA grande richiesta ecco la foto... anche se non sono pratico di risoluzioni ecc...
https://imagizer.imageshack.us/v2/320xq90/r/907/l5RLzD.jpg
Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?