Parli delle righe agli steli? Leggio nella pike? O non ho capito..?Scusa ma cosa vuoi dire?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Parli delle righe agli steli? Leggio nella pike? O non ho capito..?Scusa ma cosa vuoi dire?
Cosa diversa se fosse una Pike perché l'olio che trafilerebbe non sarebbe quello dell'idraulica ma quello per lubrificare i parapolvere.Parli delle righe agli steli? Leggio nella pike? O non ho capito..?
Certo perche' trafila l'olio che lubrifica i parapolvere non l'olio dell'idraulica.Ma quindi meno grave.. No?
Ah, ok... Grazie, scusa.. Non avevo capito bene...Certo perche' trafila l'olio che lubrifica i parapolvere non l'olio dell'idraulica.
Ma ci mancherebbe altro.Ah, ok... Grazie, scusa.. Non avevo capito bene...
;)
Ciao sono contento che ti trovi bene a me arriva in dicembre [emoji6]Ciao amici capristi. Sto felicemente utilizzando la mia capra comp1 la "verdona"da 1 mese poco piu', circa 500 km fatti. Che dire gran mezzo soprattutto in discesa.Pero,ho riscontrato ultimamente un problema con l'ammortizzatore Rock shox, pur avendolo gonfiato fino a circa 250 psi mi restano come fine corsa solo 2 cm, praticamente senza essere in sella non riesco addirittura a vedere le righe che delimitano le zone del sag. Chiedo aiuto a Voi non è che mi sia gia' partito l'amm.Grazie anticipatamente per le Vostre risposte e suggerimenti
Ciao amici capristi. Sto felicemente utilizzando la mia capra comp1 la "verdona"da 1 mese poco piu', circa 500 km fatti. Che dire gran mezzo soprattutto in discesa.Pero,ho riscontrato ultimamente un problema con l'ammortizzatore Rock shox, pur avendolo gonfiato fino a circa 250 psi mi restano come fine corsa solo 2 cm, praticamente senza essere in sella non riesco addirittura a vedere le righe che delimitano le zone del sag. Chiedo aiuto a Voi non è che mi sia gia' partito l'amm.Grazie anticipatamente per le Vostre risposte e suggerimenti
Ascoltando il tuo consiglio ho appena provato un attimo fa ma niente da fare risale fino ad un certo un punto!! Per dirti intravvedo la linea del sag 40 ma dovrebbe risalire molto di piu'...sembra quasi ci sia un resistenza nel risalire!! Boh.. Aiuto!!!Ciao sono contento che ti trovi bene a me arriva in dicembre [emoji6]
Per l'ammo hai provato a sgonfiare togliere tutta l'aria e rigonfiare alla giusta pressione?
Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
Con ammo sgonfio prova manualmente muovere il carro e l'ammo potrebbe esserci qualche boccola grippata se si muove bene invece mi sa tocca andare di assistenzaAscoltando il tuo consiglio ho appena provato un attimo fa ma niente da fare risale fino ad un certo un punto!! Per dirti intravvedo la linea del sag 40 ma dovrebbe risalire molto di piu'...sembra quasi ci sia un resistenza nel risalire!! Boh.. Aiuto!!!
Con ammo sgonfio prova manualmente muovere il carro e l'ammo potrebbe esserci qualche boccola grippata se si muove bene invece mi sa tocca andare di assistenza
Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
Devi smontare e controllare le boccole allora [emoji6]Ho provato mi sembra tutto completamente bloccato!
Prima meglio smontare solo l'ammo e vedere come si muove il carro. E anche l'ammo. Metti in una morsa la testa e con un cacciavite infilato all'altro occhiello provi a comprimerlo ed estenderlo. Da sgonfio naturalmente.
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Modelli nuovi non credo siano previsti hanno già definito la 2016 con la liryk ma stanno abbandonando la componentistica bos secondo me anche se rimane ordinabile per ora...Ma come mai quasi tutti i modelli sono sold out? uscira' una nuova capra?
Penso che la boss verranno sostituite dalle rock shoc!
Ciao a tutti, scusate la domanda, probabilmente già fatta: vedo che i modelli AL sono tutti 'sold out'.... Quando pensate ci sarà un nuovo approviggionamento? Insomma, quanti mesi ho per poter mettere di canto la cifretta necessaria al suo acquisto..?
Io per quanto mi riguarda già ho parecchi 'cavoli' in garage, belli pronti per nutrirla al suo arrivo...
BELLA LA CAPRA!!
Bye bye
Tanio io il modello 2015 l'ho ordinata il giorno stesso che hanno riaperto il sito, credo il 30 gennaio.
Chissà se cambieranno qualcosa?
Ora ho visto che non montano più le Bos, peccato...