Capra capra capra!!! - parte2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Turbo-555

Biker urlandum
19/3/13
562
0
0
Zurigo
Visita sito
Non ti hanno chiesto di mandare la bici completa? Strano,io l'avevo spedita completa per la sostituzione dei foderi.


no, mi hanno espressamente chiesto di mandarla smontata, così dovrebbero metterci di meno a rimandarmela (vediamo...perché gli mando anche la forcella bos che ha degli strani segni sugli steli).
 

ruspio

Biker urlandum
30/10/11
569
0
0
vicenza
Visita sito
ebbene si...la mia capretta pro 2014 é una di quelle con telaio "difettoso", ha una crepa come in altri casi vicino al "ponte" del link dell'ammo.


la crepa é minuscola, l'avevo già notata ad agosto...il telaio l'ho usato per una settimana a whistler e non é successo niente!


2 settimane fa mi sono deciso di scrivere a yt, che mi hanno risposto in 8 giorni dicendomi di rimandargli il telaio...:yeah!:

ciao scusa puoi metter una foto ke non capisco dove è ?
grazie. è tanto per capir e tener sotto controllo
 

Turbo-555

Biker urlandum
19/3/13
562
0
0
Zurigo
Visita sito
ciao scusa puoi metter una foto ke non capisco dove è ?
grazie. è tanto per capir e tener sotto controllo

questa é la foto dello stesso danno su un'altra capra (la parte interna del ponte a cui si fissa il leveraggio dell'ammo, la crepa é tra il ponte e il tubo verticale)

p4pb12110400.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: ruspio

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
no, mi hanno espressamente chiesto di mandarla smontata, così dovrebbero metterci di meno a rimandarmela (vediamo...perché gli mando anche la forcella bos che ha degli strani segni sugli steli).

Chissà perché hanno agito diversamente con me ed altri,non capisco. Tra l'altro avevo richiesto espressamente di spedire solo il carro ma loro hanno detto picche.Dici che c'è un approccio diverso tra un cliente italiano ed uno svizzero? Che segni ci sono sugli steli della Boss non saranno rigati? Posti delle foto?
 

Turbo-555

Biker urlandum
19/3/13
562
0
0
Zurigo
Visita sito
Chissà perché hanno agito diversamente con me ed altri,non capisco. Tra l'altro avevo richiesto espressamente di spedire solo il carro ma loro hanno detto picche.Dici che c'è un approccio diverso tra un cliente italiano ed uno svizzero? Che segni ci sono sugli steli della Boss non saranno rigati? Posti delle foto?

non ho idea del perché...un mio amico per farsi cambiare il carro, come te, ha mandato il telaio con ammo e basta


domani posso postare una foto della bos, sono dei segni non percettibili al tatto...
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024

mich-85

Biker serius
26/10/11
105
0
0
noventa vicentina
Visita sito

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
adesso mi chiedi troppo...

[MENTION=40874]ducams4r[/MENTION] dice che è open bath quindi gli steli devono essere perfetti onde evitare trafilaggi di olio dell'idraulica. Cosa diversa se fosse una Pike perché l'olio che trafilerebbe non sarebbe quello dell'idraulica ma quello per lubrificare i parapolvere. Quindi le righe che hai anche se lievi potrebbero compromettere la forca.
 

coloxim

Biker perfektus
17/9/12
2.723
2
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ibis
[MENTION=40874]ducams4r[/MENTION] dice che è open bath quindi gli steli devono essere perfetti onde evitare trafilaggi di olio dell'idraulica. Cosa diversa se fosse una Pike perché l'olio che trafilerebbe non sarebbe quello dell'idraulica ma quello per lubrificare i parapolvere. Quindi le righe che hai anche se lievi potrebbero compromettere la forca.
Nella pike?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo