Ma la pro, quella azzurra con le boss, è scesa di prezzo? Me la ricordavo a 3990 non a 3690!!
Non ti hanno chiesto di mandare la bici completa? Strano,io l'avevo spedita completa per la sostituzione dei foderi.
Ma la pro, quella azzurra con le boss, è scesa di prezzo? Me la ricordavo a 3990 non a 3690!!
E in offerta ma non si sa per quanto... fate il pieno di capre ragazzi!!! [emoji1]Ma la pro, quella azzurra con le boss, è scesa di prezzo? Me la ricordavo a 3990 non a 3690!!
ebbene si...la mia capretta pro 2014 é una di quelle con telaio "difettoso", ha una crepa come in altri casi vicino al "ponte" del link dell'ammo.
la crepa é minuscola, l'avevo già notata ad agosto...il telaio l'ho usato per una settimana a whistler e non é successo niente!
2 settimane fa mi sono deciso di scrivere a yt, che mi hanno risposto in 8 giorni dicendomi di rimandargli il telaio...
ciao scusa puoi metter una foto ke non capisco dove è ?
grazie. è tanto per capir e tener sotto controllo
ma le capra in alluminio sono tutte sold out??
no, mi hanno espressamente chiesto di mandarla smontata, così dovrebbero metterci di meno a rimandarmela (vediamo...perché gli mando anche la forcella bos che ha degli strani segni sugli steli).
Chissà perché hanno agito diversamente con me ed altri,non capisco. Tra l'altro avevo richiesto espressamente di spedire solo il carro ma loro hanno detto picche.Dici che c'è un approccio diverso tra un cliente italiano ed uno svizzero? Che segni ci sono sugli steli della Boss non saranno rigati? Posti delle foto?
non ho idea del perché...un mio amico per farsi cambiare il carro, come te, ha mandato il telaio con ammo e basta
domani posso postare una foto della bos, sono dei segni non percettibili al tatto...
Ma la Boss ha la cartuccia sigillata o è una open bath?
Ma la Boss ha la cartuccia sigillata o è una open bath?
...ma già trovare i raggi per quelle ruote mi sembra un impresa...
Grazie del link me lo salvo quando mi arriva la bike ne prendo un po' di scorta certo che sarà da misurare bene tra una misura e l'altra solo 2 mm [emoji27]Tempo addietro non mi ricordo chi fosse (comunque grazie) aveva indicato questi raggi: http://www.chainreactioncycles.com/...on-db-nero-pacco-da-18-dt-swiss-/rp-prod91856
Personalmente in quasi 3.700 km di percorrenza ne ho rotto solo uno.
adesso mi chiedi troppo...
Nella pike?[MENTION=40874]ducams4r[/MENTION] dice che è open bath quindi gli steli devono essere perfetti onde evitare trafilaggi di olio dell'idraulica. Cosa diversa se fosse una Pike perché l'olio che trafilerebbe non sarebbe quello dell'idraulica ma quello per lubrificare i parapolvere. Quindi le righe che hai anche se lievi potrebbero compromettere la forca.
Scusa ma cosa vuoi dire?