Capra capra capra!!! - parte2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
ho un problemino....
e rivolgo una domanda a chi di voi, domatori di ovini teutonici, ha montato un 28T.
Passando dal 32 di serie al 28 ... quante maglie della catena avete tolto?
..........

Grazie

DOC

2 coppie di maglie.
Ho iniziato con solo una poi a volte mi cadeva la catena in quanto ho tolto il tendicatena ed ho eliminato un altra coppia di maglie in quanto era effettivamente lunga.
Son da circa 6 mesi che giro così e sono a posto.

Mah, rispetto ad altri telai in carbonio più blasonati io dei difettini li vedo, poi che siano ampiamente coperti dal costo va benissimo, anche perchè a 6 mesi di vita con circa 80.000 metri negativi i difettini del carbonio originali sono stati ampiamente "coperti" dalle mazzate dei sassi che ha preso la mia poveretta.....

Okay ma intendo nel utilizzo...

Nessuno a mio avviso nn senti differenze se nn quel cm. di forca che magari ti fa alleggerire un pelo in salita e dare un pelo più di sicurezza in discesa ma x me parliamo di nulla.

La Race esteticamente a mio avviso è più bella e finita meglio ma io prenderei la PRO, i cerchi Mavic WTS son tanto belli quanto ridicoli per un utilizzo enduro, il posteriore è di lattina di coca-cola e si piega con nulla.... vedi risposta successiva.

Avete avuto problemi con i cerchi della Capra?

Io ho la PRO 2014 con i Mavic WTS e si, il posteriore ogni 3x2 è da far centrare.... allego un video dell'ultima bottarella che ha preso e premetto che sono circa 75 Kg in ordine di marcia e nn ho una guida particolarmente aggressiva....

Bye

[url]https://www.youtube.com/watch?v=BMqTrJbpBcw[/URL]

Bikerman64

Biker serius
23/8/10
178
42
0
60
Roncà
Visita sito
Salve sono un altro acquirente di una CAPRA (dovrebbe arrivarmi ai primi di ottobre). Levatemi un curiosità ma nel pacco che spediscono la bici è già montata nelle componenti principali (ammortizzatore, forcella, cambio) come fa di norma la canyon oppure bisogna assemblarla completamente. Ciao e buona "Capra" a Voi

pingui

Biker serius
15/7/14
146
0
0
Monastir (CA)
Visita sito

io non l'ho ancora ricevuta ma da questo pdf è davvero semplice, come già detto da altri davvero poche cose da montare
http://www.yt-industries.com/media/pdf/YT_CAPRA_manual_eng.pdf

Bikerman64

Biker serius
23/8/10
178
42
0
60
Roncà
Visita sito
Ciao a tutti diteche i modelli in sold out per quest'anno non verranno piu rimessi in vendità??

Guarda ho appena acquistato un CAPRA CF 1 oggi!!! risultava in "sold out" da diversi giorni poi...IMPROVVISAMENTE si è aperta una disponibilita', zac l'ho presa al volo!!! quindi prova a vedere di giorno in giorno. Ciao

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
Noooooooooooo non e' possibile,continua l'odissea con la ruota posteriore E 13 TRS +.Dopo aver sostituito mollette ruota libera,raggi,cuscinetti,oggi ho rotto l'asse.Lo so che YT non centra nulla ma non avete idea di quanto mi girano i maroni.

Frankie72

Biker ultra
27/6/03
600
17
0
Visita sito
Guarda ho appena acquistato un CAPRA CF 1 oggi!!! risultava in "sold out" da diversi giorni poi...IMPROVVISAMENTE si è aperta una disponibilita', zac l'ho presa al volo!!! quindi prova a vedere di giorno in giorno. Ciao
Se è una verdona al 99% è la mia, che dopo 2 mesi persa tra italia e germania è tornata all'ovile. Io nel frattempo ho preso una enduro 29.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo