Capra capra capra!!! - parte2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nick-mtb

Biker novus
13/11/10
23
0
0
lucca
Visita sito
Consiglio garanzia:
La mia capretto cf Comp 2016 ha già 2 componenti in panne:
1 Rock shox reverb in panne (bloccato, gratta)
2 guarnitura che schiocca di brutto (non mov centrale già appurato dal meccanico)
Spedisco alla yt il tutto o mi faccio mandare documento garanzia (che non mi han mandato o solo la fattura (forse)) e faccio rimontare dal mio meccanico? Grazie
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Ho da poco sostituito il BOS Kirk con il RockShox Vivid Air R2C, solo 4 uscite ma già testato intensamente, prima uscita su DH del San Michele e mio PR su Strava direi non male :smile:, molto ma molto soddisfatto del comportamento, personalmente anche se non è bloccabile non ho avuto alcun problema a pedalare in salita anche su rampe superiori al 20%.

DSC_1910.JPG
DSC_1909.JPG
 

FABIO74

Biker infernalis
19/3/09
1.906
-3
0
Bergamo
Visita sito
Ho da poco sostituito il BOS Kirk con il RockShox Vivid Air R2C, solo 4 uscite ma già testato intensamente, prima uscita su DH del San Michele e mio PR su Strava direi non male :smile:, molto ma molto soddisfatto del comportamento, personalmente anche se non è bloccabile non ho avuto alcun problema a pedalare in salita anche su rampe superiori al 20%.
G]
Bobba di più dell originale? Avuto problemi col tuning M/M?
Per curiositá, che sag tieni con questo?
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Bobba di più dell originale? Avuto problemi col tuning M/M?
Per curiositá, che sag tieni con questo?

Montato così come era, mi è venuto un sag al 30% come avevo sul Kirk quindi non l'ho variato, ho anche fatto una regolazione iniziale di valutazione molto professionale: tutto a metà:smile:dà una senzazione di bobbare di più ma da quando l'ho montato non ho più sbattuto i pedali in compressione nei tratti pietrati scassati, quindi per il momento non vado a toccare niente, tra ieri ed oggi abbiamo fatto dei tratti in pendenza superiore la 20% e tenendo una pedalata regolare sono andato su anche meglio che con il Kirk.
 

FABIO74

Biker infernalis
19/3/09
1.906
-3
0
Bergamo
Visita sito
Montato così come era, mi è venuto un sag al 30% come avevo sul Kirk quindi non l'ho variato, ho anche fatto una regolazione iniziale di valutazione molto professionale: tutto a metà:smile:dà una senzazione di bobbare di più ma da quando l'ho montato non ho più sbattuto i pedali in compressione nei tratti pietrati scassati, quindi per il momento non vado a toccare niente, tra ieri ed oggi abbiamo fatto dei tratti in pendenza superiore la 20% e tenendo una pedalata regolare sono andato su anche meglio che con il Kirk.
Molto interessante...ma i registri delle compressioni si possono regolare a mano, vero, senza utilizzare nessuna chiave?
Hai chiuso le basse in salita o hai lasciato a metà ?
 

ganassa

Biker popularis
26/8/07
77
1
0
varese
Visita sito
Montato così come era, mi è venuto un sag al 30% come avevo sul Kirk quindi non l'ho variato, ho anche fatto una regolazione iniziale di valutazione molto professionale: tutto a metà:smile:dà una senzazione di bobbare di più ma da quando l'ho montato non ho più sbattuto i pedali in compressione nei tratti pietrati scassati, quindi per il momento non vado a toccare niente, tra ieri ed oggi abbiamo fatto dei tratti in pendenza superiore la 20% e tenendo una pedalata regolare sono andato su anche meglio che con il Kirk.



Che tuning è?
Lo sto per comprare anche io e trovo solo M/M...
 

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
Consiglio garanzia:
La mia capretto cf Comp 2016 ha già 2 componenti in panne:
1 Rock shox reverb in panne (bloccato, gratta)
2 guarnitura che schiocca di brutto (non mov centrale già appurato dal meccanico)
Spedisco alla yt il tutto o mi faccio mandare documento garanzia (che non mi han mandato o solo la fattura (forse)) e faccio rimontare dal mio meccanico? Grazie
Io per un problema alla pike ho prima interpellato (mail) AMG,tra l'altro gentili e disponibili, poi tramite negozio amico (perché i privati non li trattano) gli abbiamo spedito la forca +fattura acquisto della capra.
Era inizio estate quindi dopo circa un mese mi è tornata la forcella, ho pagato solo la spedizione di ritorno (+acquisto di cortesia al negozio [emoji6] )

tapatalk
 

luke.siren

Biker serius
25/9/12
199
5
0
Torino
Visita sito
Consiglio garanzia:
La mia capretto cf Comp 2016 ha già 2 componenti in panne:
1 Rock shox reverb in panne (bloccato, gratta)
2 guarnitura che schiocca di brutto (non mov centrale già appurato dal meccanico)
Spedisco alla yt il tutto o mi faccio mandare documento garanzia (che non mi han mandato o solo la fattura (forse)) e faccio rimontare dal mio meccanico? Grazie
No,
non spedire i componenti a YT, è un inutile sbattone per te e ci metti più tempo a riavere la parte sistemata. Nel mio caso la Pike era difettosa, portata in negozio con fattura YT, spedita ad AMG e dopo due settimane avevo una forcella nuova. La YT contattala solo in caso di problemi al telaio e, nel caso ne avessi non temere, posso garantirti che sono strepitosi!!!

Ciao!

Inviato dal mio Nexus 10 utilizzando Tapatalk
 

Boxerone

Biker novus
14/12/11
19
0
0
Trento
Visita sito
scusate: ma a voi in quanto tempo ve l'hanno consegnata???
...ormai è più di una settimana che vedo il pacco in trasnito con DHL e mai arriva a destinazione.....
 

smaz

Biker ultra
31/5/13
662
94
0
Roma
Visita sito
Bike
YT Capra CF Comp/ ibis Ripley V4
Con me ed altri che ho sentito sono stati abbastanza veloci. 5 giorni lavorativi dalla germania. Particolarmente e sorprendentemente veloce la tratta italiana. Il tracking DHL tedesco si è aggiornato correttamente anche se con un po' di ritardo, ma ha seguito tutta la storia del pacco fino alla consegna finale...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo