ciao senza dubbio anche le Cube hanno un ottimo rapporto qualita' prezzo,non a caso sempre per lo stesso discorso mesi fa mi sono deciso a farmi una BDC e ho preso una Cube in carbonio della quale sono soddisfattissimo....
e' vero, gli angoli molto 'tirati' della Capra sono poco 'all around',se hai intenzione di prendere un mezzo anche per giri lunghi,pedalati e/o tranquilli e' meglio guardare altrove...
comunque rimanendo su alluminio geo,estetica o preferenze a parte a quel prezzo hai fatto bene...
sono andato un po' a curiosare,personalmente avrei preferito sempre la Capra ma magari la Comp:si' qualche etto -occhio che sono buoni tutti a levare 500gr montando gomme che poi non usi neanche sulla ciclabile...la Capra monta HR 2 TR,ottime 'out of the box'
- e 200 euro in piu' di listino,ma intanto monta lirik e
monarch+ -non me ne volere,ma un'altro mondo rispetto Fox sia come funzionamento che quando devi metterci le mani...- e poi come trasmissione e cerchi e' meglio dotata...
se invece parliamo di carbon....i marchi 'blasonati' lasciamoli stare che il paragone e' impietoso
comunque ad esempio rimanendo su Cube prendi la Stereo equivalente alla mia e vedi geo a parte che costa ben 600 euro in piu'....ed e' montata peggio!!
sono andato a curiosare anche su Radon che ha ottimi prezzi infatti il listino e' circa uguale ma a parte che e' moooolto personale esteticamente -per non dire altro....ok che innanzitutto deve andar bene,ma se esteticamente ti fa senso non e' molto bello eh...
- e poi come geo e' molto 'old-school':la Capra la ho presa dopo mille conti e aver fatto duemila paragoni proprio perche' volevo certe geo e certe misure....
dopo un anno posso dire di non essermi sbagliato