Ciao a tutti biker "incaprettati", mi sono letto post vecchi ed ho cercato in giro ma non trovo pareri chiari: qualcuno di voi che ha la capra ha avuto modo o ,meglio ancora, posseduto Specialized Enduro 27,5? Io dopo averla provata un anno fa son rimasto stregato, son li li per fare il passo ma ho sempre in testa snche la capra. Dubbi che possa andare peggio in discesa ovvio non ne ho, ma su tutto specialized da subito dà molta confidenza ed è facile e sincera, in salita va molto bene ed inoltre è molto maneggevole, facile alzarla e spostarla ( tipo ollare il sasso ecc, il carro segue e si alza molto bene); ecco su questi tre punti, la capra come va in confronto? Io credo un po piu pigra da spostare/giocarci, e un po piu duretta e impacciata sull'ostacolo tecnico in salita, ma quanto?
Vengo da una Zesty del 2013 sospensionata bene e con ruote buone,mi trovavo bene solo che Specialized perdona molto di piu, o per meglio dire il feeling che dà è molto superiore (anche perchè la Zesty giustamente non era un'enduro vera e propria). Ho usato una Trek Remedy 27,5 per un mese, bellissimo telaio, stabilissima, nonostante geometrie non spinte gran mezzo, non fosse altro che il retrotreno è persin troppo incollato a terra, l'ho trovata poco giocosa.
Grazie in anticipo per l'eventuale aiuto!!!
Roberto
Vengo da una Zesty del 2013 sospensionata bene e con ruote buone,mi trovavo bene solo che Specialized perdona molto di piu, o per meglio dire il feeling che dà è molto superiore (anche perchè la Zesty giustamente non era un'enduro vera e propria). Ho usato una Trek Remedy 27,5 per un mese, bellissimo telaio, stabilissima, nonostante geometrie non spinte gran mezzo, non fosse altro che il retrotreno è persin troppo incollato a terra, l'ho trovata poco giocosa.
Grazie in anticipo per l'eventuale aiuto!!!
Roberto