Ciao a tutti, manca sempre meno tempo, il mondiale sta arrivando!!!!!
Per noi comuni mortali, a quanto ho capito, non ci sono restrizioni per andare all'Elba (menate tipo green pass o altro)---per questa ragione, salute della moglie permettendo (con pargoletto annesso!), tra due domeniche ci sarò!
Prima mia volta all'Elba, prima mia volta dunque ovviamente a questa gara, che amici fidati mi dicono essere spettacolare.
Abituato a fare tanti lunghi mi ero iscritto speranzosamente al Marathon (e non vuoi provare la gare dei campioni????) ma, come spesso accade, la vita reale ti riporta alla cruda verità: non sono pronto per fare 3 k di dislivello!
Questo perchè non riesco dalla nascita del piccolo a fare dei lunghi ma, soprattutto, perchè non pedalo dalla amatissima AVBM del 31.7!
Intendo zero bici da 2 mesi quasi (causa ferie, lavoro, famiglia) --- dunque: follia!
Ho dunque chiesto alla gentilissima organizzazione di dirottarmi sul Classic, che già per me sarebbe tanto in caso riuscissi a completarlo (2 k di dislivello con allenamento zero sarebbero per me un'impresa!).
Mi preoccupa un po' che non ho mai gareggiato al mare, e questo è un altro problema: io rendo al meglio sopra i 2 mila metri di quota, e soffro i polveroni e il caldo. Caldo non penso che ne sia ormai ad ottobre, ma aria pesante (umida) e polvere---gulp! Quindi se arriverò in fondo sarò contento come dopo il lungo della Hero o della AVBM, le mie due preferite!
So che ci sono gli amici Sonic e Pasquale del forum, chi altri ci sarà?
Cocokuuuuuuuu carooooooo-----batti un colpo!
Dai, dai, dai---all'invasione dell'Elbaaaaaaaaaaaa!!!!