Capoliveri Legend Cup World Edition 2021

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
Io sono iscritto di diritto dal 2020 a questa gara,in quanto ho deciso di posticiparla a quest'anno...
Oggi mi è arrivata una mail dal C.O. che mi chiede 15€ per regolarizzare l'iscrizione...gli ho scritto che non lo ritengo corretto,in quanto non era specificato l'anno scorso nei loro comunicati,anche se dalle news lo dicono chiaramente...
Anche ad altri è arrivata questa mail?
 

ceszij

Biker urlandum
26/3/11
541
287
0
cesano maderno
Visita sito
Urchi, mi spiace....io mi sono invece iscritto ex-novo, e quindi stavolta sarò dei vostriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! :}}}:
Ho alte aspettative per questa gara che mi avete detto essere molto molto bella---e pure insolita per me, pedalare al mare!

Dai, ti pago 15 eur di birra e non se ne parla più, amico mio! :-))

Mi sono iscritto al lungo conscio che difficilmente arriverò in condizioni di affrontarlo, ma un topolino sonico mi ha detto che se non si passa il famigerato cancello, ti dirottano sul corto, quindi tanto vale provarci e mal che vada faccio il percorso accorciato---:-)
 
  • Mi piace
Reactions: cocoku

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
Urchi, mi spiace....io mi sono invece iscritto ex-novo, e quindi stavolta sarò dei vostriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! :}}}:
Ho alte aspettative per questa gara che mi avete detto essere molto molto bella---e pure insolita per me, pedalare al mare!

Dai, ti pago 15 eur di birra e non se ne parla più, amico mio! :-))

Mi sono iscritto al lungo conscio che difficilmente arriverò in condizioni di affrontarlo, ma un topolino sonico mi ha detto che se non si passa il famigerato cancello, ti dirottano sul corto, quindi tanto vale provarci e mal che vada faccio il percorso accorciato---:-)
Chissà chi sarà questo sonico...:nunsacci:
Cmq sono felice che ti unirai in questa avventura,ci divertiremo un mondo e mezzo....ti sembrerà strano lo so,ma a me le Dolomiti oramai mi fanno nausea...:mrgreen:,quindi gare in percorsi diversi le assaporo particolarmente...:prost:
 
  • Haha
Reactions: ceszij

Valtrompia1970

Biker ciceronis
8/1/15
1.591
688
0
Brescia
Visita sito
Urchi, mi spiace....io mi sono invece iscritto ex-novo, e quindi stavolta sarò dei vostriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! :}}}:
Ho alte aspettative per questa gara che mi avete detto essere molto molto bella---e pure insolita per me, pedalare al mare!

Dai, ti pago 15 eur di birra e non se ne parla più, amico mio! :-))

Mi sono iscritto al lungo conscio che difficilmente arriverò in condizioni di affrontarlo, ma un topolino sonico mi ha detto che se non si passa il famigerato cancello, ti dirottano sul corto, quindi tanto vale provarci e mal che vada faccio il percorso accorciato---:-)
Così per metterti il cuore in pace, il lungo è straduro :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: POSTINOPAZZOIDE

ceszij

Biker urlandum
26/3/11
541
287
0
cesano maderno
Visita sito
...eh lo immagino, ti ringrazio per l'incoraggiamento; il problema è che quest'anno l'allenamento sarà sostanzialmente nullo per vari motivi (tra personali e covid)...ma non ne faccio una malattia, qualcuno del forum che mi conosce sa che non sono un garaiolo e che voglio vivere l'esperienza per me insolita di una gara al mare, perdipiù "mondiale"; se vengo dirottato sul corto non mi peserà più di tanto.
 

Valtrompia1970

Biker ciceronis
8/1/15
1.591
688
0
Brescia
Visita sito
Ma è normale che per prenotare il traghetto con lo sconto gara nel modulo che si dovrebbe inviare dovrei segnare il numero della carta di credito, la scadenza e pure il cvv? E poi cosa...il pin del bancomat!!!
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Ma è normale che per prenotare il traghetto con lo sconto gara nel modulo che si dovrebbe inviare dovrei segnare il numero della carta di credito, la scadenza e pure il cvv? E poi cosa...il pin del bancomat!!!
Beh, se paghi con carta di credito...
Comunque, ho casa all'Elba e tranne che in Luglio e Agosto, non e' necessario prenotare il traghetto
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Il modulo non ti da altra soluzione. E poi ho visto che con quel modulo si risparmiano 67 euro di traghetto
Sì, ho visto, c'è un bel risparmio; comunque, se vuoi pagare con carta di credito, su qualunque sito vogliono sapere proprio quei dati.
In alternativa, c'è scritto che puoi telefonare ad un numero, prova...
 
  • Mi piace
Reactions: Valtrompia1970

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
Ma è normale che per prenotare il traghetto con lo sconto gara nel modulo che si dovrebbe inviare dovrei segnare il numero della carta di credito, la scadenza e pure il cvv? E poi cosa...il pin del bancomat!!!
Si,anch'io due anni fa ho chiamato la segreteria di Moby e me l'hanno confermato...ed è un bel risparmio col modulo iscrizione...
 
  • Mi piace
Reactions: Valtrompia1970

rolly

Biker assatanatus
24/10/07
3.088
1.508
0
Bologna/Capoliveri
Visita sito
Bike
Specialized Epic cannondale moterra
Forse è ancora presto,ma sembra che l'Elba vorrà diventare una zona bianca tipo la Sardegna in questi ghiorni...per cui...passaporto vaccinale per entrarvi? Se fosse così,svendo immediatamente il mio pettorale...
Se la gara sarà il 3 ottobre come ho letto bel primo messaggio,tranquillo!!!! Vedrai appena dopo Pasqua l'isola apre ,money...money....altro che zona bianca!!!!
Ora zona bianca. Ok.
Tra meno di un mesetto ti stendono il tappeto rosso..... :spetteguless:
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
Il passaporto di cui parli servirà per recarsi all'estero.
Tra le regioni non può valere
Come vedi...:medita:
 

Classifica mensile dislivello positivo