Capoliveri Legend Cup 2010

Tenutasi a battesimo all'Isola d'Elba la gran fondo Capoliveri Legend Cup 2010, [url]www.capoliveribikepark.it[/URL] , tra neve sole e mare, con l'amico Paolo Alberati rimasto entusiasta del percorso sia per la tecnicità che per gli scenari stupendi sul monte Calamita e le miniere del ferro e il ripristino dei tratti della CPM '94, definendo il percorso difficoltoso per il continuo distrarsi dei paesaggi (cartoline) attraversati. Percorso di 46km dislivello circa 1800 mt. impegnativo. A presto nuovi comunicati per prezzi nave alberghi convenzionati. Vi aspettiamo numerosi, visitate il nostro sito come sopra, o contattateci a [email protected] .

ciao a presto maru
 
Gli organizzatori della Capoliveri Legend Cup non sono gli stessi della Maraton Elba Ovest quindi salvo imprevisti veranno effettuate ambedue senza problemi.

La Marathon si correrà.... certo che si correrà. Per l' esattezza il 10/10/2010. Saranno molte le novità. Il percorso è stato ancora modificato. Si sale 2 volte il Perone (prima dal Casotto e poi dal Poggio), si scende 2 volte a San piero con discese diverse (per chi ha manico ci sono salti e paraboliche).... a breve vi svelerò altre novità. A mio parere (il percorso l' ho disegnato io) è ancora più divertente degli anni passati. nel giro di un paio di mesi riempirò il tracciato di frecce direzionali, mentre negli itinerari trovate sia la mappa che la traccia gps..... buona pedalata.
Il sito [url]www.granfondoelbaovest.com[/URL] verrà aggiornato tra circa 1 mese; altre informazioni le troverete su: [url]http://asd-elbaovest.fotoblog.it/[/URL].
ciao a tutti.
 

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
42
Pèrma...Milèn
Visita sito
Che gioia ho nel cuore nel leggere di queste inizitive e percorsi sulla 'mia' amata isola!!!
Grandi tutti!!!
La traccia gps della legend cup dove la trovo??
Entrambe le gran fondo sono proibitive da fare con una all mountain da 160+160 da 13.5 kg??chiaramente senza velleità di risultato ma per il puro piacere di portarla a termine
 

azuma

Biker tremendus
27/11/05
1.368
-2
0
desenzano d/G
Visita sito
io penso di esserci: ho visto che per la data qui da me nn ci sono gare che mi interessano e un salto all'isola d'elba mi stuzzica molto visto che nn ci sono mai stato e tutti i miei amici me ne parlano in maniera fantastica.
Sono anche quasi riuscito a convincere la moglie per uno scambio di 3 giorni di mare per la gara....
 
Che gioia ho nel cuore nel leggere di queste inizitive e percorsi sulla 'mia' amata isola!!!
Grandi tutti!!!
La traccia gps della legend cup dove la trovo??
Entrambe le gran fondo sono proibitive da fare con una all mountain da 160+160 da 13.5 kg??chiaramente senza velleità di risultato ma per il puro piacere di portarla a termine

oddio... salire dal casotto prima e poi a San Cerbone la vedo un po' dura, sicuro che in discesa puoi dare spettacolo..... e.. poi ci saranno novità che per ora voglio tacere... ma chissà che non possa portarti beneficio utilizzare un "cancello" del genere......
 
io penso di esserci: ho visto che per la data qui da me nn ci sono gare che mi interessano e un salto all'isola d'elba mi stuzzica molto visto che nn ci sono mai stato e tutti i miei amici me ne parlano in maniera fantastica.
Sono anche quasi riuscito a convincere la moglie per uno scambio di 3 giorni di mare per la gara....

Se il tempo non fa scherzi potrai farti anche un bel bagno, ad ottobre il mare è ancora caldo; inoltre i tuoi familiari ti potranno aspettare in riva al mare sulla spiaggia... proprio a 10 mt dall' arrivo.
 

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
42
Pèrma...Milèn
Visita sito
oddio... salire dal casotto prima e poi a San Cerbone la vedo un po' dura, sicuro che in discesa puoi dare spettacolo..... e.. poi ci saranno novità che per ora voglio tacere... ma chissà che non possa portarti beneficio utilizzare un "cancello" del genere......
Casotto già fatto parecchie volte con una 160+160.....comunque mi sono già preiscritto alla legend, domani faccio il bonifico!
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.002
1.855
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Ci auguriamo comunque di vederti a Marina di Campo in ottobre..... così potrai confrontare i percorsi....:)

ciao sempre fatta ad ottobre la vostra gara l'anno passato il percorso non mi è tanto piaciuto ,invece 2 anni fa l'ho trovato molto divertente comunque gia da adesso so che verro sia' a MAGGIO che A OTTOBRE.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo