Ciao a tutti, vorrei segnalarvi che nel sito in firma della Capoliveri Legend Cup ho inserito un po di contenuti e il percorso della World Cup 94.
Un altro elbano nel forum! Benvenuto e complimenti per l'ottima iniziativa o-o
Ciao nonnocarb, grazie per il benvenuto, ci farebbe piacere ricevere consigli e suggerimenti su cosa vorreste trovare all'Isola d'Elba. La squadra che organizza l'evento si è adoperata sin dai primi giorni per sistemare parte del tracciato che è stato ripristinato alla grande.
Ciao a tutti
AC
Beh diciamo che mi piace pedalare, belle salite, discese impegnative...e l'elba è proprio l'ideale per questo!Andrea! hai chiesto un consiglio alla persona sbagliata, non perché Maurizio (nonnocarb) non sia all'altezza... la mia paura è che se lui consiglia a suo piacimento per scendere da dove dice lui invece della bici ci vuole un muflone
nonnocarb è un freerider D.O.C.
Ciao nonnocarb, grazie per il benvenuto, ci farebbe piacere ricevere consigli e suggerimenti su cosa vorreste trovare all'Isola d'Elba. La squadra che organizza l'evento si è adoperata sin dai primi giorni per sistemare parte del tracciato che è stato ripristinato alla grande.
Ciao a tutti
AC
Beh diciamo che mi piace pedalare, belle salite, discese impegnative...e l'elba è proprio l'ideale per questo!
Ciao grande o-o
Magari, anche se a me le gare non piacciono tanto sarebbe una bella occasione per tornare all'elba, ma in quella data la vedo dura, magari quest'estate, chissà o-oCi vediamo Carb, magari in gara il 16 maggio
o-o
rispetto alla Elba Ovest (quella dello scorso anno) è più o meno dura?A parte tutto credo proprio che il tracciato piaccia un pò a tutti, hanno fatto un percorso veramente completo sotto tutti gli aspetti, stradoni pedalabili con rapportoni, salite tecniche e discese dove chi ha manico fà la differenza.
Ci vediamo Carb, magari in gara il 16 maggio
o-o
rispetto alla Elba Ovest (quella dello scorso anno) è più o meno dura?
ok magari finito il ciclocross se andate a provarlo vengo anche io... se arriva la mtb!...