Capodanno Freeride A Finale Ligure

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
cave ha scritto:
scusate,

ma ha nevicato da quelle parti?
i tracciati DH FR sono puliti?
settimana prossima organizzano sempre risalite?

grazie

si neve ne è scesa un pochino l'altro ieri :mrgreen: i percorsi più in alto sul melogno, quelli che partono dalla ex base nato credo siano impraticabili per via degl'alberi caduti (o comunq. poco praticabili e temo irraggiungibili in furgone) mentre i percorsi + bassi (quelli che partono dal din) e quelli sul mare ( dh varigotti, dh donne, capra zoppa ecc) sono stati puliti dai ragazzi di "finale freeride" o-o
settimana prox credo che si giri tranquillamente, non ho idea se ci siano posti disponibili quindi ti conviene contattare direttamente la bella :beautifu: sissi via mp o ancora meglio :tlfono:

ciauZ bZu o-o
 

cave

Biker superioris
BazOOka ha scritto:
si neve ne è scesa un pochino l'altro ieri :mrgreen: i percorsi più in alto sul melogno, quelli che partono dalla ex base nato credo siano impraticabili per via degl'alberi caduti (o comunq. poco praticabili e temo irraggiungibili in furgone) mentre i percorsi + bassi (quelli che partono dal din) e quelli sul mare ( dh varigotti, dh donne, capra zoppa ecc) sono stati puliti dai ragazzi di "finale freeride" o-o
settimana prox credo che si giri tranquillamente, non ho idea se ci siano posti disponibili quindi ti conviene contattare direttamente la bella :beautifu: sissi via mp o ancora meglio :tlfono:

ciauZ bZu o-o

grazie.....................ma i tracciati che mi dici che sono aperti come sono.............mi hanno parlato bene di finale, ma non sò di che percorsi..........insomma
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
cave ha scritto:
grazie.....................ma i tracciati che mi dici che sono aperti come sono.............mi hanno parlato bene di finale, ma non sò di che percorsi..........insomma

negl'ultimi anni la tendenza è quella di fare in una giornata 5-6-7 (a seconda del livello del gruppo) traccie sulla zona melogno, difficile dire quali siano le più belle... resta comunque il fatto che i tre tracciati + veloci e corti sono quelli che partono dalla ex base nato (vedi mess. precedente) mentre i più lunghi partono dal din (sempre vedi precedente). alcuni dei tracciati del din dopo le ultime modifiche (appoggi, compressioni, mini jump) sono diventati iperultrafunnnnn! o-o i tracciati che ti ho descritto sono tutti su single track e terreno prevalentemente terroso, preparati e mantenuti per il passaggio in bici. o-o

dalla zona "manie" invece partono alcuni percorsi storici del finalese, a picco sul mare, decisamente + pietrosi. su uno di questi percorsi si corre la gara dh di varigotti, valevole per il campionato regionale ligure. queste tracce si percorrono prevalentemente d'inverno per via del clima e dell'assenza dei pedoni che nelle altre stagioni, giustamente, invadono la zona, che merita anche a piedi o-o

tutto merita d'esser visto e percorso, a voi la scelta.
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
aleinich ha scritto:
a me piacerebbe fare almeno una variante pietrosa....

Si riuscirebbe a fare anche il percorso che ha fatto Luca il Pazzo nella prova della DHP di tuttomtb?

direi proprio di si:balla-co: ;-) o-o sono felicissimo di vederti e finalmente di poter biziclettare anche con te o-o :-)

all'anno nuovo o-o
 

Profugo=Spiuma-Team=

Biker superis
9/5/03
308
0
0
43
Bergamo
Visita sito
Che dire… grazie a tutti!

Grazie a Sissi e Fabrizio per tutto, grazie a Luciano “Il Peluffo” (sempre stilosissimo… dietro di lui si impara sempre qualcosa, e si mettono le ruote dove non osano le aquile!) grazie a Christian (un missile!!!!) White (anche se sbagliava strada ogni 3x2!!!scherzo!!!1 Ciao grandissimo!), un immenso grazie a Bazooka a Bazoogirl per la compagnia e per tutto, Grazie a KID….. di cosa? Si è stampato alla prima discesa e mi ha fatto guidare nella nebbia padana (scherzo grandissimo, in bocca al lupo per tutto!) grazie a Alienich della “terun-compagnia” e grazie RO’….. per le boccate d’aria sul terrazzo! Grazie a Marco19…. Anche se è diventato un crosscrautista e a Sox che l’ha convertito! Un saluto agli Spiderbiker…se ho dimenticato qualcuno scusassero! Grazie a tutti!

Esperienza della madonna, tutto bellissimo!
Sentieri come al solito perfetti e posti stupendi!

Ci si vede presto!

p.s. grazie alla cameriera del 70…. Non è che riusciamo a recuperare il suo numero?
p.p.s. stamattina mi sono alcato e c’erano -2 gradi! Mi trasferisco in riviera!
p.p.p.s varigotti è fantastica!
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
anche la discesa dalla madonna della guardia e' bellissima. cmq sono belli tutti, anche varigotti me gusta tanto, peccato che in questo caso si venga facilmente distratti dal panorama.

Mi associo ai saluti del profugo che questa volta ci ha "graziati" e spero di poter tornare giu' a girare con voi in breve tempo.
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
@sissi
vengo a fare la guida anche io! Cosi' mi dai un motivo in piu' trasferirmi giu'.

16 gradi... (sto ancora piangendo, ma le mie lacrime si cristallizzano qui' dove vivo)
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Bellissime discese con una grande compagnia!!

Peccato per la mia ruota posteriore che mi ha rotto tutto il giorno. Arrivato a casa ho aperto il mozzo: la calotta sx sembrava un residuato bellico! Ora l'ho sostituito con un dabomb bello ignorante!

Sissi tienici informati su quando possiamo fare un giretto dentro il flydown!:-o
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
Profugo=Spiuma-Team= ha scritto:
Che dire… grazie a tutti!

Grazie a Sissi e Fabrizio per tutto, grazie a Luciano “Il Peluffo” (sempre stilosissimo… dietro di lui si impara sempre qualcosa, e si mettono le ruote dove non osano le aquile!) grazie a Christian (un missile!!!!) White (anche se sbagliava strada ogni 3x2!!!scherzo!!!1 Ciao grandissimo!), un immenso grazie a Bazooka a Bazoogirl per la compagnia e per tutto, Grazie a KID….. di cosa? Si è stampato alla prima discesa e mi ha fatto guidare nella nebbia padana (scherzo grandissimo, in bocca al lupo per tutto!) grazie a Alienich della “terun-compagnia” e grazie RO’….. per le boccate d’aria sul terrazzo! Grazie a Marco19…. Anche se è diventato un crosscrautista e a Sox che l’ha convertito! Un saluto agli Spiderbiker…se ho dimenticato qualcuno scusassero! Grazie a tutti!

Esperienza della madonna, tutto bellissimo!
Sentieri come al solito perfetti e posti stupendi!

Ci si vede presto!

p.s. grazie alla cameriera del 70…. Non è che riusciamo a recuperare il suo numero?
p.p.s. stamattina mi sono alcato e c’erano -2 gradi! Mi trasferisco in riviera!
p.p.p.s varigotti è fantastica!

alla prossima sarò + imparato lo giuuroo.
se volete trasferirvi sapete dove dovete venire a cercar casa! ma nn di domenica, che ci ho da andare in bici a impararmi i sentieri echecazz.
ciao mittttttici
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
grazie a tutti, è stato un capodanno indimenticabile o-o

un grosso in:quinonsp: alla :sborone: al grande kid, che ho saputo oggi esser lanciato aBBomBa sul tracciato della guarigione :mrgreen: vai kiddaccio! kiddaccio prende a tesTaTe la luna.JPG

a quel gh' :mrgreen: del profugo invece dedico questa: IMG_0030.jpg
 

Profugo=Spiuma-Team=

Biker superis
9/5/03
308
0
0
43
Bergamo
Visita sito
white ha scritto:
alla prossima sarò + imparato lo giuuroo.
se volete trasferirvi sapete dove dovete venire a cercar casa! ma nn di domenica, che ci ho da andare in bici a impararmi i sentieri echecazz.
ciao mittttttici

se mi trovi anche lavoro oltre alla casa vengo anche domani!
MAGARI! ieri ho fatto un giro del ----- e mi sono congelato... e per fortuna c'era il sole!
imparati i sentieri che prima o poi torno.... e ci tamponiamo ancora!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo