Capodanno Freeride A Finale Ligure

SOX

Biker forumensus
21/11/04
2.144
0
0
46
From BZ to Riva del Garda
Visita sito
Se volete anke una mezza-crucca e un biscottino pavesino ci saremmo anke io e Marco19! :yeah!:

Ora vediamo di organizzarci con l'albergo e le finanze... :???:

In linea di massima dovremmo esserci :-)

A presto la conferma ;-)

Baci!
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
CIAO SOS!!!! :balla-co: ma marco19 è prorpio necessario portarlo è... :azz-se-m: :mrgreen: :smile:


che bello sono felicissimo :}}}: altra coppia di biker!!!!

presto avremo more info riguardo costi e albergo... non c'è ancora nulla di ben definito, rimani collegata! ciauZ!
 

sissi

Biker superis
Allora......
diciamo che ci sarebbe un albergo (non posso fare pubblicità, credo) che nei giorni di Capodanno fa pagare euro 80 la camera doppia con colazione, 90 la tripla, 100 la quadrupla.
I prezzi sono più che onesti e l'albergo è ok, però bisogna prenotare minimo 3 notti.

se qualcuno fosse interessato e volesse prenotare, mi scriva un mp che gli mando il contatto.

Non so se l'ho già detto, il cenone con antipasto a buffet + pizzata no stop dovrebbe essere in torno ai 25/30 euro (da confermare).

ciao ciao sissi:-o


x SOX: anch'io sono una mezza crucca!!!! wunderbar!!!!! :-o
 

sissi

Biker superis
Rò ha ragione: dobbiamo cominciare a darci una mossa.

Confermo cena alla pizzeria 70
- buffet di antipasti
- sfornate di pizze
- panetun, spumante, caffè euro 25 !!!!!!!!!!!!!!!

escluse naturalmente bevande, così evitiamo i soliti: io ho bevuto acqua, lui ha bevuto 10 birre, l'altro ha bevuto 6 bottiglie di bonarda, ecc.

Mi pare giusto, più o meno si mangerà tutti uguale ed ognuno paga quello che beve.

Comunque direi che euro 25 per la sera di Capodanno è moooooolto più che onesto:vorrei però garantire all'amico del 70 un minimo di partecipanti, che ne dite?
Qualcuno vuole dare la sua adesione?

1) SISSI (se non devo dare una mano ai tavoli, comunque presente!!!)
2) FABRI

AVAAAAAAAANTIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!:-x :-x :-x :-x
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo