Capodanno Freeride A Finale Ligure

sissi

Biker superis
La butto lì........
Come ogni anno a Finale organizziamo un Capodanno freeride a Finale Ligure.
Per quest'anno l'idea era questa:
- ritrovo il pomeriggio del 31 al bike park
- inaugurazione del bike park (tra amici, l'apertura vera e propria sarà verso marzo) con possibilità di farci qualche giretto bikemuniti......ma solo finché si è sani!!!
- cena/pizza party al "70"
- musica / pizza/birra/spumante /panettoni e naturalmente...bike!!
- domenica 1 gennaio, come ogni anno, 1° giorno freeride dell'anno nuovo!! chi c'era l'anno scorso può testimoniare che è stato un bel divertimento, c'era pure la neve!!!!!

Naturalmente se qualcuno è interessato chiedo l'aiuto al Bazoo per l'organizzazione e stabiliamo il numero di partecipanti (per i posti sui furgoni e per il "70" ). Pensavo una ventina.

Direi che entro fine novembre dovremmo già avere un'idea abbastanza precisa della situazione per poter organizzare i furgoni e per prenotare la pizzeria.
Consiglio a chi ha bisogno dell'albergo di prenotare per tempo perchè all'ultimo non si trova più niente!!! se avete bisogno di indicazioni mandatemi mp.
Se vediamo che la cosa interessa prepariamo un pacchetto (escluso albergo perchè presumo che si dovrà andare dove ci sarà posto: chi prima prenota trova gli alberghi più economici!!!!!).

Che ve ne pare? organizziamo?

Fateci sapere

ciao ciao sissi
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
43
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
sissi ha scritto:
E perchè non ci vieni anche quest'anno???????? :-)

p.s. come va la spallina???

sissi

perchè farò del FR con una tavola attaccata ai piedi sulla neve ma soprattutto con la morosa (che ANCORA non va in bici)!!!

la spalla si è riunita al resto del corpo e ha smesso di far vita a sè, però ancora devo star tranquillo...
 

sissi

Biker superis
Qualcuno ha suggerito che alla festa del 31 potrebbero venire anche degli XC oltre che FR, poi all'1° mattina ci si trova e partono i due gruppi: uno coi furgoni , l'altro pedalando. Poi ci si ritrova tutti insieme per la merenda.

Non male come idea, che ve ne pare?

La pizzeria ha 80 posti, abbiamo tempo, ma non troppo se vogliamo organizzare le cose per bene, soprattutto per chi avrà bisogno dell'albergo.

Fatemi sapere

sissi
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
sissi ha scritto:
Qualcuno ha suggerito che alla festa del 31 potrebbero venire anche degli XC oltre che FR, poi all'1° mattina ci si trova e partono i due gruppi: uno coi furgoni , l'altro pedalando. Poi ci si ritrova tutti insieme per la merenda.

Non male come idea, che ve ne pare?

La pizzeria ha 80 posti, abbiamo tempo, ma non troppo se vogliamo organizzare le cose per bene, soprattutto per chi avrà bisogno dell'albergo.

Fatemi sapere

sissi
__________________

ottima idea sissi! in questo modo possono parteciapre anche gli amanti dell'enduro/all mountain che amano salire pedalando ma anche un certo tipodi dicese che nel finalase non mancano! inutile aggiungere che lo scorso anno a mezzanotte anche se sulle alture finalesi c'era la neve al livello del mare eravamo in bici con la felpa (e si sudacchiava)!

passare capodanno a finale ligure con voi del forum è stata un esperienza meravigliosa, non vedo l'ora di ripeterla!
 

sissi

Biker superis
biker_simone ha scritto:
Ho in ballo un paio di possibilità. Ma se vengo a Finale qualcuna la porto io.....

Cosa vorresti dire? che vieni a Finale solo se non hai di meglio da fare??????
non è bello!!!!!!!!! peccato che non ho ancora capito dove caspita sono le faccine sennò vedresti!!!

SCHERZO!!!!

Dai che se facciamo un bel gruppo ci divertiamo come l'anno scorso!!!

A Bazoo: domani un amico di un albergo mi manda i prezzi, l'unico problema: minimo 3 notti!!!!

sissi
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
sissi ha scritto:
Cosa vorresti dire? che vieni a Finale solo se non hai di meglio da fare??????
non è bello!!!!!!!!! peccato che non ho ancora capito dove caspita sono le faccine sennò vedresti!!!

SCHERZO!!!!

Dai che se facciamo un bel gruppo ci divertiamo come l'anno scorso!!!

A Bazoo: domani un amico di un albergo mi manda i prezzi, l'unico problema: minimo 3 notti!!!!

sissi

Nooo, io spero di riuscire a venire a Finale (anche finale
è inclusa tra le possibilità), e che forse sono più o meno costretto ad andare in altri lidi.......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo