saldato mi han saldato.. tra un pò vedremo se regge.. tra un bel pò.. buon giro domani!
... salendo dal vicerè ... giusto qualche decina di mt prima di arrivare alla mara sulla dx parte un sentierello a mezzacosta ... dove va a finire ???
colgo l occasione x farvi anch io una domanda: scendendo dallo zoccolo c è un sentiero che lo attraversa e scende in mezzo al bosco.
Ho provato a scendere da lì svoltando a destra e mi sono trovato in un tratto prima pianeggiante e poi con rocce e pietre smosse dappertutto,sbucando nel tornantino asfaltato in prossimità della trattoria Alpina.
Ora vi chiedo:da dove parte questo sentiero?é fattibile o è troppo impegnativo?la bici è quella che è..
Grazie
arrivi all' eremo di S. Michele sopra ad Erba, discesa che si riallaccia alla discesa del puscio,
sentiero che poi diventa una mulattiera un pò rotta, passi da una piccola palestra di arrampicata......
Molto fattibile in discesa
scusate non sono riuscito a capire da quale punto preciso della mara parte il sentiero del puscio....
non si chiama eremo di san salvatore??
colgo l occasione x farvi anch io una domanda: scendendo dallo zoccolo c è un sentiero che lo attraversa e scende in mezzo al bosco.
Ho provato a scendere da lì svoltando a destra e mi sono trovato in un tratto prima pianeggiante e poi con rocce e pietre smosse dappertutto,sbucando nel tornantino asfaltato in prossimità della trattoria Alpina.
Ora vi chiedo:da dove parte questo sentiero?é fattibile o è troppo impegnativo?la bici è quella che è..
Grazie
il sentiero inizia sotto il ristorante campeggio ,
ci sono un paio di bivi dove devi tenere la traccia a sinistra ,
o comunque quella che scende
il fondo è piu o meno sempre quello
.....allora.....domani vorremmo scendere dal Puscio...saliremo alla Mara partendo da Albavilla( (per me è la 1°volta)...ritrovo al supermercato alle 8.00...chi vuole aggregarsi....domanda: sulla cartina Kompas (foglio 91) la discesa è la n. 25 oppure la 4?...eh si non ho ancora capito....PS. salire si sale, ma mooooooooolto lentamentese cerchi roba tossica il puscio è la migliore
paticamente dal terrazzo della mara procedi sempre dritto per una 20ina di minuti, con qualche breve tratto di discesa e un pezzo a spinta, fino ad arrivare a percorrere una traccia nell'erba alta che ti porta ad un crocione con un tavolo, lì guarda il panorama, metti le protezioni e scaraventati giù dall'unica traccia che c'è, non puoi sbagliare, arrivi giù fin nei pressi di albavilla, purtroppo l'ultimo pezzo, se non conosci le varianti, non è un granchè (però la parte alta è da dellirio!)
buon divertimento
perchè è il fondo troppo smosso ,conosci bene il posto???
perchè non mi ci porti???
perchè è il fondo troppo smosso ,
con i tuoi mezzi fai fatica a galleggiare
.....allora.....domani vorremmo scendere dal Puscio...saliremo alla Mara partendo da Albavilla( (per me è la 1°volta)...ritrovo al supermercato alle 8.00...chi vuole aggregarsi....domanda: sulla cartina Kompas (foglio 91) la discesa è la n. 25 oppure la 4?...eh si non ho ancora capito....PS. salire si sale, ma mooooooooolto lentamente