Capanna Mara: discesa alternativa carcasi.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
quale sentiero? quello che parte dalla forcella o il 5 che parte con la scalinata e poi prendi la spaccasassi?

certo, solo che ad un certo punto dello spaccasassi, ho preso un sentiero che mi ha riportato sulla mulattiera del terz' alpe, fatta per alcuni metri, dove poi ho ripreso un sentiero che comunque mi ha riportato a canzo....
Avevo ancora energia quindi ho arrotondato salendo alla Baita In Arca, dove c'è un piccolo sentiero che mi ha riportato al lago........
me la sono proprio goduta.......

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
certo, solo che ad un certo punto dello spaccasassi, ho preso un sentiero che mi ha riportato sulla mulattiera del terz' alpe, fatta per alcuni metri, dove poi ho ripreso un sentiero che comunque mi ha riportato a canzo....
Avevo ancora energia quindi ho arrotondato salendo alla Baita In Arca, dove c'è un piccolo sentiero che mi ha riportato al lago........
me la sono proprio goduta.......

tu in giro alla domenica mattina ?
mi fai cambiare il tempo !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
arrivi all' eremo di S. Michele sopra ad Erba, discesa che si riallaccia alla discesa del puscio,
sentiero che poi diventa una mulattiera un pò rotta, passi da una piccola palestra di arrampicata......
Molto fattibile in discesa

... fatta stamattina.
Beh, sentiero fattibile e godibile, come peraltro detto dal buon Davide, anche con le ns striminzite bighe da XC ... nel primo tratto, a mio avviso molto ludico, alcuni passaggini tosti e discretamente tecnici, molti su lastroni di pietra, senza però mai essere proibitivi.
Il secondo tratto un po' monotono ma nel complesso una discesa che se presa , come abbiamo fatto oggi, velocemente e senza indugi alla fine va aprire bei sorrisoni sui volti dei tuoi compari.
Peccato solo per il frontflip che ha fatto uno di noi nel primo tratto ... quello ripido e con qualche sassone smosso subito dopo aver svoltato alla Mara.

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
... fatta stamattina.
Beh, sentiero fattibile e godibile, come peraltro detto dal buon Davide, anche con le ns striminzite bighe da XC ... nel primo tratto, a mio avviso molto ludico, alcuni passaggini tosti e discretamente tecnici, molti su lastroni di pietra, senza però mai essere proibitivi.
Il secondo tratto un po' monotono ma nel complesso una discesa che se presa , come abbiamo fatto oggi, velocemente e senza indugi alla fine va aprire bei sorrisoni sui volti dei tuoi compari.
Peccato solo per il frontflip che ha fatto uno di noi nel primo tratto ... quello ripido e con qualche sassone smosso subito dopo aver svoltato alla Mara.

ne è uscito indenne ho conciato alla frankestain come il sottoscritto?

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
ne è uscito indenne ho conciato alla frankestain come il sottoscritto?

... non ha pestato il muso ... ma ha fatto realmente un front flip ... prima ha picchiato con la spalla e poi si è grattuggiato le ginocchia facendo un paio mt in scivolata sul terreno prima di fermarsi.
Fortunatamente della botta è rimasto solo lo spavento ... dopo un paio di minuti necessari a capire chi era e dove andava è riuscito a ripartire "abbastanza" tranquillamente.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo