Canyon torque frx playzone 2013

lux187

Biker serius
16/1/08
279
189
0
Ancona
Visita sito
Bike
GIANT TCR\ Canyon Lux\ Canyon Spectral ON \ Specialized Diverge
Eh eh sei un grande! Anch'io non ho da invidiare nessuno... beh... forse... giusto giusto Cedric Gracia:

HIHIHIHIHIHIH va bè non ti sei regolato però !!!!!!! Forse qualche cosa meglio delle nostre Canyon c'è ............. ?????

Allegati

• Funny-Bicycle yes.jpg
    41,7 KB · Visite: 20
Reactions: JeromeDH92

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
32
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito
Jerome, che intendi nello specifico per telaio buonino?

Un telaio senza schemi sospensivi ricercati, ma pur sempre un giusto horst che fa il suo lavoro (e poi il DB fa miracoli), un bb non bassissimo, foderi corti, ma non cortissimi,... insomma una geometria poco spinta. Ma se non sei uno che gira molto forte di certo tutto ciò sono solo seghe mentali

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
32
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito
Quindi stai tranquillo! Quello che conta è che è costruito bene, che è robusto (e leggero... ora con la molla in titanio sono a 16,7 kg!) e che lavora egregiamente, anzi meglio della mia vecchia Supreme DH, che ha vinto diversi campionati del mondo e che quindi non era proprio un telaio fatto alla ca@@o... poi certo tra le mulattiere e i tracciati dei park c'è la stessa differenza che tra la strada normale e la pista per le auto... eh eh con la BoXXer RC che avevo prima ne so qualcosa: a guidarla sui sentieri di casa mi pareva perfino esagerata, mentre la prima giornata in park mi faceva già bestemmiare... ma il fatto che ben due persone usino la Flashzone in gara ne conferma sicuramente le grandi potenzialità

Infatti è questo che sto cercando di capire... La userei in sentieri vari, ma soprattutto conto di fare parecchie uscite nei park! Quindi il fatto che sia leggero ed agile non è affatto male; se poi mi dici che lavora bene, sembra ottimo!
Quello che non riesco a capire è come mai in internet non si trovino comparazioni serie con le YT... Uff....

lollo 96

Biker popularis
Ciao a tutti!
Sono indeciso tra una la tr450 o la canyon frx flash zone... il mio budget e intorno ai 3800.. quindi posso portarmi a casa la tr montata base.. oppure cercare qualche 2012... oppure ero tentato dalla frx.. perché e montata benissimo! Solo che non ne ho mai provata una.. adesso arrivo da una Bergamont big air 9.9
Della tr ne parlano benissimo!
Sono davvero indeciso!!!

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
32
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito

Allora avrai letto sicuramente questo post:

"Ma infatti ho scritto a posta scherzi a parte,perche se pensi cosa costa montare tipo un tr450 come sta montato il flashzone,conviene sulserio prendere questultima ,vendersi il telaio e prendersi il telaio dei propri sogni,minimo si risparmiano quei mille euri!!
Io ad aver iniziato questanno avrei fatto davvero questa mossa...mi prendevo sto biciclettino montato da panico,mi facevo le ossa e sopratutto capivo le mie esigenze e poi mi indirizzavo sul giusto telaio...io ho fatto cosi,ma partendo da un tr450...ecco perche mi mangio le mani!il Tr450 è un biciclettone,ma per come guido ,era giusto prendere strade diverse ed adesso sono arrivato alla mezzo che fa per me..."

Io così ho fatto. E con la Flashzone mi trovo da dio...
penso che per "sentire" le differenze tra i vari telai ci vada un gran manico... e poi anche se non è una Tr, vuoi mettere la goduria di DB, Deemax e Fox 40?

Se proprio sei indeciso tieni conto che un telaio Tr viene sui 2500, un prezzo non folle da spendere per ritrovarsi poi in un futuro una biga con il top in tutto

Ragazzi ho un problema, ho orinato una FRX 2012 dall'outlet a cui devo montare un telescopico solo che la frx esce con il sistema i-beam quindi mi occorre un altra sella con carrello standard. Ho chiamato in canyon chiedendo di mandarmi la sella della ex insieme alla bici (quindi come pezzo aggiuntivo e non al posto della mia) ma mi hanno detto che non vendono pezzi neanche come ricambio se non quelli presenti sul sito. Ma é possibile? Se mi serve un ricambio possibile che non riescano a fornirmelo?
Non mi resta a questo punto trovare un altra sella ma volevo quella con la scritta Torque. Come posso fare?
Grazie

stra mega super quotone, difendere canyon mi è costato anche un richiamo.....

Reactions: JeromeDH92
io sono veramente indeciso se prendere la torque "da passeggio" o la cazzuta frx, ho paura che poi quando vado con mia moglie e il piccolino in montagna mi spacco la schiena con la frx, sono indeciso tra la torque ex gapstar e la trailflow dato che i 500 € in piu si sentono ma forse sono giustificati da forca fox,hammerschidt e telescopico mi sfugge qualcosa? e la frx ma quale modello è piu pedalabile?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo