Vedi che alla fine non sono poi ancora rincoglionito totalmente: telaio buonino e componenti top battono telaio eccellente e componenti mediocri.
Lo dicevo.
Lo dicevo.
Vedi che alla fine non sono poi ancora rincoglionito totalmente: telaio buonino e componenti top battono telaio eccellente e componenti mediocri.
Lo dicevo.
CANYON= tutto TOP !!!! Non invidio niente a nessuno con la mia flashzone !!!!!
Eh eh sei un grande! Anch'io non ho da invidiare nessuno... beh... forse... giusto giusto Cedric Gracia:
Lo dicevo.
Jerome, che intendi nello specifico per telaio buonino?
Ciao a tutti!
Sono indeciso tra una la tr450 o la canyon frx flash zone... il mio budget e intorno ai 3800.. quindi posso portarmi a casa la tr montata base.. oppure cercare qualche 2012... oppure ero tentato dalla frx.. perché e montata benissimo! Solo che non ne ho mai provata una.. adesso arrivo da una Bergamont big air 9.9
Della tr ne parlano benissimo!
Sono davvero indeciso!!!
Non fanno personalizzazioni, questa cosa è nota. Se vuoi cambiare dei pezzi li devi comprare tu.
Ma la domandona è questa: che te ne fai di un telescopico su una frx?
Ci sono varie possibilità:
1) la gente ha poco fegato
2) chi fa DH ha un botto di soldi e spende 1.990.000 per una Santacruz o una Trek
3) la FRX è troppo per il FR (forse, ma comunque 16,5 kg per me sono la dh bike più leggera che abbia mai avuto) e troppo poco per la DH (dubito altamente, la 2013 ha pure l'angolo di sterzo a 63*, come in coppa del mondo)
4) DH/FR = tanta manutenzione, e quindi scatta la fifa dell'acquisto online (a me è scomparsa solo dopo aver trovato un meccanico che mi fa manutenzione senza problemi)
5) l'attrazione della marca è più forte dei componenti di qualità immensamente maggiore
Qualcuno sà se i telai delle suddette Torque hanno i punti di infulcro con cuscinetti?
stra mega super quotone, difendere canyon mi è costato anche un richiamo.....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?