canyon ti dovrebbe pagare...
Per davvero! Sto sentendo il bisogno di andare sul loro sito e comprare subito!
Ci sono varie possibilità:
1) la gente ha poco fegato
2) chi fa DH ha un botto di soldi e spende 1.990.000 per una Santacruz o una Trek
3) la FRX è troppo per il FR (forse, ma comunque 16,5 kg per me sono la dh bike più leggera che abbia mai avuto) e troppo poco per la DH (dubito altamente, la 2013 ha pure l'angolo di sterzo a 63*, come in coppa del mondo)
4) DH/FR = tanta manutenzione, e quindi scatta la fifa dell'acquisto online (a me è scomparsa solo dopo aver trovato un meccanico che mi fa manutenzione senza problemi)
5) l'attrazione della marca è più forte dei componenti di qualità immensamente maggiore
Per davvero! Sto sentendo il bisogno di andare sul loro sito e comprare subito!
Grazie Jerome!
Sembra che sia la bici da divertimento definitiva...
l'accoppiata code + elixir è più potente di code + code?
Io c'ho sempre avuto l'odio per gli impianti misti.
Fossi in te metterei tutto X0 Trail.
EsattevolmenteCioè tu stai dicendo di sput@@are il miglior impianto che io abbia mai avuto perché tu hai "sempre avuto l'odio per gli impianti misti"
truce baldazzi Videoclip TROPPO ODIO - YouTube(scritto "c'ho", tra l'altro)?!?!?!?
Aaaarrrghh
Pres bella la canzone
io se dovessi cambiare andrei di saint
Un testo purtroppo molto spesso veritiero
I miei T1 sono ancora in rodaggio ma la sensazione di modulabilità è emersa fin dalle prime frenate. I avevo avuto il modello The ONE 2009 montati sulla precedente Torque ES 8 ed erano meno modulabili ma per quel che riguarda la potenza fino ad ora nessuno li ha battuti (e in 3 anni ho provato Elixir R di serie sulla Strive 2011 e i Magura MT4) Gli Elixir non mi avevano impressionato per potenza e Magura erano sicuramente leggermente più potenti ed hanno dalla loro parte che sono dei veri muli , li ho montati e per due stagioni non li ho più controllati se non per un cambio pastiglie al posteriore , mai un rumore molesto anche dopo uso intenso.Ca@@o sì!!!!!!
Ci sono rimasto male pure io... ma non solo più potente, è pure molto più modulabile
Fa paura. Agile, leggera e scattante da un lato, schiacciasassi dall'altro. Sospensioni divine! Si sente soprattutto un grip all'anteriore pazzesco, posizione bella incazzata... non mi sembra più di guidare un transatlantico che fa quello che vuole e che in curva sbrodola da tutte le parti! Modulabilità dei freni semplicemente mai trovata da me su una bici! Sembra una moto, frenano a bomba ma senza mai bloccare, nemmeno il posteriore