Canyon torque frx playzone 2013

ferdy256

Biker novus
4/5/12
2
0
0
Varese
Visita sito
Tra me e mio fratello ne abbiamo 3 , 1 torque playzone una strive e una nerve AM, e stiamo ordinando la nuova FRX wipzone, perchè sono ottime bici 0 problemi e prezzi al top.

Canyon Rules!!!

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
32
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito
Per davvero! Sto sentendo il bisogno di andare sul loro sito e comprare subito!

Grazie Jerome!

Sembra che sia la bici da divertimento definitiva...

Altro piccolo giro, altre conferme. Whippate da tutte le parti! I freni, poi, sono pure più potenti dei miei vecchi Code 2011! Se devo dire la verità, all'inizio ero curioso di provare i tanto declamati Formula T1, ma devo dire che più modulabili e potenti di così non credo che sia possibile!

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito

l'accoppiata code + elixir è più potente di code + code?

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.852
1.073
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Ca@@o sì!!!!!!
Ci sono rimasto male pure io... ma non solo più potente, è pure molto più modulabile
I miei T1 sono ancora in rodaggio ma la sensazione di modulabilità è emersa fin dalle prime frenate. I avevo avuto il modello The ONE 2009 montati sulla precedente Torque ES 8 ed erano meno modulabili ma per quel che riguarda la potenza fino ad ora nessuno li ha battuti (e in 3 anni ho provato Elixir R di serie sulla Strive 2011 e i Magura MT4) Gli Elixir non mi avevano impressionato per potenza e Magura erano sicuramente leggermente più potenti ed hanno dalla loro parte che sono dei veri muli , li ho montati e per due stagioni non li ho più controllati se non per un cambio pastiglie al posteriore , mai un rumore molesto anche dopo uso intenso.

Spero che i T1 abbiano la potenza dei The one . Se fosse cosi sono dei grandi freni Made in Italy ... l'unica cosa che consiglierei ai costruttori è di elimiìnare il DOT e passare al minerale.. se case come Magura e Shimano lo usano con ottimi risultati ci sarà un motivo .

lux187

Biker serius
16/1/08
279
189
0
Ancona
Visita sito
Bike
GIANT TCR\ Canyon Lux\ Canyon Spectral ON \ Specialized Diverge

Confermo quello detto da Jerome , la bici è agile veloce e incollata al terreno . Si difende sempre meglio Canyon , vengo da un Demo gran bici , ma questa......... meglio , è stato subito amore !!!!!

Allegati

• treia 3-2013 (6).jpg
    46,4 KB · Visite: 43
  • treia 3-2013 (4).jpg
    62,5 KB · Visite: 45

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo