Canyon torque frx playzone 2013

LovemyridE

Biker popularis
10/4/12
63
-2
0
Cagliari
Visita sito
=) sono molto contento

nella mail che mi hanno mandato però non c'è scritto niente sui tempi di consegna..avevo capito il contrario..

in linea di massima, da questo momento quanto ci vuole per riceverla a casa voi che l'avete gia presa?
 

LovemyridE

Biker popularis
10/4/12
63
-2
0
Cagliari
Visita sito
stasera metto qualche foto =) sto tremando hahahah

la bici comunque è pronta all uso giusto? i freni da rodare un pochino ma niente di che, posso gia scendere dai monti in relax? tutto stretto, avvitato, regolato..ho visto che ci sarà da regolare la molla del DB
 

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
31
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito
stasera metto qualche foto =) sto tremando hahahah

la bici comunque è pronta all uso giusto? i freni da rodare un pochino ma niente di che, posso gia scendere dai monti in relax? tutto stretto, avvitato, regolato..ho visto che ci sarà da regolare la molla del DB

Sei il 4^ flashzonizzato del forum, grande!!! :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:

Dai, hanno sbagliato il libraggio della molla??
 

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
31
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito
Per chi la possiede: quali sono i punti più a rischio da proteggere? vorrei intervenire ora che sono in tempo =)

Metti dello shelter sopra l'adesivo dell'obliquo: sembra robusto, ma con una bella sassata si strappa. Vai tranquillo, quando lo shelter sarà ingiallito lo puoi rimuovere senza intaccare l'adesivo.

Altro consiglio: metti un qualcosa sui foderi del carro dove la catena sbatte (sopra e sotto il fodero basso)... pezzo di camera d'aria oppure questi http://www.chainreactioncycles.com/it/it/lizard-skins-carbon-leather-frame-patches/rp-prod7460

Altrimenti nelle pietraie sembra di guidare un carroarmato e l'anodizzazione salta :rosik:
 

erich78

Biker superis
6/3/08
406
151
0
45
Prarostino
www.youtube.com
Bike
Graziella Doniselli,Trek Slash 9.8, Scott addict 10, Octane One Diezel , Mbm Snap, Girardengo Fat 20"
Ragazzi, fra pochi giorni sarò anche io seduto su una Torque FRX...ho sentito parlare bene di lei, in un mesetto ho venduto la mia precedente bici e ora 'ho ordinata: modello 2013 Torque FRX Dropzone bianca...devono arrivarmi le coordinate per fare il bonifico e poi via :)
 

Mountain bike

Biker superis
26/8/10
465
0
0
Tra Siena e Perugia
Visita sito
Bike
Un pò di bici
Ragazzi, fra pochi giorni sarò anche io seduto su una Torque FRX...ho sentito parlare bene di lei, in un mesetto ho venduto la mia precedente bici e ora 'ho ordinata: modello 2013 Torque FRX Dropzone bianca...devono arrivarmi le coordinate per fare il bonifico e poi via :)

Io l'ho presa identica un mese fa, vedrai che non ti pentirai, la volevo utilizzare in sostituzione della Demo ed invece adesso mi ritrovo a vendere anche l'Enduro.
All'inizio mi sembrava troppo reattiva per i miei gusti, ma venivo dalla demo settata molto soft, adesso con un pò di regolazioni e con le sospensioni rodate devo dire che è fantastica.
 

erich78

Biker superis
6/3/08
406
151
0
45
Prarostino
www.youtube.com
Bike
Graziella Doniselli,Trek Slash 9.8, Scott addict 10, Octane One Diezel , Mbm Snap, Girardengo Fat 20"
Io ho già cambiato un sacco di bici negli ultimi due anni, per la precisione 5!
Avevo una Iron Horse con escursioni 140/140 e ho iniziato un pò nei park, poi non mi bastava più; poi scott voltage FR30 ,montata base e per sfizio l'ho cambiata...quindi giant faith FR, ma troppo DH e non mi faceva divertire sui salti perchè copiava tutto, quindi trek scratch air...la migliore, però piccolina 16,5" per me e un pò duretta in discesa (vedi Pila), ora spero nella Canyon Dropzone...per andare nei park, salti e qualche giro pedalato (più portato) in alta montagna per poi godermi le discese e fare qualche Maxiavalanche il prossimo anno!!!
Speriamo, ma sono molto fiducioso!
:celopiùg:
 

Jimmy88

Biker serius
30/10/07
148
14
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Giant trance adv pro 29
Ciao ragazzi. Intervengo anche qui per chiedere aiuto in merito alla taglia.

Ho intenzione di comprare una torque dhx. Siccome penso siano molto simili le taglie di frx e dhx, voi possessori, quale taglia mi consigliereste?

Sono 171cm. Il pps mi consiglia la small.

Voi cosa dite?

Grazie a tutti :-)
 

erich78

Biker superis
6/3/08
406
151
0
45
Prarostino
www.youtube.com
Bike
Graziella Doniselli,Trek Slash 9.8, Scott addict 10, Octane One Diezel , Mbm Snap, Girardengo Fat 20"
Small direi, io sono 179 e ho preso una M...e dalle discussioni che ho letto in giro vestono leggermente più largo delle taglie solite, prova a contattare direttamente Canyon se no!
P.S.
Dai un'occhiata ai modelli 2013...risparmi parecchio e con lo stesso budget ti prendi qualcosa di più bello!
 

Jimmy88

Biker serius
30/10/07
148
14
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Giant trance adv pro 29
Small direi, io sono 179 e ho preso una M...e dalle discussioni che ho letto in giro vestono leggermente più largo delle taglie solite, prova a contattare direttamente Canyon se no!
P.S.
Dai un'occhiata ai modelli 2013...risparmi parecchio e con lo stesso budget ti prendi qualcosa di più bello!

Grazie erich. Vestono leggermente più largo, significa che una taglia s canyon è un filo più grande della s di santacruz ad esempio?. Sulla tua ti trovi alla perfezione o è un minimo piccola?. Se non sono indiscreto, che bici hai avuto prima e con quali taglie?

Grazie e scusate se stresso.. :medita:
 

erich78

Biker superis
6/3/08
406
151
0
45
Prarostino
www.youtube.com
Bike
Graziella Doniselli,Trek Slash 9.8, Scott addict 10, Octane One Diezel , Mbm Snap, Girardengo Fat 20"
Grazie erich. Vestono leggermente più largo, significa che una taglia s canyon è un filo più grande della s di santacruz ad esempio?. Sulla tua ti trovi alla perfezione o è un minimo piccola?. Se non sono indiscreto, che bici hai avuto prima e con quali taglie?

Grazie e scusate se stresso.. :medita:

Figurati, no problem, i forum servono per confrontarsi e scambiarsi esperienze!
Io ho avuto un sacco di bici, una Iron Horse full taglia 19" (L) che mi stava leggermente lunga, una Scott Voltage taglia S/M che mi era piccolina, una Giant Faith taglia M che mi era abbastanza giusta e per ultima una Trek Scratch taglia M (però 16,5")è che mi era piuttosto piccola. Le Canyon sono leggermente più lunghe, quindi per me va benissimo una M e per te penso possa andare bene una S che mi pare sia sui 16,5"...a me va una 17,5" o anche 18"! Poi cmq confrontati anche con altri, io ti ho detto le mie esperienze...la Canyon mi arriva la prossima settimana e ho preso una M!
Se hai pazienza che mi arrivi poi ti faccio sapere per esperienza diretta sulla mia :)
:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo