Ciao andrea io sto per comprare una bici,e il mio dilemma è tra la tua canyon e una rose....volevo semplicemente chiederti come t trovavi cn la tua torque?
sono l'invidia (parere personale) di coloro che hanno speso un botto per aver un marchio blasonato.
...alla scoperta di nuove emozioni:
e tu sei nei tempi con la spedizione?
................nella spedizione si attengono a quello che c e scritto sul sito per quanto riguarda le settimane o posso fare anche prima??
ok grazie ragazzi ma voi che avete canyon io sto cercando una bike bella tosta x scendere una specie di carroarmato a che si puo pedalare x arrivare in cima e sono indeciso tra la strive ES 9.0 2012 e la Torque 8.0 alpinist 2012 quale mi consigliate? e a parita di rezzo quale e montata meglio? chi ha i componenti migliori tra le 2?
...bike bella tosta x scendere una specie di carroarmato a che si puo pedalare x arrivare in cima
scrivendo carroarmato hai le idee ben chiare, quindi vai di torque (e scegli il modello più discesistico, perchè in cima ti ci portano tutti), la strive non è un carroarmato.
Beh strive in quanto novità....ma non mi dà quella sensazione di carroarmato e poi il mono
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?