Canyon Torque 8.0 Alpinist colore graphite grey

robi90

Biker novus
27/2/10
3
0
0
lesmo
Visita sito
Bike
Ibis
Ciao andrea io sto per comprare una bici,e il mio dilemma è tra la tua canyon e una rose....volevo semplicemente chiederti come t trovavi cn la tua torque?
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
Ciao andrea io sto per comprare una bici,e il mio dilemma è tra la tua canyon e una rose....volevo semplicemente chiederti come t trovavi cn la tua torque?

..............////
.....tra canyon e rose, segui il tuo cuore:i-want-t:

p.s.
le torque sono semplicemente pedalabili, stupende, aggressive e perchè no, sono l'invidia (parere personale) di coloro che hanno speso un botto per aver un marchio blasonato.:spetteguless:
[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=165917&page=36[/URL]
 
  • Mi piace
Reactions: Disgraziau

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
...alla scoperta di nuove emozioni:
vondqc.jpg


259l9mr.jpg


29d7l3o.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Disgraziau

TheRebel

Biker popularis
10/4/11
53
0
0
Roma/Toscana
Visita sito
Ciao io vorrei acquistare una torque 8.0 alpinist 2012 volevo chiederti come ti trovi con questa bike, e come sono stati canyon nella spedizione si attengono a quello che c e scritto sul sito per quanto riguarda le settimane o posso fare anche prima??
 

TheRebel

Biker popularis
10/4/11
53
0
0
Roma/Toscana
Visita sito
ok grazie ragazzi ma voi che avete canyon io sto cercando una bike bella tosta x scendere una specie di carroarmato a che si puo pedalare x arrivare in cima e sono indeciso tra la strive ES 9.0 2012 e la Torque 8.0 alpinist 2012 quale mi consigliate? e a parita di rezzo quale e montata meglio? chi ha i componenti migliori tra le 2?
 

Mario87

Biker tremendus
8/1/10
1.074
-1
0
Sicilia
Visita sito
ok grazie ragazzi ma voi che avete canyon io sto cercando una bike bella tosta x scendere una specie di carroarmato a che si puo pedalare x arrivare in cima e sono indeciso tra la strive ES 9.0 2012 e la Torque 8.0 alpinist 2012 quale mi consigliate? e a parita di rezzo quale e montata meglio? chi ha i componenti migliori tra le 2?

Beh strive in quanto novità....ma non mi dà quella sensazione di carroarmato e poi il mono:nunsacci:
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
scrivendo carroarmato hai le idee ben chiare, quindi vai di torque (e scegli il modello più discesistico, perchè in cima ti ci portano tutti), la strive non è un carroarmato.

Beh strive in quanto novità....ma non mi dà quella sensazione di carroarmato e poi il mono:nunsacci:

ragazzi la strive ha avuto dei problemi di gioventù
non è certo un carroarmato
ma non ha nulla di meno delle bici di uguale categoria
per quanto riguarda resistenza e solidità
ve lo assicuro . . :il-saggi:

per il mono poi
non so se ti riferisci all'ammo
o a tutto il carro
ma guarda che flette come tutti i carri
delle full . . .

poi a vederlo (non ho mai provato una torque)
non mi sembra tanto più delicato di quello della torque

i due sistemi sono molto diversi . . .
giunto horst e monocross assistito (o monopivot con leveraggio)

a mio avviso non sono bici paragonabili
dipende da ciò che uno fa con la sua bella :duello:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo