Canyon Strive, domande (mie) e risposte Canyon

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cartina

Biker novus
8/10/10
28
0
0
bergamo
Visita sito
Ore 9,15 é arrivata la tanto attesa e-mail con il traking number, consegna prevista nella giornata di giovedì: giovedì sera lattice alle gomme (visto l'esperienza con la precedente "cavalcatura" non monto neanche le ruote senza lattice,un anno senza sapere cosa si provi a forare nonostante pressioni di 1,5-1,8 bar sia avanti che dietro in discesa,venerdì assemblaggio vario,foto di rito e.......... pedalare / Strive 8.0 s black/
 
Ore 9,15 é arrivata la tanto attesa e-mail con il traking number, consegna prevista nella giornata di giovedì: giovedì sera lattice alle gomme (visto l'esperienza con la precedente "cavalcatura" non monto neanche le ruote senza lattice,un anno senza sapere cosa si provi a forare nonostante pressioni di 1,5-1,8 bar sia avanti che dietro in discesa,venerdì assemblaggio vario,foto di rito e.......... pedalare / Strive 8.0 s black/

... uuuhhh ... beato te ... due fotine per farci :sbavon: :sbavon: :sbavon: mi raccomando !!! :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

depogeno

Biker popularis
15/8/10
51
0
0
Sanremo
Visita sito
@robertobike
si dai volentieri Roby così ci conosciamo, magari insieme a Boboto ci andiamo a fare il bruciato e i muri, tanto per provarla subito........bè devo aspettare ancora un pò, la mia dovrebbe arrivare la prima sett di luglio
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Ore 9,15 é arrivata la tanto attesa e-mail con il traking number, consegna prevista nella giornata di giovedì: giovedì sera lattice alle gomme (visto l'esperienza con la precedente "cavalcatura" non monto neanche le ruote senza lattice,un anno senza sapere cosa si provi a forare nonostante pressioni di 1,5-1,8 bar sia avanti che dietro in discesa,venerdì assemblaggio vario,foto di rito e.......... pedalare / Strive 8.0 s black/
Sono contento per teo-oe inca....x me:-(....io non so ancora nulla...tuuuuutto tace:ueh:
 

Boboto

Biker serius
13/6/11
138
0
0
Sanremo
Visita sito
Ore 9,15 é arrivata la tanto attesa e-mail con il traking number, consegna prevista nella giornata di giovedì: giovedì sera lattice alle gomme (visto l'esperienza con la precedente "cavalcatura" non monto neanche le ruote senza lattice,un anno senza sapere cosa si provi a forare nonostante pressioni di 1,5-1,8 bar sia avanti che dietro in discesa,venerdì assemblaggio vario,foto di rito e.......... pedalare / Strive 8.0 s black/


Ciao Cartina, ma tu quando l'avevi in consegna???
 

robertobike

Biker superis
12/7/10
432
0
0
65
Sanremo - la città dei fiori
mtbceriana.blogspot.com
Bike
CANNONDALE MOTERRA NEO
@robertobike
si dai volentieri Roby così ci conosciamo, magari insieme a Boboto ci andiamo a fare il bruciato e i muri, tanto per provarla subito........bè devo aspettare ancora un pò, la mia dovrebbe arrivare la prima sett di luglio

bene bene... cmq bruciato e muri sono sentieri molto tecnici. Sicuramente godi di più dalla tagliafuoco a Verezzo, che con la pulizia che hanno fatto un paio di gg fa, è ora un'autostrada di 6 km con tanti bei salti... così mi hanno detto :spetteguless:
cmq va tutto bene... basta pistonare... anche senza motore
 

Boboto

Biker serius
13/6/11
138
0
0
Sanremo
Visita sito
Ho sentito Annalisa per sapere della consegna (mia 24 sett) e mi ha detto che se non ho ricevuto mail di ritardi dovrebbe essere tutto ok ed a giorni dovrei ricevere mail spedizione. Mi ha anche detto che Canyon ha messo in piedi un canale preferenziale per la consegna delle Strive, onde evitare ulteriri ritardi.
 

Boboto

Biker serius
13/6/11
138
0
0
Sanremo
Visita sito
bene bene... cmq bruciato e muri sono sentieri molto tecnici. Sicuramente godi di più dalla tagliafuoco a Verezzo, che con la pulizia che hanno fatto un paio di gg fa, è ora un'autostrada di 6 km con tanti bei salti... così mi hanno detto :spetteguless:
cmq va tutto bene... basta pistonare... anche senza motore


Ma l' hanno pulita in che senso??? l'hanno ruspata???
 

depogeno

Biker popularis
15/8/10
51
0
0
Sanremo
Visita sito
ha ........ hanno ruspato la tagliafuoco???.........allora vado a farla a salire a fuoco con la moto......si in cima ci saranno già i forestali ke aspettano:arrabbiat:
comunque io sono più da mulattiere tecnike (anke con la moto) li si possono fare le laste
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Ho sentito Annalisa per sapere della consegna (mia 24 sett) e mi ha detto che se non ho ricevuto mail di ritardi dovrebbe essere tutto ok ed a giorni dovrei ricevere mail spedizione. Mi ha anche detto che Canyon ha messo in piedi un canale preferenziale per la consegna delle Strive, onde evitare ulteriri ritardi.
Anche a me,la settimana scorsa,Annalisa ha detto che x il mio ordine non risulta nessun ritardo(es 8.0 in consegna alla sett.24),ma x ora non so neppure se hanno ricevuto il bonifico...a voi è stato comunicato?
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
ma come faccio aregolare la pressione di forca e ammo :arrabbiat:

non c'è scritto da nessuna niente da nessuna parte :medita:

:nunsacci:
Se ricordo bene hai la 8...quindi talas e rp23...se non hanno messo nulla nello scatolone vai sul sito di Fox e scaricati i manuali(cè anche il link nelle caratteristiche della bici sul sito Canyon) In base al tuo peso trovi la pressione giusta e....vai di pompetta ad alta pressione!!
 

Boboto

Biker serius
13/6/11
138
0
0
Sanremo
Visita sito
Anche a me,la settimana scorsa,Annalisa ha detto che x il mio ordine non risulta nessun ritardo(es 8.0 in consegna alla sett.24),ma x ora non so neppure se hanno ricevuto il bonifico...a voi è stato comunicato?

A me e' arrivata dopo pochi giorni da l'invio del bonifico la conferma:"Abbiamo ricevuto oggi il tuo pagamento ed abbiamo saldato il tuo ordine. L'ordine verra' pertanto processato. Appena il tuo ordine passerra' in logistica e sara' preparato per il ritiro verrai informato via mail. Nr cliente e Nr ordine......."
A te non e' arrivata questa mail di Canyon????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo