Canyon Strive, domande (mie) e risposte Canyon

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Siamo arrivati alla settimana 24.......:nunsacci:settimana prevista x la consegna.....Tutto tace...nessuna notizia da C.neppure x comunicare che hanno ricevuto il bonifico:paur:Altro che scimmia....io ho sulle spalle Magilla Gorilla:smile::smile::smile:....sono sempre a guardare la posta...Speriamo bene..
 

depogeno

Biker popularis
15/8/10
51
0
0
Sanremo
Visita sito
ciao raga, allora ..........io e il mio amico abbiamo ordinato le strive ES 8.0 quella del mio amico arriva questa settimana, la mia alla 27 esima, ma già testeremo la sua ,è una M, la mia una L, vediamo un pò, quì a Sanremo le mulattiere sono abbastanza toste quindi dovrebbe essere un buon test
speriamo ke arrivino xkè sto sfondando la mia front in queste strade ke per fortuna già conosco xkè arrivo dall enduro,ma a motore XD
vi farò sapere...............
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
ciao raga, allora ..........io e il mio amico abbiamo ordinato le strive ES 8.0 quella del mio amico arriva questa settimana, la mia alla 27 esima, ma già testeremo la sua ,è una M, la mia una L, vediamo un pò, quì a Sanremo le mulattiere sono abbastanza toste quindi dovrebbe essere un buon test
speriamo ke arrivino xkè sto sfondando la mia front in queste strade ke per fortuna già conosco xkè arrivo dall enduro,ma a motore XD
vi farò sapere...............
Ciao Depo...ache io sto aspettando la ES 8.0 L...speriamo arrivi presto...se poi fossi di sanremo come voi mi fionderei a Finale x provarla...;-)
 

lenny77

Biker serius
28/3/10
134
2
0
Visita sito
Siamo arrivati alla settimana 24.......:nunsacci:settimana prevista x la consegna.....Tutto tace...nessuna notizia da C.neppure x comunicare che hanno ricevuto il bonifico:paur:Altro che scimmia....io ho sulle spalle Magilla Gorilla:smile::smile::smile:....sono sempre a guardare la posta...Speriamo bene..
credo che oggi sia festa lassu!!
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Ma non c'è mica bisogno di fiondarsi a Finale per provare la Strive.
Qui non scheziamo mica a mulattiere toste... anzi tostissime :spetteguless:

@depogeno
quando ti arriva fai un fischio.... voglio proprio vederla dal vivo
Buono a sapersi...più posti ci sono x girare meglio è..quando arriva...(se arriva:fantasm:...)faccio subito comunicazione ufficiale...:smile:
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.763
1.010
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Confermo . Io lavoro per una multinazionale ed i miei colleghi Tedeschi sono tutti a casa. .. anche la spedizione è ferma, UPS tracking dice che è a Herne-Boernig, Germany da Venerdì 23:30. Fino a domani no progress
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Siamo arrivati alla settimana 24.......:nunsacci:settimana prevista x la consegna.....Tutto tace...nessuna notizia da C.neppure x comunicare che hanno ricevuto il bonifico:paur:Altro che scimmia....io ho sulle spalle Magilla Gorilla:smile::smile::smile:....sono sempre a guardare la posta...Speriamo bene..
oggi non avrai notizie dalla germania, è festa (pentecoste) così anche in alto adige - zütirol
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Confermo . Io lavoro per una multinazionale ed i miei colleghi Tedeschi sono tutti a casa. .. anche la spedizione è ferma, UPS tracking dice che è a Herne-Boernig, Germany da Venerdì 23:30. Fino a domani no progress
Grazie Marpa..Grazie Dallas...certo che sapere quache cosa almeno del bonifico...va bè friggerò ancora un pò...
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
oggi non avrai notizie dalla germania, è festa (pentecoste) così anche in alto adige - zütirol
già, infatti stamattina mi sono fatto l'ultimo (spero) giro con la torque, adesso l'ho già tutta lavata e pulita per l'ultima volta, mi piange il cuore per lei ma la prossima uscita la voglio fare con la striveeeeeeeeeeeeeeeeeee:i-want-t:
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
già, infatti stamattina mi sono fatto l'ultimo (spero) giro con la torque, adesso l'ho già tutta lavata e pulita per l'ultima volta, mi piange il cuore per lei ma la prossima uscita la voglio fare con la striveeeeeeeeeeeeeeeeeee:i-want-t:
nonno la solita sgambatina da 3000 metri di dislivello?!?!?

dai che ci sei quasi, sto aspettando con ansia il tuo test e la verifica peso!
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
già, infatti stamattina mi sono fatto l'ultimo (spero) giro con la torque, adesso l'ho già tutta lavata e pulita per l'ultima volta, mi piange il cuore per lei ma la prossima uscita la voglio fare con la striveeeeeeeeeeeeeeeeeee:i-want-t:
se avessi "la gamba" ti proporrei di farlo insieme con le due gemelline il giro, ma sfigurerei
 

Boboto

Biker serius
13/6/11
138
0
0
Sanremo
Visita sito
ciao raga, allora ..........io e il mio amico abbiamo ordinato le strive ES 8.0 quella del mio amico arriva questa settimana, la mia alla 27 esima, ma già testeremo la sua ,è una M, la mia una L, vediamo un pò, quì a Sanremo le mulattiere sono abbastanza toste quindi dovrebbe essere un buon test
speriamo ke arrivino xkè sto sfondando la mia front in queste strade ke per fortuna già conosco xkè arrivo dall enduro,ma a motore XD
vi farò sapere...............


Depa, speriamo tu non mi abbia gufato!!!!.............io dovrei averla in consegna questa settimana, ma dopo tutto quello che ho letto............speriamo bene............
Domani provo a sentire Canyon............oggi nn rispondeva nessuno........
I soldi li ho gia' inviati con bonifico bancario e mi hanno inviato mail di conferma, con scritto:"Presa in carico Vs ordine e consegna nella 24 sett.", nessuno mi ha chiamato o inviato mail per annunciarmi qualche ritardo.........quindi tengo le dita incrociate..............
Spero arrivi perche' volevo andare a fare la gara di enduro a Limone............:smile:

Ciao Depogeno.........e' miaaaaaaaaa..........te niente............:hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo