Canyon Strive, domande (mie) e risposte Canyon

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A

Antiruggine

Ospite
In questa foto però uno dei due disegni sembra uguale alla Strive attuale... magari non è quella postata pochi messaggi fa..


Lutz_Scheffer_mit_Canyon_DH_Bike_Studie.jpg



Tra l'altro di vede nella foto postata da Stam78


e l'aveva scritto anche bigor... scusate per il doppione..
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
In questa foto però uno dei due disegni sembra uguale alla Strive attuale... magari non è quella postata pochi messaggi fa..

-----------------------

Tra l'altro di vede nella foto postata da Stam78

e l'aveva scritto anche bigor... scusate per il doppione..


Comunque se la nuova Strive del futuro ha le forme di quella verde nel disegno a me sinceramente non piace, magari sarà più performante su alcuni aspetti, ma volete mettere la bellezza della linea di quella attuale che ha fatto impazzire tutti.....anche troppo!!!:smile:
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Buone nuove dal fronte Annalisa....pare che la mia cicogna meccanica non sia in ritardo...Alla settimana 24 dovrei ricevere una fiammante Strive 8.0...:yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Comunque se la nuova Strive del futuro ha le forme di quella verde nel disegno a me sinceramente non piace, magari sarà più performante su alcuni aspetti, ma volete mettere la bellezza della linea di quella attuale che ha fatto impazzire tutti.....anche troppo!!!:smile:
A giudicare dall'ammo con mollone e dal telaio molto "spesso" direi che è proprio una altra tipologia di bici...dalle mie parti si dice più "trugna":loll:
 

bigor

Biker serius
23/1/09
129
0
0
FVG
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 2003
Comunque se la nuova Strive del futuro ha le forme di quella verde nel disegno a me sinceramente non piace, magari sarà più performante su alcuni aspetti, ma volete mettere la bellezza della linea di quella attuale che ha fatto impazzire tutti.....anche troppo!!!:smile:

In realtà credo che quella verde sia l'ipotetica "evoluzione" della Torque. :spetteguless:
Però in effetti la sospensione posteriore sembra strana :nunsacci: .... o meglio ... piuttosto incasinata!
 

izanola76

Biker superis
9/5/11
452
39
0
Brescia
Visita sito
Ciao a tutti... Sto seguendo le varie vicissitudini di consegna della strive e a questo punto pensavo... Può essere una buona idea aspettare e prenotarla a settembre magari con qualche sconto o pensate ci possa essere il rischio che siano esaurite?

Scusate sono nuovo nel mondo della mtb

Grazie
 

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
Infatti, adesso è un momento un po' critico...io ho trovato quella che mi interessava e mi sono buttato...però a differenza di altri non sono appiedato...
vedi tu, se trovi il modello e il colore pensaci in fretta...

@Grassone28: mi dispiace che non sarà tua, ma ti assicuro che finirà in buone mani
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
certo un po' di spazio in più tra gomma e forcellino potevano lasciarlo, in esperienze precedenti, mi si incastravano i sassolini con così poca luce
 

Allegati

  • IMG_0122.jpg
    IMG_0122.jpg
    56,1 KB · Visite: 46

Taso666

49% motherfucker, 51% son of a bitch
29/6/09
313
70
0
43
Gambellara (VI)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Stamattina ho ricevuto la mia Strive ES 8.0 (ordinata a Febbraio).
Anche sulla mia, come a quella di "baccoba", è stato montato un deragliatore anteriore SLX al posto dell'XT ma contrariamente a lui non ho trovato alcuna lettera di scuse nel pacco. :medita:
 

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Ho visto che hanno già aggiornato la pagina web della ES8 sul deragliatore SLX...
domanda: la Truvativ Stilo qual'è delle 2 dal sito ufficiale, quella col bash in plastica (2.2)
[url]http://www.sram.com/truvativ/products/truvativ-stylo-oct-22-rg-crankset[/URL]
o quella col bash in alluminio?
[url]http://www.sram.com/truvativ/products/truvativ-stylo-22-am-crankset[/URL]
grazie

Se guardi questa foto di baccoba è la 2.2 ;-). Tra l'altro esteticamente mi piace di più di quella col bash in alluminio :medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo