Canyon Strive, domande (mie) e risposte Canyon

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
eccovi la mia Strive 8.0
zoom.php

viewphoto.php


DOmanda: non ho mai avuto una bici con il tendicatena, e' normale che la rotella abbia 2 posizioni e che la catena quando utilizzo certi rapporti stia in questa posizione? forse dalla foto non si vede benissimo, ma la catena e' un po' intraversata
ecco:
viewphoto.php


qui trovate le foto della mia strive:
http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=1478

ops, le foto non si vedono, dovete cliccare sul mio fotoalbum per vederle, scusate ma vado di frtta e non riesco a sistemarle!


Ancora pulita??? vergogna, vai ad usarla!! :rosik:
 

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
se vogliamo difendere a tutti i costi canyon facciamolo pure ma se cerchiamo di essere obiettivi allora no.

io non difendendo nessuno... dall'essere obiettivi si è molto lontani... tutto il nostro discorso nasce dalla mancanza di obiettività... la non flessibilità di canyon sarebbe un problema oggettivo se canyon stesse fallendo, ma visto che così non è il problema è solo tuo o di pochi... come ti ho già detto prima canyon e rose si rivolgono a due clientele diverse... pretendere che un'azienda cambi segmento di mercato per una necessità personale mi pare tutto tranne che obiettivo
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
Ma allora tutta questa discussione sull'annuncio di C. che avrebbe montato deragliatori SLX perchè l'XT era incompatibile?:nunsacci:

baccoba parlava del deragliatore anteriore
(serebbe stato meglio un xt)
però sulla corona a me non interessa tanto

ci tenevo al posteriore e quello è xt :celopiùg:

il bash appena arriva lo trito
se qualcuno lo vuole glielo regalo :-)
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
come ti ho già detto prima canyon e rose si rivolgono a due clientele diverse

questa è una tua opinione o è supportata da qualche dato?
non è ironico sul serio.

Comunque per interrompere questa discussione, tra l'altro palesemente OT, io non ho nulla contro Canyon e la strive mi piace parecchio, rimane il fatto che hanno fatto una figura pietosa a mio avviso e non sono l'unico a pensarlo.
 

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
questa è una tua opinione o è supportata da qualche dato?
non è ironico sul serio.

Comunque per interrompere questa discussione, tra l'altro palesemente OT, io non ho nulla contro Canyon e la strive mi piace parecchio, rimane il fatto che hanno fatto una figura pietosa a mio avviso e non sono l'unico a pensarlo.

hai ragione siamo OT ne parliamo con calma via MP
 

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
mmmmmm dunque,,,siamo la settiamana 23.......mmmmmmmm è mercoledì....mmm controllo la posta......mmmmmmmm ma...ma...ma..
ancora nessuna mail canyon che mi avvisa della consegna all'ups o della spedizione.....:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
 

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
Meno male almeno questa è andata bene dopo tante sf....:mrgreen:

pensa che io sono altro 1,79 e cavallo 84 e ho preso la L. Ho provato altre M con le misure della strive ed erano molto piccole per me.
Ho fatto una prova a casa di un amico con una M ed iniziava ad andarmi quasi bene solo nel momento in cui abbiamo messo una pipa da 12, cosa che ovviamente con la strive non si può fare.
Per chi è a cavallo tra le due taglie bisogna considerare che se con altre bici (es una front) ci si può regolare cambiando la pipa, nella strive non si può vista la tipologia della bici.
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
pensa che io sono altro 1,79 e cavallo 84 e ho preso la L. Ho provato altre M con le misure della strive ed erano molto piccole per me.
Ho fatto una prova a casa di un amico con una M ed iniziava ad andarmi quasi bene solo nel momento in cui abbiamo messo una pipa da 12, cosa che ovviamente con la strive non si può fare.
Per chi è a cavallo tra le due taglie bisogna considerare che se con altre bici (es una front) ci si può regolare cambiando la pipa, nella strive non si può vista la tipologia della bici.
Veramente io ho proprio fatto così....ho preso la L facendo montare la pipa più corta della M....:-)
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
Mauron quello che a me non convince è il tendicatena, la rotella nera, non il bash!
comunque prima di buttarlo lo voglio provare

il tendi dovrebbe funzionare così.... quando la catena è sulla corona 24
nella rotellina del tendi la catena sale sulla parte interna (più alta)
di rotellina stessa
mi pare che fabio no dropp (nella discussione della torque vertride 2011)
abbia parlato di alcuni problemi nel tendi
magari controlla li :celopiùg:

mmmmmm dunque,,,siamo la settiamana 23.......mmmmmmmm è mercoledì....mmm controllo la posta......mmmmmmmm ma...ma...ma..
ancora nessuna mail canyon che mi avvisa della consegna all'ups o della spedizione.....:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

race oggi ho sentito annalisa che mi ha detto (di sfuggita)
di avere un elenco degli ordinativi che sono stai posticipati

magari chiamala e chiedile info
(non dirle della lista :spetteguless: vai il vago . . )
 

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
Veramente io ho proprio fatto così....ho preso la L facendo montare la pipa più corta della M....:-)

Infatti , ottima scelta :mrgreen:

il tendi dovrebbe funzionare così.... quando la catena è sul 24
nella rotellina del tendi la catena sale sulla parte interna (più alta)
di rotellina stessa
mi pare che fabio no dropp (nella discussione della torque vertride 2011)
abbia parlato di alcuni problemi nel tendi
magari controlla li :celopiùg:



race oggi ho sentito annalisa che mi ha detto (di sfuggita)
di avere un elenco degli ordinativi che sono stai posticipati

magari chiamala e chiedile info
(non dirle della lista :spetteguless: vai il vago . . )

ciao Mauro, Annalisa l'ho chiamata ieri e mi ha detto che nella lista non c'ero,,,speriamo che questa fantomatica lista non si allunghi in seguito,
mi ha comunque detto che avrebbe mandato una mail a chi avrà il ritardo :paur:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo