• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Canyon Strive, domande (mie) e risposte Canyon

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito

be ora pure l'slx
comunque hai controllato che il pignone sia 10 v
o ci hanno regalato anche un bel 9v ??



sono daccordo . . .
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
giusto per non stare tranquilli fino a lunedì...

dal trak di ups risulta che mi hanno spedito
tre pacchi da 9,20 kg

il mago forrest l'avrà fatta a fette sta bicicletta????
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
giusto per non stare tranquilli fino a lunedì...

dal trak di ups risulta che mi hanno spedito
tre pacchi da 9,20 kg

il mago forrest l'avrà fatta a fette sta bicicletta????
Va bene doversela montare...ma tre scatole addirittura....ma sei sicuro di non aver fatto il bonifico all'IKEA?
 

baccoba

Biker tremendus
eccovi la mia Strive 8.0



DOmanda: non ho mai avuto una bici con il tendicatena, e' normale che la rotella abbia 2 posizioni e che la catena quando utilizzo certi rapporti stia in questa posizione? forse dalla foto non si vede benissimo, ma la catena e' un po' intraversata
ecco:


qui trovate le foto della mia strive:
http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=1478

ops, le foto non si vedono, dovete cliccare sul mio fotoalbum per vederle, scusate ma vado di frtta e non riesco a sistemarle!
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
dai baccoba

è il bash che fa vomitare secondo me
le pedivelle mi pacciono

con una piccola spesa ne metti uno carino
e il tutto va a posto

mi piaceeee
speriamo che arrivi presto
(e che non mi arrivino i pensili di una cucina svedese )
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Davvero da sbavo, avete fatto bene ad attendere

p.s. Bello il nuovo batticatena Canyon!
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito

se vogliamo difendere a tutti i costi canyon facciamolo pure ma se cerchiamo di essere obiettivi allora no.

Rose lavora sul mercato delle bici. Punto. L'attività di vendita di componentistica è residuale e complementare. Hanno avuto una buona idea e questo gli permette di avere una maggiore flessibilità. Merito loro.

Le ruote della UJ sono già ottime, ma con 20 euro metti delle ruote superlative. Se poi vogliamo credere a quella famosa storia che i mozzi di mavic si allentano ogni due minuti facciamolo pure, ma non è così.

Ovvio che un cambio X9 e un XO abbiamo una certa differenza di prezzo e altrettanto ovvio che queste variazioni siano inferiori sui top di gamma. Io sto dicendo che a parità di qualità ti danno l'upgrade allo stesso prezzo o con una variazione minima. Il risultato però è che uno prende una bici come la vuole lui, montata a suo piacimento.
Se io nella strive volessi cambiare il cambio xtr che mi fa cagare, sostituendolo con un XO cosa dovrei fare? vendere il mio XTR e comprare after market lo sram? Secondo te questa variazione sarebbe neutra per le mie tasche?

Canyon fa ottime bici, ma si dimostra poco flessibile e nel caso della strive anche poco professionale.

Se io compro una bici con deragliatore XT e mi arriva una bici con deragliatore SLX mi incazzo, non me ne frega nulla che mi ridai i 17 euro. Non è la stessa cosa.
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
dai baccoba

è il bash che fa vomitare secondo me
le pedivelle mi pacciono

con una piccola spesa ne metti uno carino
e il tutto va a posto

mi piaceeee
speriamo che arrivi presto
(e che non mi arrivino i pensili di una cucina svedese )
Bella bici niente da dire,altrimenti non l'avrei ordinata...il bash invece è daMa scusate..ho le travecole o il deragliatore post è un XT?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo