raga io leggo di sti cric-crak che io, da neo possessore di ES 7.0 non ho mai avuto.
La mia però ha un problema tutto diverso, che vorrei condividere con voi, per capire se è solo mio:
se prendo con una mano il tubo sella e con l'altra il carro e faccio forza cercando di flettere il carro, si sente un piccolo click.
Praticamente è come se il carro avesse un piccolo gioco laterale. Non parlo di flessione, quella c'è e nemmeno mi interessa se è tanta o poca, è proprio un CLICK.
Ho stretto tutte le viti (una pure troppo, infatti l'ho rotta e poi fatta sostituire) ma non cambia nulla.
Ma poi mi chiedo: ma 'ste coppie d serraggio a 2nm??? ma come fa un carro di una bici da enduro ad esser serrato solo con 2nm in alcuni punti??? boh..
Altro problema: l'indicatore di sag e la fascetta sull'ammo dicono cose diverse.
Se imposto un sag di circa 20-25% sull'ammo, l'indicatore di sag del carro mi dice che non sono nemmeno nel sag.
Se arrivo a far uscire la fascetta sull'ammo (quindi, in teoria, prendendo dei fine corsa) l'indicatore sul carro mi dice che sono ancora ben lontano dal 100% dell'escursione?
che devo pensare/fare?
Al momento mi preoccupa molto il clik...