Club Canyon Stoic 2

gabriele(76)

Biker tremendus
30/8/12
1.066
761
0
LO
Visita sito
Bike
Spectral
Si, devi smontare il copertone e verificare cosa c'è sul cerchio.

Mettono le camere perché per il costruttore è più pratico: niente valvole, niente lattice, niente sigillatura del complesso ruota/pneumatico e il cliente è libero di decidere se farle tubeless (e con quali componenti) oppure no.
Cara grazia se almeno si prendono la briga di mettere il nastro.
Ma non potrebbero tenere in magazzino ruote assemblate con il lattice dentro. Anche la mia precedente Spectral con le Mavic Crossmax UST aveva le camere d'aria, anche se non ce n'era bisogno.
 

d_mtb

==《》==
1/7/19
51
74
0
-BS-
Visita sito
Bike
Canyon Stoic 3
Ecco, ricordavo bene, a me fine maggio (ordinata a metà gennaio 2021)
Dalla tua descrizione, sembra proprio il cerchio paranipples ma se dite che tiene sbaglierò.
Dopo vado giù a fotografare il mio, pezzo unco anche lui.
Avete verificato il calo del liquido? Che non sia finito anche dentro la camera sotto il canale.
Il flap elastico Mariposa (kit tubeless in vendita anche a parte) lo avevo di serie con le ruote Fulcrum montate sulla bici precedente e ti assicuro che serve forza per buttarlo dentro il canale. Serve qualcosa di sufficientemente sottile e resistente anche per sollevarlo di lato per levarlo.
Anche io solo nastro paranippli, Stoic 3 ordinata a febbraio e arrivata a maggio( 2022)
 
  • Mi piace
Reactions: Guxx

Angelo4

Biker serius
4/5/13
119
5
0
Visita sito
Bike
Stoic
grazie per l'info.
sapete le misure delle brugole che possono essere utilizzate o meglio (non ricordo) le brugole in dotazioni sono scritte su ognuna?
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo