Club Canyon Spectral e Torque

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Effevu

Biker superis
27/10/20
321
53
0
23
Pistoia
Visita sito
Bike
Canyon Spectral AL 6 29
Non ho esperienza diretta con rotture, ma leggendo di altri problemi con carro o con movimento centrale che si scollava, normalmente chiedevano di rompere completamente la parte rotta ed inviano solo triangolo anteriore o posteriore.
Essendo alla saldatura potrebbero fare meno problemi e farla passare facilmente in garanzia. La cosa migliore è cmq contattarli il prima possibile e fornire sempre più dettagli possibili per fare valere le proprie ragioni.
Aggiornaci su come procede
Certo vi aggiorno, intanto grazie
 
  • Mi piace
Reactions: FatPiNi

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.853
312
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Mi hanno fatto pagare tipo 30€ per il lavaggio bici prima di lavorarci perchè secondo loro era sporca.
Per me non brillava ma era in condizioni dignitose. Puliscila bene tu prima di imballarla
Mi sa molto del "rabbocco liquido tergicristalli" quando fai il tagliando. Una volta mi presero 12 euro e mi incazzai, la volta dopo prima di portarla riempii la vaschetta fino al segno "max" e mi ritrovai la stessa voce in fattura... manca poco si va alle mani
 

cicciopasticcio74

Biker superis
14/11/14
412
78
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti, giro da anni con la front da enduro (di cui frequento spesso il colossale thread qui sul Mag).
Ultimamente però le caviglie cominciano a chiedere di mollare un pò il colpo, ed affiancare una full.
Giro in prevalenza su sentieri naturali dell'Appennino umbro-marchigiano.
Quindi... ho puntato la Spectral Al 6, ora a poco più di 2k €, forse perché a breve verrà sostituita da una nuova versione con le stesse quote della CF.
C'è qualcuno che l'ha provata e mi può dare un feedback in prima persona?
Grazie
Ciao come bici da affiancare sicuramente non è male. Io stavo valutando di vendere la mià che sostanzialmente della AL6 ha soltanto il telaio (Taglia M).
Se vuoi ci possiamo sentire per PM
 

Il_Tasso

ᛒᛅᚱᚢᚴ᛫ᚴᚼᛅᛦᛆᛏ
19/5/17
1.753
3.485
0
48
Perugia
Visita sito
Bike
Cube Acid 2012, Dartmoor Hornet 2020
Ciao come bici da affiancare sicuramente non è male. Io stavo valutando di vendere la mià che sostanzialmente della AL6 ha soltanto il telaio (Taglia M).
Se vuoi ci possiamo sentire per PM
Ti ringrazio ma sono 1,81 con braccia lunghe. Già la L è "giusta giusta".
 
  • Mi piace
Reactions: cicciopasticcio74

Effevu

Biker superis
27/10/20
321
53
0
23
Pistoia
Visita sito
Bike
Canyon Spectral AL 6 29
Attenzionee!!
A breve metterò in vendita il telaio nuovo della Canyon Spectral AL 6 29 (taglia M), è stato pellicolato nelle parti più importanti. Vendo con ammortizzatore. Se interessati scrivetemi nel privato, grazie mille!
 
Ultima modifica:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo