Canyon SALDI 2011?

flyluca67

Biker novus
11/8/11
27
0
0
VARESE
Visita sito
Abbiate fiducia fratelli in attesa, ieri mattina ore 3.40 am Pacco ritirato da qualche parte nel nord della Germania (boh) stamani ore 8.30 telefonata del corriere ups x concordare consegna ore 10.30 consegnata NERVE XC 6.0 (spettacolo di efficienza speriamo per il futuro). la sto sballando ora. causa lavori in casa mi sa che dovrò aspettare sabato per montarla...:}}}:
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
Abbiate fiducia fratelli in attesa, ieri mattina ore 3.40 am Pacco ritirato da qualche parte nel nord della Germania (boh) stamani ore 8.30 telefonata del corriere ups x concordare consegna ore 10.30 consegnata NERVE XC 6.0 (spettacolo di efficienza speriamo per il futuro). la sto sballando ora. causa lavori in casa mi sa che dovrò aspettare sabato per montarla...:}}}:

.................////
e domenica giretto di prova...................auguri.:i-want-t:
 
Abbiate fiducia fratelli in attesa, ieri mattina ore 3.40 am Pacco ritirato da qualche parte nel nord della Germania (boh) stamani ore 8.30 telefonata del corriere ups x concordare consegna ore 10.30 consegnata NERVE XC 6.0 (spettacolo di efficienza speriamo per il futuro). la sto sballando ora. causa lavori in casa mi sa che dovrò aspettare sabato per montarla..

... eh eh eh ... prima o poi arriva !!! :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

flyluca67

Biker novus
11/8/11
27
0
0
VARESE
Visita sito
... eh eh eh ... prima o poi arriva !!! :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:

Grazie degli incoraggiamenti, ma in questi periodi avrei bisogno di giornate di 48 ore per fare tutto... Chissà :i-want-t:

Ps giusto x accelerare le cose la forca al di là della tabella a che pressione mi consigliate di caricarla (peso 85 kg). L'ammo post? Tenete presente che al momento non affronterò percorsi particolarmente impegnativi
 

flyluca67

Biker novus
11/8/11
27
0
0
VARESE
Visita sito
ma scusami la sella e le manopole non dovrebbero essere bianche
p.s teoricamente la mia è prevista per marte!!!!

Ti ghè rusun... Onestamente non ci avevo fatto caso comunque me la tengo così
forse per poter evadere l'ordine hanno usato quello che avevano per non farmi aspettare...

Ps tu sai se dalle nostre parti ci sono dei meccanici ciclisti che potrebbero occuparsi delle nostre Canyon senza stortare il naso?
 

race70

Biker superis
27/5/10
448
0
0
varese
Visita sito
meccanici? spero che non ne avremo mai bisogno ,comunque io non ne conosco per chi
lo sa' lo dica ,bè per le manopole e sella mi auguro che arrivino nere anche a mè sono una figataaaa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo