Continui a non capire o a fingere di non capire.
Nessuno ti chiede spiegazioni supportate da equazioni di ottavo grado. Potevi semplicemente dire "ho la Lapierre, mi ci trovo benissimo e secondo me è una gran bici" che nessuno avrebbe avuto niente da ridire o ti avrebbe chiesto chissà quali delucidazioni.
Quando però affermi cose come "...l'infulcro dell'ammo sulla parte anteriore del telaio è una novità che nei test le dava grandi doti di stabilità e sopratutto grande sinergia con il lavoro del carro posteriore..." dici una boiata priva di significato travestita da parere tecnico.
Tutto qua, nessuna congiura o nonnismo.
quella dell'ammo è stata una cosa espressa male....volevo far notare come l'ammortizzarore sia stato fissato su una zona del telaio che molti altri marchi non fanno, fissandolo invece sull'orizzontale reale.....questo l'avevo già ribadito come ho già ribadito il ragionamento che mi hai appena fatto negli ultimi 6 messaggi.....poi c'è gente come Lava che mi chiama 15enne....solo perchè ho mantenuto parte della mia posizione che tuttora ritengo giusta....penso tu mi abbia capito e con molta umiltà ho poi chiesto in che modo(eliminando il montaggio) si può arrivare a capire quale dei due telai sia migliore....