canyon nerve am 8 x

locec53

Biker popularis
3/1/12
46
0
0
MORUZZO
Visita sito
Complimenti splendida belva!!!

colore???

ci credo ................ !!!
rapporto qualita' prezzo migliore di tutti gli altri marchi!!!
io ho ancora i preventivi e a vederli mi spavento!!!
Giusto!

...nella speranza di non avere problemi con qualche componente... l'assistenza è piuttosto restia a praticare sostituzioni in garanzia (nonostante quanto disposto dalla normativa italiana), parlo per esperienza personale.

fokus

Biker novus
21/9/11
34
0
0
33
Bolzano
Visita sito
Sto vendendo la mia Canyon nerve am 8.0, per passare alla nuova bestiona 8x :P!!
L'ho presa gia i primi di gennaio ma non avevano la mia taglia (M) stranissimo!!
Adesso aspetto che vendo la mia Canyon nella speranza di accumolare un po di cash :P
Allora com'eeee x chi ha gia provato la nuova 8xx??????????????????

Provata.... ed è fantastica, ma siccome non sono un gran scrittore allego video..

[url=http://www.youtube.com/watch?v=uhllzKEy7-Y&feature=youtu.be]alcuni pezzi della discesa dell picchio morto med.wmv - YouTube[/URL]

Guazza

Biker serius
22/11/11
122
0
0
Carrara
Visita sito
Ciao! anche io ci sto facendo un pensierino...poi vedo meglio.
La cosa che voglio chiederti/vi, a possessori canyon, è come lavora la sospensione posteriore;
quando si frena si sente che non è un pezzo unico? a livello di pedal bobbing come siamo?
Insomma come va?
Grazie e complimenti, canyon fa delle ottime bici!

intanto vorrei salutare tutti visto che sono nuovo del forum, e volevo rendervi partecipi dell'arrivo della mia nuova biga, una splendida canyon nerve am 8 x,al piu presto alleghero foto e video.
per qualsiasi domanda sono a completa disposizione.

...complimenti gran bell'acquisto ... augurissimi !!! ..................................................

Drakon

Biker urlandum
13/2/08
503
0
0
Pisa
Visita sito
Anche io sarei interessato ad acquistare questa splendida bici..

Però avrei una domanda.. la forcella davanti si può abbassare? A 150 immagino sia un pò difficoltoso salire..

Guazza

Biker serius
22/11/11
122
0
0
Carrara
Visita sito
Ti rispondo io anche se non l' ho di persona. Si, tutte le nerve AM hanno la forcella talas abbassabile a 120. Sul sito trovi tutti i componenti per ogni modello
Ciao

darioca

Biker urlandum
21/7/10
507
2
0
in giro
Visita sito
io ho la am 7, forcella TALAS, ma l'unica volta che l'ho abbassata è stato dopo averla tirata fuori dallo scatolo per provarla......per il resto l'ho sono salito sempre a 150. Una volta ho provato ed ho avuto la sensezione, poi confermata da diverse discussioni sui forum, che con la forcella abbassata la pedalata diventa più pesante. Mi hanno spiegato perchè abbassandola cambiano le geometrie della bici.

Comunque sia vai tranquillo, a 150 sali bane, è solo questione di gambe

la mia AM 7 l'ho anche modificata in doppia :-D

Reactions: marpa

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Io ho appena montato la doppia e le ho messe tutte e 3, ma non posso ancora provarla (ho il cambio smontato). Anche io ad occhio ho avuto l'impressione di doverne togliere una.
Tra l'altro devo assolutamente trovare una sostituzione per il bullone della puleggia che mi rovina tutto l'accostamento cromatico

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo